Vai al contenuto
Scognamiglio

che delusione...

Messaggi raccomandati

confermo. salernitana ternana 2 a 2, coppa italia, stagione 2002/2003.

gol di borgo e brevi.

spettatori ternani all'arechi: 6. c'ho anche le foto!

marchè, chi erano gli altri 5?  :D

2344274[/snapback]

 

Gli altri 5, tra cui due de campitello, so venuti dopo con una macchina. La mia era parcheggiata sotto la tribuna. E siccome non erano previsti tifosi ospiti, é stata una sega entrare. Prima io ero nel settore sopra la curva ospiti, poi nel secondo tempo m hanno mandato sotto perché ho visto gli altri indomabili. Se non erro nel nostro girone c era amche il napoli. Anche io ho la foto,fatta da un vecchietto di salerno

2344276[/snapback]

 

risposta esatta!

si, c'era anche il napoli.

però, dì la verità, a vedere quella partita con te c'era anche tesser! :lol:

confessa che te lo sei portato a salerno! :lol:

2344280[/snapback]

 

 

É venuto dopo tesser!!!! Peró voi me ce premdete per culo, ma io tesser l ho visto a novara andando allo stadio molto volte tra lega pro e serie a e la squadra la fa giocare bene, ma veramente bene.

2344282[/snapback]

ma allora famme capi.....sto Tesser non è un tuo carissimo amico....o no?

2344284[/snapback]

 

Amcora no, ma lo diventerá quando allenerá la ternana!!!!! :D

2344285[/snapback]

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......e allora da dove arriva la convinzione che cacciato Toscano con certezza arriverà Tesser?????......sanno un cazzo fra Scozzy e babbo Zadotto chi è stu Tesser :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si che segone co stu Tesser....se dovesse malauguratamente sbarcà a Terni...me sta già cuci antipatico che lu vado a pija a paraculate tutti gli allenamenti!!!!! :bash:  :bash:  :bash:  :bash:

2344263[/snapback]

 

in alternativa se potrebbe anda' ad alessandria....... :lol:

2344267[/snapback]

 

 

Venite venite, ve ospito

2344268[/snapback]

 

me ce scarzo..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo. salernitana ternana 2 a 2, coppa italia, stagione 2002/2003.

gol di borgo e brevi.

spettatori ternani all'arechi: 6. c'ho anche le foto!

marchè, chi erano gli altri 5?  :D

2344274[/snapback]

 

Gli altri 5, tra cui due de campitello, so venuti dopo con una macchina. La mia era parcheggiata sotto la tribuna. E siccome non erano previsti tifosi ospiti, é stata una sega entrare. Prima io ero nel settore sopra la curva ospiti, poi nel secondo tempo m hanno mandato sotto perché ho visto gli altri indomabili. Se non erro nel nostro girone c era amche il napoli. Anche io ho la foto,fatta da un vecchietto di salerno

2344276[/snapback]

 

risposta esatta!

si, c'era anche il napoli.

però, dì la verità, a vedere quella partita con te c'era anche tesser! :lol:

confessa che te lo sei portato a salerno! :lol:

2344280[/snapback]

 

 

É venuto dopo tesser!!!! Peró voi me ce premdete per culo, ma io tesser l ho visto a novara andando allo stadio molto volte tra lega pro e serie a e la squadra la fa giocare bene, ma veramente bene.

2344282[/snapback]

ma allora famme capi.....sto Tesser non è un tuo carissimo amico....o no?

2344284[/snapback]

 

Amcora no, ma lo diventerá quando allenerá la ternana!!!!! :D

2344285[/snapback]

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......e allora da dove arriva la convinzione che cacciato Toscano con certezza arriverà Tesser?????......sanno un cazzo fra Scozzy e babbo Zadotto chi è stu Tesser :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2344292[/snapback]

 

 

Lo sanno lo sanno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo. salernitana ternana 2 a 2, coppa italia, stagione 2002/2003.

gol di borgo e brevi.

spettatori ternani all'arechi: 6. c'ho anche le foto!

marchè, chi erano gli altri 5?  :D

2344274[/snapback]

 

