Vai al contenuto
Scognamiglio

che delusione...

Messaggi raccomandati

marcoal te conosco e sò quanto tieni alla ternana però non ce sfracacciassi li cojoni... :D  :D

toscano, come ha scritto qualcuno, doveva essere cacciato: longarini non ha voluto e "potrebbe" essere l'unica saggia decisione di questi 8 anni.

Quando se perde chi stà fuori ha sempre ragione: volevate ceravolo titolare, carcuro titolare, qualcuno ha addirittura mensionato botta.....la verità è che a fine mercato si aspettava un interditore che non è arrivato.......su sciacca le cose se sapevano!

2343874[/snapback]

 

i problemi che sta palesando la ternana sono ben altri che la mancanza di un vero interditore, purtroppo.

la rosa del lanciano, in teoria, ha diverse carenze, eppure vi sopperiscono con grande generosità.

ripartendo dalle cose buone di ieri, mi viene da dire che se hai un potenziale d'attacco come il nostro, devi per forza giocare con 4 davanti (3 mezzepunte+1punta) o con il tridente. con questa impostazione tattica, prima che il filtro a centrocampo, è fondamentale il lavoro in fase di non possesso degli attaccanti. se manca quello, so cazzi! e nelle scorse giornate lo abbiamo visto!

ieri, col lanciano, fino all'espulsione, abbiamo pressato con gli avanti ed infatti loro faticavano ad impostare, tanto che il nostro pressing degli attaccanti, convinto è ben organizzato, è stato sottolineato più volte anche dal cronista di sky.

così facendo, oltre che recuperare palla - che non è poco! - ti mostri convinto e voglioso, incuti timore all'avversario...un po' quello che ha detto toscano in un'intervista della scorsa settimana postata su un topic.

con le dovute proporzioni, è un po' uno dei segreti del successo del barcellona, ti aggrediscono da subito, nella tua metà campo.

se quelli davanti, antenucci escluso perché è l'unico che lo ha sempre fatto, capissero in fretta l'importanza di questo pressing, avremmo risolto buona parte dei nostri problemi.

2343899[/snapback]

quoto lu generale alla lettera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

 

L'emo fatto alla prima, che voli de più?

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

 

L'emo fatto alla prima, che voli de più?

 

 

 

 

 

:D

2344119[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

 

Quanno toccava esse spietati so' stato spietato (vedi Brescia, Spezia, Varese ecc.), ma stavolta si può dire che l'espulsione inventata ai danni di Viola ha RIBALTATO la partita? Si può dire che la Ternana stava giocando senza nessun problema fino a quell'episodio, ben figurando? A casa della capolista mi è sembrata una bella prova. Si può dire che la gestione dei cartellini è stata ridicola e che quel somaro lasciandoci in dieci ha cambiato le carte in tavola? Si può dire che nonostante siamo rimasti in 10, abbiamo tirato fuori i coglioni e resistito all'assalto?

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, stavolta.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No!! Scherzi?

Senza gli errori arbitrali oggi saremmo in zona play off con 15 punti!

2343638[/snapback]

 

 

be 15 punti no.....però :

 

1 oppure 3 a varese con loro che dovevano giocare in 10 dal 15' del secondo tempo.....

 

1 rigoretto (anche se ce ne stavano 2 fra Juve Stabia e Spezia) fanno 3 punti

 

tralasciamo quello avvenuto oggi....per me prendevi 3 punti lisci come l'olio...

 

4 punticini per gli arbritrucci ci mancano tutti tutti......

 

io direi anche 7.

2343651[/snapback]

ce stava un rigore grosso come una casa per il Lanciano

possibile che guardate sempre a senso unico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita dirottata da quel somaro dell'arbitro. Noi finalmente propositivi e cattivelli. Più luci che ombre!

 

 

2344093[/snapback]

Oh meno male.

Pensavo di averci avuto le traveggole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No!! Scherzi?

Senza gli errori arbitrali oggi saremmo in zona play off con 15 punti!

2343638[/snapback]

 

 

be 15 punti no.....però :

 

1 oppure 3 a varese con loro che dovevano giocare in 10 dal 15' del secondo tempo.....

 

1 rigoretto (anche se ce ne stavano 2 fra Juve Stabia e Spezia) fanno 3 punti

 

tralasciamo quello avvenuto oggi....per me prendevi 3 punti lisci come l'olio...

