Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

Non concordo.

 

Secondo me ha ragione Liguori.

 

Ecco, io non dico che abbia ragione tout court.

dico che sarebbe il caso di valutare la situazione e vedere se è il caso di fare qualche tentativo che ci consenta di rivedere gli obiettivi.

Se rimani incatenato a quello "salvezza" e poi a 50 punti vediamo se si può far meglio, certe opportunità le perdi per strada.

 

E' comunque una valutazione che deve fare tesser: se rientra stabilmente bastrini dietro a comandare la difesa, se vitale continua a crescere, se finalmente abbiamo capito come sfruttare meglio eramo, se acquisiamo convinzione, ecc... tentare di giocarsi un posticino per lottare per qualcosa non pare impossibile.

Tutto questo con la massima umiltà, è più un discorso di consapevolezza, avvalorato dall'aver visto la qualità delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo.

 

Secondo me ha ragione Liguori.

e figurati se concordavi.... :D

comunque su Liguori non voglio infierire ma voi mi ci portate proprio.....come allenatore ad alti livelli (serie B) direi che è stato penoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un punto non conta non è vero. Avessimo non perso le partite a casa ma semplicemente pareggiate staremmo messi ben diversamente. Le chiacchiere stanno a zero: Falletti dal primo minuto ha sempre fallito. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un punto non conta non è vero. Avessimo non perso le partite a casa ma semplicemente pareggiate staremmo messi ben diversamente. Le chiacchiere stanno a zero: Falletti dal primo minuto ha sempre fallito. Punto

Quante certezze... quante volte è partito titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante certezze... quante volte è partito titolare?

 

Beh sono certezze perché parlando del passato non credo possa essere smentito. Quante volte non lo so, credo lo sappia meglio tu. So solo che poi si è dovuto cambiare in corsa con grandi paraculate dagli spalti. Questo è quello che è successo. Se poi dovesse essere impiegato dal primo minuto e far faville sarò il primo a scapoccià. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh sono certezze perché parlando del passato non credo possa essere smentito. Quante volte non lo so, credo lo sappia meglio tu. So solo che poi si è dovuto cambiare in corsa con grandi paraculate dagli spalti. Questo è quello che è successo. Se poi dovesse essere impiegato dal primo minuto e far faville sarò il primo a scapoccià. :D

A Terni prenderemmo a paraculate pure Messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti piace vincere facile eh? sfondi una porta aperta :D

A parte tutto, sono convinto che Falletti abbia avuto troppe poche occasioni per mettersi in mostra per quello che realmente vale.

 

Un gol come quello di Perugia o un assist come quello per Gavazzi contro il Brescia non li puoi improvvisare.

 

Mi incuriosisce molto il suo processo di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, sono convinto che Falletti abbia avuto troppe poche occasioni per mettersi in mostra per quello che realmente vale.

 

Un gol come quello di Perugia o un assist come quello per Gavazzi contro il Brescia non li puoi improvvisare.

 

Mi incuriosisce molto il suo processo di crescita.

 

 

probabilmente come la max parte dei giocatori (es avenatti) più gioca e meglio fa....

 

curioso di vederlo dall'inzio, mi dispiace soltanto lasciare il 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo,ti ringraziamo per il goal alle merde...però così non va....

Non puoi essere così ingenuo che invece di tirare ti butti....non siamo in piscina....

Ragazzo devi crescere....devi migliorare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore dargli addosso, perche per me se trovasse la scintilla farebbe la crescita di avenatti (non intendo in altezza :D)

Pero oggi dimostra per l'ennesima volta perche piu de 20 minuti x volta non gioca.

Tre fiammate, du angoli battuti finalmente in modo cristiano da un rossoverde (se ne era persa memoria), du ammonizioni e a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore dargli addosso, perche per me se trovasse la scintilla farebbe la crescita di avenatti (non intendo in altezza :D)

Pero oggi dimostra per l'ennesima volta perche piu de 20 minuti x volta non gioca.

Tre fiammate, du angoli battuti finalmente in modo cristiano da un rossoverde (se ne era persa memoria), du ammonizioni e a casa

tutto ineccepibile...

però è bene precisare che la prima ammonizione la prende (giustamente) perchè era scappato crimi a fazio che l'aveva steso in malomodo (da giallo) l'arbitro da il vantaggio e cesar deve stende l'omo sennò so cazzi, e li se becca l'ammonizione lui per i due falli in sequenza.

Sulla simulazione l'errore è evidente, ma ho l'impressione che il difensore lo tocchi col piede destro (non il sinistro che invece tira indietro) e lui si lascia cadere peraltro senza chiedere nulla all'arbitro.

E' chiaro che a livello tattico e di malizia ce n'ha da magnà de pagnotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ineccepibile...

però è bene precisare che la prima ammonizione la prende (giustamente) perchè era scappato crimi a fazio che l'aveva steso in malomodo (da giallo) l'arbitro da il vantaggio e cesar deve stende l'omo sennò so cazzi, e li se becca l'ammonizione lui per i due falli in sequenza.

Sulla simulazione l'errore è evidente, ma ho l'impressione che il difensore lo tocchi col piede destro (non il sinistro che invece tira indietro) e lui si lascia cadere peraltro senza chiedere nulla all'arbitro.

E' chiaro che a livello tattico e di malizia ce n'ha da magnà de pagnotte

Ho rivisto ora

La prima ci può stare, era spendibile

 

La seconda peraltro mi pareva pure fuori area.... la storia del protestare o meno con noi non vale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho rivisto la sintesi della partita e quindi non ho visto nemmeno l'episodio della simulazione.

Dalla Est sembrava che un po Falletti avesse cercato il difensore e nn mi sembrava rigore.

Forse l'espulsione è esagerata????

Lo chiedo xche nn mi sono reso bene conto.

 

Per il resto Falletti anche oggi quando è entrato ha smosso tantissimo e la squadra con lui ha subito creato occasioni.

Lui stesso si è presentato davanti la porta e in area 3 4 volte.

 

Il fatto è che le sue caratteristiche e la sua età, per maturare ha bisogno di giocare con un po di continuità.

Tesser lo vede poco e lo impiega poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contatto di Falletti in area dimostrato da due televisioni.

 

non c'è limite allo skifo.

 

 

Ancora più netto nel primo tempo il rigore su Ceravolo steso in area del Latrina.

 

 

Complimenti a Minelli di Varese ha eseguito il suo compito alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contatto di Falletti in area dimostrato da due televisioni.

 

non c'è limite allo skifo.

 

 

Ancora più netto nel primo tempo il rigore su Ceravolo steso in area del Latrina.

 

 

Complimenti a Minelli di Varese ha eseguito il suo compito alla perfezione.

 

ma in area de che? era almeno un metro fuori area, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se simulazione era l' ammonizione ci può stare,la prima invece mi è sembrata un Po severa,solito discorso,a noi non ce perdonano nulla,massima severità

Piuttosto l'Ho visto un Po nervoso,credo che anche tesser non Lo stia gestendo bene,prima il mancato ingresso a Bologna poi ieri magari pensava di partire titolare,cosa che ci stava benissimo

So professionisti,ma so anche ragazzi,uno fa faville in allenamento,quando entra fa bene puntualmente poi non vieni considerato neanche in casa quando hai 6 sconfitte sul groppone,un Po di frustazione ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.