Gli altri 5, tra cui due de campitello, so venuti dopo con una macchina. La mia era parcheggiata sotto la tribuna. E siccome non erano previsti tifosi ospiti, é stata una sega entrare. Prima io ero nel settore sopra la curva ospiti, poi nel secondo tempo m hanno mandato sotto perché ho visto gli altri indomabili. Se non erro nel nostro girone c era amche il napoli. Anche io ho la foto,fatta da un vecchietto di salerno

2344276[/snapback]

 

risposta esatta!

si, c'era anche il napoli.

però, dì la verità, a vedere quella partita con te c'era anche tesser! :lol:

confessa che te lo sei portato a salerno! :lol:

2344280[/snapback]

 

 

É venuto dopo tesser!!!! Peró voi me ce premdete per culo, ma io tesser l ho visto a novara andando allo stadio molto volte tra lega pro e serie a e la squadra la fa giocare bene, ma veramente bene.

2344282[/snapback]

ma allora famme capi.....sto Tesser non è un tuo carissimo amico....o no?

2344284[/snapback]

 

Amcora no, ma lo diventerá quando allenerá la ternana!!!!! :D

2344285[/snapback]

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......e allora da dove arriva la convinzione che cacciato Toscano con certezza arriverà Tesser?????......sanno un cazzo fra Scozzy e babbo Zadotto chi è stu Tesser :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2344292[/snapback]

 

 

Lo sanno lo sanno.........

2344296[/snapback]

per come sanno organizzare la società di calcio sti due scienziati, perso Toscano è sicuro che te portano quà un arcapezzatume tipo Giordano della situazione.....per questo dico....occhio a perdere un mister di questo valore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente stento a credere quello che leggono sti due occhi.....o so imbriaco io o........quindi la vittoria della lega pro,non era  merito di Mimmo!!!! ma del Taranto che s'è scansato!!!!! c'ho li brividi.....sarà la febbre!!!!!!!!!...propongo alla lega di revocare la vittoria delle fere come lo scudetto della juve......perdio!!!!!

2343727[/snapback]

 

Taranto 70 punti, 19 vittorie, 2 sconfitte e 13 pareggiate

Ternana 65 punti, 17 vinte, 3 sconfitte e 14 pareggi

 

Credo proprio che sul campo abbiamo perso. Pensi de no??

2343735[/snapback]

 

quel taranto ha fatto punti con una squadra che non poteva avere, infatti per questo ha subito prima le penalizzazioni e poi la cancellazione.

quindi il problema non si pone.

la classifica ha solo detto la verità

2343743[/snapback]

 

Fatto sta che sul campo hai perso. Contano i fatti. E poi la squadra la poteva avere perché erano tutti in prestito, non pagava l ingaggi perché ha fallito con gli autosaloni, altrimenti conti alla mano semo arrivati secondi. La matematica non é opinabile

2343746[/snapback]

 

veramente i fatti dicono esattamente l'opposto di quello che tu dici.

mo, se vuoi che ti do ragione pigliatela pure, per carità :lol::lol::lol:

dai, non stai facendo un figurone....non portare avanti sta crociata ;)

2343751[/snapback]

 

Non m interessa fare un figurona, guardo la realtá. Siamo arrivati sedondi, punto e basta. L annos scorso salvezza alla penultima giornata nonostante una delle migliori difesa e quest anno buoi pesto.

2343757[/snapback]

Immagino che per rispettare la tua grande coerenza il 25/04/2012 tu sia rimasto a casa e che non sei sceso in piazza a festeggiare una promozione non meritata perché "rubata"! La vincitrice morale è il Taranto, complimenti tifosissimo!

Ricordati caro salitore del carro: "non c'è gloria se non sulla cima".

Io non me capacito de come certe persone come te possano esse tifose della Ternana.

2343799[/snapback]

 

Eppure persone come me come dici tu che vanno da soli al settore ospite dell arechi di salerno per un amichevole estiva, ripeto da solo, ce ne stanno e so tifosi, non ti preoccupare.

2343802[/snapback]

Non ricordo un amichevole del genere da 12 anni a questa parte...