 

4 punticini per gli arbritrucci ci mancano tutti tutti......

 

io direi anche 7.

2343651[/snapback]

ce stava un rigore grosso come una casa per il Lanciano

possibile che guardate sempre a senso unico?

2344170[/snapback]

 

nelle altre partite sono d'accordo che la valutazione è esagerata.

però per quanto riguarda ieri, credo che se l'arbitro non butta fuori viola non si arriva all'azione del rigore (sacrosanto) negato a loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

veramente doveva esse più de una purtroppo...invece fino a mo ne avemo vinta una sola e nel mese de agosto....tra parentesi all'esordio.

De ieri però ci sta poco da dì, con i se e i ma non vai na nisciuna parte, lasciame in campo Viola poi ne arparlamo e lu rigore pè lu lanciano in undici contro undici (quello de Lauro parlo) manco sarebbe esistito. Però i numeri so impietosi fino a mo quello è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro ha falsato la partita espellendo viola,non era un fallo ne da ultimo uomo ne violento,si e' reso conto della cazzata che ha fatto e ha pareggiato i conti non concedendo un rigore netto per loro

sta di fatto che ha scontentato tutti ed ha falsato una partita che stavamo giocando senza particolari affanni,tra l'altro ci ha buttato fuori viola fino a quel momento il migliore tra i centrocampisti,quindi ci ha penalizzato doppiamente (avesse buttato fuori qualcun altro forse ci faceva un piacere :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

 

Quanno toccava esse spietati so' stato spietato (vedi Brescia, Spezia, Varese ecc.), ma stavolta si può dire che l'espulsione inventata ai danni di Viola ha RIBALTATO la partita? Si può dire che la Ternana stava giocando senza nessun problema fino a quell'episodio, ben figurando? A casa della capolista mi è sembrata una bella prova. Si può dire che la gestione dei cartellini è stata ridicola e che quel somaro lasciandoci in dieci ha cambiato le carte in tavola? Si può dire che nonostante siamo rimasti in 10, abbiamo tirato fuori i coglioni e resistito all'assalto?

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, stavolta.

2344151[/snapback]

ti darò ragione quando avremo vinto una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io oggi ho visto una squadra come eravamo noi in c1 contro un'accozzaglia di gente completamente allo sbaraglio. oggi, per la prima volta e non prima  (giuro) non riesco ad essere ottimista e a contenere la profonda delusione. scarsi, scarsi e scarsi. veramente la più brutta ternana degli ultimi 3 anni e non vedo a chi affidarsi per sperare in una inversione di tendenza. tolto antenucci il vuoto totale.

2343623[/snapback]

 

 

Secondo me hai scelto la giornata sbagliata.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'arbitro ha falsato la partita espellendo viola,non era un fallo ne da ultimo uomo ne violento,si e' reso conto della cazzata che ha fatto e ha pareggiato i conti non concedendo un rigore netto per loro

sta di fatto che ha scontentato tutti ed ha falsato una partita che stavamo giocando senza particolari affanni,tra l'altro ci ha buttato fuori viola fino a quel momento il migliore tra i centrocampisti,quindi ci ha penalizzato doppiamente (avesse buttato  fuori qualcun altro forse ci faceva un piacere :D )

2344174[/snapback]

Mhhh, mica lo so.

Se ci hai fatto caso, scatta verso il dischetto e inizia ad allungare il braccio, poi guarda il segnalinee e non lo da più.

Quello mi sa che è un rigore negato dal guardalinee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io oggi ho visto una squadra come eravamo noi in c1 contro un'accozzaglia di gente completamente allo sbaraglio. oggi, per la prima volta e non prima  (giuro) non riesco ad essere ottimista e a contenere la profonda delusione. scarsi, scarsi e scarsi. veramente la più brutta ternana degli ultimi 3 anni e non vedo a chi affidarsi per sperare in una inversione di tendenza. tolto antenucci il vuoto totale.

2343623[/snapback]

 

 

Secondo me hai scelto la giornata sbagliata.... :D

2344176[/snapback]

 

 

 

E comunque semo tutto, meno che scarsi....fidete.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, i numeri stanno li e non si possono discutere.

