Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

E pensare che a fine partita ho beccato la sua maglia.......l'ho indodsata ....dopo e' venuta a chiedermela un amica e glielo data subito

In cambio de...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che a fine partita ho beccato la sua maglia.......l'ho indodsata ....dopo e' venuta a chiedermela un amica e glielo data subito

 

ma non era lei che doveva darla a te? :)

 

PS ce semo pure conosciuti (so quello che t'ha chiesto de fa la foto a fine partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non era lei che doveva darla a te? :)

 

PS ce semo pure conosciuti (so quello che t'ha chiesto de fa la foto a fine partita)

ah ricordo.....sinceramente non so se la foto l'avro fatta bene, non stavo tanto in condizione :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad averci,e rimanerci nella storia delle fere,spero serva x lui stesso questo goal,per fargli prendere fiducia,per dimostrare veramente quello che vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dovrebbe giocare sempre, come dico da 2 anni.........anche al posto di chi non si riposa mai, vedi fazio.....IN CASA:

BOJINOV AVENATTI

 

FALLETTI

 

VITALE ERAMO GAVAZZI

 

VIOLA

 

POPESCU MASI-MECCA-BASTRI L'OLANDESE-FAZIO

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ricordo.....sinceramente non so se la foto l'avro fatta bene, non stavo tanto in condizione :fraci:

confermo! niente foto fortuna che l'emo rifatta ahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dovrebbe giocare sempre, come dico da 2 anni.........anche al posto di chi non si riposa mai, vedi fazio.....IN CASA:

BOJINOV AVENATTI

 

FALLETTI

 

VITALE ERAMO GAVAZZI

 

VIOLA

 

POPESCU MASI-MECCA-BASTRI L'OLANDESE-FAZIO

 

Falletti non ha ancora le caratteristiche per fare il trequartista almeno con Tesser (è il primo che scala sul loro regista) quindi come la vedo io dovremmo provare a giocare

con un 433 facendo girare larghi il corto e il lungo con il kossovaro centrale, ad oggi vedo meglio Avenatti come trequartista dietro a Valery e Falletti o Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Falletti non ha ancora le caratteristiche per fare il trequartista almeno con Tesser (è il primo che scala sul loro regista) quindi come la vedo io dovremmo provare a giocare

con un 433 facendo girare larghi il corto e il lungo con il kossovaro centrale, ad oggi vedo meglio Avenatti come trequartista dietro a Valery e Falletti o Ceravolo

 

Io resterei con il 3-5-1-1 come abbiamo giocato le ultime tre gare. Abbiamo fatto 5 punti e ne potevamo fare 7. Se proprio dovessimo provare qualcosa di diverso sono d'accordo che Fallettone nn può fare il trequartista ma il terzo a sx in un fronte d'attacco. Ma non farei il 4-3-3, bensì il 3-4-3, che però di fatto elimina Bojinov, che esterno proprio non lo può e non lo sa fare. Mentre invece il Kossovaro può benissimo fare il rifinitore IN UN 3-4-1-2. Mi intriga moltissimo Valjent davanti alla difesa a 3, alla De Rossi.

 

3-4-3

BRIGNOLI

FAZIO-BASTRINI-MECCA

 

GAVAZZI- VIOLA-VALJENT-POPESCU

 

CERAVOLO-AVENATTI-FALLETTI

 

3-4-1-2

 

BRIGNOLI

FAZIO-BASTRINI-MECCA

GAVAZZI-VIOLA-VALJENT-POPESCU

KOSSOVARO

AVENATTI- FALLETTI

 

3-1-4-1-1

 

BRIGNOLI

 

FAZIO-BASTRINI-MECCA

VALIENT

GAVAZZI-VIOLA-POPESCU-JANSE

BOJINOV

AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli

fazio

bastrini

popescu

Meccariello

gavazzi

bojinov

valjient

avenatti

janse

piredda

 

non mi interessa il modulo

fuori le signorine

e questi 11 che corrono e fanno i solchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce inventamo un cazzo. Così come stamo va benissimo.

Ma infatti. Però come hai visto Tesser legge sempre i miei post, e mi ha dato retta passando al 3-5-2 e poi al 3-5-1-1 come gli avevo suggerito. poi se fa il 3-1-4-1-1 a quel punto me deve fà entrà nel suo staff come tattico. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN EFFETTI FALLETTI RICORDA MICCOLI, E SE GIOCASSE, AVREMMO RIGORI ED ESPULSIONI A FAVORE, QUINDI IN TRASFERTA LO USEREI DA SECONDA PUNTA, NO CERAVOLO.....QUELLA ERA LA FORMAZIONE PER CASA, TANTO PEGGIO DE COME GIOCAMO IN CASA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-5-2 a farlo diventare 3-4-1-2 non ci vuole niente , sono dettagli.

non ce scordamo Piredda.

 

 

x me piredda potrebbe giocare nel 352 anche al posto fdi viola, probabilmente

 

credo che a viola faccia pure bene una scossetta psicologica....non deve accomodarsio sul posto "sicuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio de Avenatti a Falletti su facebook:

Un golazo que solo vos podias hacer y que hizo feliz a una ciudad entera. Te lo tenias merecido desde hace mucho tiempo y ojala sirva para que se saquen las vendas de los ojos

Grandeee faleeee!!! ‪#‎cabezon‬ ‪#‎nopodeshaceresegol‬

Un gol della madonna che solo te potevi fa e che ha fatto gioì na città intera. te lo meritavi da tanto tempo e speramo che serva affinchè si tolgano le bende dagli occhi
Grande fale!!! capoccione nonpoifastogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era entrata prima.

il gol è di falletti, non scherziamo.

non sono sicuro fosse già entrata e se avenatti non fosse stato li a buttarla dentro avremmo rischiato di non farcelo assegnare, visto che comunque il difensore era arrivato sul posto. questo ovviamente senza nulla togliere alla grossa azione di falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che nelle agenzie scommesse pagano anche i marcatori......ebbene hanno pagato quelli che avevano giocato avenatti come marcatore, anche se anche per me aveva segnato faletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il ragazzo con questo goal si sia definitvamente sbloccato. Ora serve continuità visto che nelle altre partite non è stato sicuramente positivo. Qualcuno gli ha pure dato come voto 0,25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che nelle agenzie scommesse pagano anche i marcatori......ebbene hanno pagato quelli che avevano giocato avenatti come marcatore, anche se anche per me aveva segnato faletti

Sul sito della Lega di B riporta Avenatti. Immagino sia quella la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.