2343833[/snapback]

Direi da quando esiste l'arechi :lol:

2343836[/snapback]

Ma sci infatti manco j'ho risposto... Se presenta da solo ci ste cazzate che va sparanno...

2343861[/snapback]

 

 

Come quando la ternana ha fatto l amichevole a la spezia sempre nel 2002 ero solo io e l ultimo dei monicani, quindi sta sicuro che cazzate non le sparo. Perció prima de parla informati sena spara a caso.

2344209[/snapback]

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente stento a credere quello che leggono sti due occhi.....o so imbriaco io o........quindi la vittoria della lega pro,non era  merito di Mimmo!!!! ma del Taranto che s'è scansato!!!!! c'ho li brividi.....sarà la febbre!!!!!!!!!...propongo alla lega di revocare la vittoria delle fere come lo scudetto della juve......perdio!!!!!

2343727[/snapback]

 

Taranto 70 punti, 19 vittorie, 2 sconfitte e 13 pareggiate

Ternana 65 punti, 17 vinte, 3 sconfitte e 14 pareggi

 

Credo proprio che sul campo abbiamo perso. Pensi de no??

2343735[/snapback]

 

quel taranto ha fatto punti con una squadra che non poteva avere, infatti per questo ha subito prima le penalizzazioni e poi la cancellazione.

quindi il problema non si pone.

la classifica ha solo detto la verità

2343743[/snapback]

 

Fatto sta che sul campo hai perso. Contano i fatti. E poi la squadra la poteva avere perché erano tutti in prestito, non pagava l ingaggi perché ha fallito con gli autosaloni, altrimenti conti alla mano semo arrivati secondi. La matematica non é opinabile

2343746[/snapback]

 

veramente i fatti dicono esattamente l'opposto di quello che tu dici.

mo, se vuoi che ti do ragione pigliatela pure, per carità :lol::lol::lol:

dai, non stai facendo un figurone....non portare avanti sta crociata ;)

2343751[/snapback]

 

Non m interessa fare un figurona, guardo la realtá. Siamo arrivati sedondi, punto e basta. L annos scorso salvezza alla penultima giornata nonostante una delle migliori difesa e quest anno buoi pesto.

2343757[/snapback]

Immagino che per rispettare la tua grande coerenza il 25/04/2012 tu sia rimasto a casa e che non sei sceso in piazza a festeggiare una promozione non meritata perché "rubata"! La vincitrice morale è il Taranto, complimenti tifosissimo!

Ricordati caro salitore del carro: "non c'è gloria se non sulla cima".

Io non me capacito de come certe persone come te possano esse tifose della Ternana.

2343799[/snapback]

 

Eppure persone come me come dici tu che vanno da soli al settore ospite dell arechi di salerno per un amichevole estiva, ripeto da solo, ce ne stanno e so tifosi, non ti preoccupare.

2343802[/snapback]

Non ricordo un amichevole del genere da 12 anni a questa parte...

2343833[/snapback]

Direi da quando esiste l'arechi :lol:

2343836[/snapback]

Ma sci infatti manco j'ho risposto... Se presenta da solo ci ste cazzate che va sparanno...

2343861[/snapback]

 

 

Come quando la ternana ha fatto l amichevole a la spezia sempre nel 2002 ero solo io e l ultimo dei monicani, quindi sta sicuro che cazzate non le sparo. Perció prima de parla informati sena spara a caso.

2344209[/snapback]

 

 

:D:D:D

2344313[/snapback]

 

a parte che era il 2003 e ce stavo, per il resto tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo parla' della punizione del gol loro? Dubbia secondo me. Ma la voglio rivedere.

2344183[/snapback]

inesistente secondo me :angry:

2344365[/snapback]

 

nata da una maglietta tirata a maiello nella loro 3/4 poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo parla' della punizione del gol loro? Dubbia secondo me. Ma la voglio rivedere.

2344183[/snapback]

inesistente secondo me :angry:

2344365[/snapback]

 

nata da una maglietta tirata a maiello nella loro 3/4 poi....

2344376[/snapback]

 

Sì ma se Miglietta buttava via il pallone invece di cincischiare al limite, forse era meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.