Punti, goal fatti, subiti, soprattutto tanti presi in maniera miserrima, spesso nel finale anzi finalissimo, denunciano le troppe carenze attuali, che speriamo possano essere corrette, per tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io oggi ho visto una squadra come eravamo noi in c1 contro un'accozzaglia di gente completamente allo sbaraglio. oggi, per la prima volta e non prima  (giuro) non riesco ad essere ottimista e a contenere la profonda delusione. scarsi, scarsi e scarsi. veramente la più brutta ternana degli ultimi 3 anni e non vedo a chi affidarsi per sperare in una inversione di tendenza. tolto antenucci il vuoto totale.

2343623[/snapback]

 

 

Secondo me hai scelto la giornata sbagliata.... :D

2344176[/snapback]

 

 

 

E comunque semo tutto, meno che scarsi....fidete.... ;)

2344179[/snapback]

questa me la spieghi, per favore?

se non siamo scarsi (come invece la classifica suggerirebbe), cosa siamo?

Io di forte vedo solo Antenucci e Viola a sprazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

 

Quanno toccava esse spietati so' stato spietato (vedi Brescia, Spezia, Varese ecc.), ma stavolta si può dire che l'espulsione inventata ai danni di Viola ha RIBALTATO la partita? Si può dire che la Ternana stava giocando senza nessun problema fino a quell'episodio, ben figurando? A casa della capolista mi è sembrata una bella prova. Si può dire che la gestione dei cartellini è stata ridicola e che quel somaro lasciandoci in dieci ha cambiato le carte in tavola? Si può dire che nonostante siamo rimasti in 10, abbiamo tirato fuori i coglioni e resistito all'assalto?

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, stavolta.

2344151[/snapback]

 

ti darò ragione quando avremo vinto una partita.

2344175[/snapback]

 

Vedi che non giudichi la partita ma l'insieme? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo parla' della punizione del gol loro? Dubbia secondo me. Ma la voglio rivedere.

2344183[/snapback]

 

Più che altro c'era fallo evidente su maiello poco prima nella stessa azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia, i numeri stanno li e non si possono discutere.

Punti, goal fatti, subiti, soprattutto tanti presi in maniera miserrima, spesso nel finale anzi finalissimo, denunciano le troppe carenze attuali, che speriamo possano essere corrette, per tempo.

2344182[/snapback]

il fatto è che il tempo è arrivato.

anche l'effetto Empoli scatta alla prossima, non ve lo dimenticate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se un allenatore alla nona giornata non ha ancora deciso la formazione tipo, se ha  cambiato diversi moduli di gioco......qualche problema ce l'ha o i giocatori sono tutti scarsi o tutti figli di mi.......ta???

2343686[/snapback]

 

 

Ecco questo è invece il punto esatto della situazione.... ;) ...solo che cancellerei "i giocatori sono tutti scarsi"...opterei più per le altre 2 considerazioni... ;)

 

 

 

Ieri 4-4-2 con esterni FALLETTI E NOLE', non la faceva quella formazione, manco.......GIORGINI..... :paura:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo parla' della punizione del gol loro? Dubbia secondo me. Ma la voglio rivedere.

2344183[/snapback]

 

Più che altro c'era fallo evidente su maiello poco prima nella stessa azione.

2344187[/snapback]

 

 

E' vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta e' l'arbitro (Lanciano), una volta e' il terreno sabbioso (Avellino), una volta la sfortuna (Spezia), una volta errori individuali (Brescia)...e così via.

ma vincere UNA partita proprio non è contemplato?

2344113[/snapback]

 

Quanno toccava esse spietati so' stato spietato (vedi Brescia, Spezia, Varese ecc.), ma stavolta si può dire che l'espulsione inventata ai danni di Viola ha RIBALTATO la partita? Si può dire che la Ternana stava giocando senza nessun problema fino a quell'episodio, ben figurando? A casa della capolista mi è sembrata una bella prova. Si può dire che la gestione dei cartellini è stata ridicola e che quel somaro lasciandoci in dieci ha cambiato le carte in tavola? Si può dire che nonostante siamo rimasti in 10, abbiamo tirato fuori i coglioni e resistito all'assalto?

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, stavolta.

2344151[/snapback]

 

ti darò ragione quando avremo vinto una partita.

2344175[/snapback]

 

Vedi che non giudichi la partita ma l'insieme? :lol:

2344186[/snapback]

è vero, giudico l'insieme.

e mi girano i coglioni da DURANTE la partita di Avellino, figurati un po' come sto messo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia, i numeri stanno li e non si possono discutere.

Punti, goal fatti, subiti, soprattutto tanti presi in maniera miserrima, spesso nel finale anzi finalissimo, denunciano le troppe carenze attuali, che speriamo possano essere corrette, per tempo.

2344182[/snapback]

 

io credo che sullo stato attuale della Ternana non ci sia uno che la pensi diversamente.

magari non mi fossilizzerei a pensare che questa è la situazione che ci accompagnerà per tutto il campionato, sennò non resterebbe che spararsi (sportivamente parlando).

forse un po di fiducia non farebbe male, visto che qualcuno bono in squadra ce l'abbiamo.

intanto ieri dalla lista di quelli che venivano considerati struppi e menefreghisti abbiamo depennato ceravolo.

niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se un allenatore alla nona giornata non ha ancora deciso la formazione tipo, se ha  cambiato diversi moduli di gioco......qualche problema ce l'ha o i giocatori sono tutti scarsi o tutti figli di mi.......ta???

2343686[/snapback]

 

 

Ecco questo è invece il punto esatto della situazione.... ;) ...solo che cancellerei "i giocatori sono tutti scarsi"...opterei più per le altre 2 considerazioni... ;)

 

 

 

Ieri 4-4-2 con esterni FALLETTI E NOLE', non la faceva quella formazione, manco.......GIORGINI..... :paura:

2344189[/snapback]

 

 

 

Domenica via alla decima formazione in 10 partite...!!...dopo diteme voi come fà un giocatore, (anche se gran figlio di mamma lavoratrice a somma) ha capicce chiccosa...!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia, i numeri stanno li e non si possono discutere.

Punti, goal fatti, subiti, soprattutto tanti presi in maniera miserrima, spesso nel finale anzi finalissimo, denunciano le troppe carenze attuali, che speriamo possano essere corrette, per tempo.

2344182[/snapback]

 

io credo che sullo stato attuale della Ternana non ci sia uno che la pensi diversamente.

magari non mi fossilizzerei a pensare che questa è la situazione che ci accompagnerà per tutto il campionato, sennò non resterebbe che spararsi (sportivamente parlando).

forse un po di fiducia non farebbe male, visto che qualcuno bono in squadra ce l'abbiamo.

intanto ieri dalla lista di quelli che venivano considerati struppi e menefreghisti abbiamo depennato ceravolo.

niente non è

2344192[/snapback]

Concordo, che poi, alla fine, That's all folks !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente stento a credere quello che leggono sti due occhi.....o so imbriaco io o........quindi la vittoria della lega pro,non era  merito di Mimmo!!!! ma del Taranto che s'è scansato!!!!! c'ho li brividi.....sarà la febbre!!!!!!!!!...propongo alla lega di revocare la vittoria delle fere come lo scudetto della juve......perdio!!!!!

2343727[/snapback]

 

Taranto 70 punti, 19 vittorie, 2 sconfitte e 13 pareggiate

Ternana 65 punti, 17 vinte, 3 sconfitte e 14 pareggi

 

Credo proprio che sul campo abbiamo perso. Pensi de no??

2343735[/snapback]

 

quel taranto ha fatto punti con una squadra che non poteva avere, infatti per questo ha subito prima le penalizzazioni e poi la cancellazione.

quindi il problema non si pone.

la classifica ha solo detto la verità

2343743[/snapback]

 

Fatto sta che sul campo hai perso. Contano i fatti. E poi la squadra la poteva avere perché erano tutti in prestito, non pagava l ingaggi perché ha fallito con gli autosaloni, altrimenti conti alla mano semo arrivati secondi. La matematica non é opinabile

2343746[/snapback]

 

veramente i fatti dicono esattamente l'opposto di quello che tu dici.

mo, se vuoi che ti do ragione pigliatela pure, per carità :lol::lol::lol:

dai, non stai facendo un figurone....non portare avanti sta crociata ;)

2343751[/snapback]

 

Non m interessa fare un figurona, guardo la realtá. Siamo arrivati sedondi, punto e basta. L annos scorso salvezza alla penultima giornata nonostante una delle migliori difesa e quest anno buoi pesto.

2343757[/snapback]

Immagino che per rispettare la tua grande coerenza il 25/04/2012 tu sia rimasto a casa e che non sei sceso in piazza a festeggiare una promozione non meritata perché "rubata"! La vincitrice morale è il Taranto, complimenti tifosissimo!

Ricordati caro salitore del carro: "non c'è gloria se non sulla cima".

Io non me capacito de come certe persone come te possano esse tifose della Ternana.

2343799[/snapback]

 

Eppure persone come me come dici tu che vanno da soli al settore ospite dell arechi di salerno per un amichevole estiva, ripeto da solo, ce ne stanno e so tifosi, non ti preoccupare.

2343802[/snapback]

Non ricordo un amichevole del genere da 12 anni a questa parte...

2343833[/snapback]

Direi da quando esiste l'arechi :lol:

2343836[/snapback]

Ma sci infatti manco j'ho risposto... Se presenta da solo ci ste cazzate che va sparanno...

2343861[/snapback]

 

Era coppa italia del 2002, unico spettatore presente settore ospiti ero io, anzi, prima mi hanno mandato tra i salernitani, poi sotto. Chi me conosce lo Sa do so annato a vede la ternana, quindi le cazzate non le sparo sta tranquillo. Vacce allo stadio ogni tanto che te farebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente stento a credere quello che leggono sti due occhi.....o so imbriaco io o........quindi la vittoria della lega pro,non era  merito di Mimmo!!!! ma del Taranto che s'è scansato!!!!! c'ho li brividi.....sarà la febbre!!!!!!!!!...propongo alla lega di revocare la vittoria delle fere come lo scudetto della juve......perdio!!!!!

2343727[/snapback]

 

Taranto 70 punti, 19 vittorie, 2 sconfitte e 13 pareggiate

Ternana 65 punti, 17 vinte, 3 sconfitte e 14 pareggi

 

Credo proprio che sul campo abbiamo perso. Pensi de no??

2343735[/snapback]

 

quel taranto ha fatto punti con una squadra che non poteva avere, infatti per questo ha subito prima le penalizzazioni e poi la cancellazione.

quindi il problema non si pone.

la classifica ha solo detto la verità

2343743[/snapback]

 

Fatto sta che sul campo hai perso. Contano i fatti. E poi la squadra la poteva avere perché erano tutti in prestito, non pagava l ingaggi perché ha fallito con gli autosaloni, altrimenti conti alla mano semo arrivati secondi. La matematica non é opinabile

2343746[/snapback]

 

veramente i fatti dicono esattamente l'opposto di quello che tu dici.

mo, se vuoi che ti do ragione pigliatela pure, per carità :lol::lol::lol:

dai, non stai facendo un figurone....non portare avanti sta crociata ;)

2343751[/snapback]

 

Non m interessa fare un figurona, guardo la realtá. Siamo arrivati sedondi, punto e basta. L annos scorso salvezza alla penultima giornata nonostante una delle migliori difesa e quest anno buoi pesto.

2343757[/snapback]

Immagino che per rispettare la tua grande coerenza il 25/04/2012 tu sia rimasto a casa e che non sei sceso in piazza a festeggiare una promozione non meritata perché "rubata"! La vincitrice morale è il Taranto, complimenti tifosissimo!

Ricordati caro salitore del carro: "non c'è gloria se non sulla cima".

Io non me capacito de come certe persone come te possano esse tifose della Ternana.

2343799[/snapback]

 

Eppure persone come me come dici tu che vanno da soli al settore ospite dell arechi di salerno per un amichevole estiva, ripeto da solo, ce ne stanno e so tifosi, non ti preoccupare.

2343802[/snapback]

Non ricordo un amichevole del genere da 12 anni a questa parte...

2343833[/snapback]

Direi da quando esiste l'arechi :lol:

2343836[/snapback]

Ma sci infatti manco j'ho risposto... Se presenta da solo ci ste cazzate che va sparanno...

2343861[/snapback]

 

 

Come quando la ternana ha fatto l amichevole a la spezia sempre nel 2002 ero solo io e l ultimo dei monicani, quindi sta sicuro che cazzate non le sparo. Perció prima de parla informati sena spara a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.