Vai al contenuto
doginho

Vasco 'Live Kom'014 a Roma e Milano

Messaggi raccomandati

(ANSA) - BOLOGNA, 14 OTT - Vasco Rossi torna negli stadi la prossima estate, dopo i trionfi di Torino e Bologna, con il 'Live Kom '014': allo stadio Olimpico di Roma il 25 e 26 giugno e a San Siro, a Milano, il 4 e 5 luglio. I biglietti saranno in vendita per gli iscritti al fan club ufficiale dalle 10 del 16 ottobre alle 22 del 17, e in esclusiva ai titolari di carta American Express dalle 10 del 16 alle 10 del 18. La vendita generale partirà alle 11 del 18 ottobre su www.livenation.it e tramite circuito TicketOne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
200.000 persone l'estate scorsa non hanno avuto la vostra opinione :D

 

Comunque non vi obbliga nessuno ad ascoltarlo ..

2344121[/snapback]

 

Pero' prova un po' a stare su FB nel periodo del concerto...due palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo riniziamo non ce sta mai pace......!!!!!!!  <_<  <_<  <_<

2344233[/snapback]

 

Eterna!

2344235[/snapback]

 

gia' e' iniziato il pellegrinaggio... ce stanno? quando escono? me li prenoti? ma tu non li puoi prende prima? ma voi non siete privileggiati? me li metti da parte? ci stanno sconti per i bambini??

 

<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
200.000 persone l'estate scorsa non hanno avuto la vostra opinione :D

 

Comunque non vi obbliga nessuno ad ascoltarlo ..

2344121[/snapback]

 

.....per fortuna che ci stanno altri 50 milioni de persone...sennò me stavi pe fà pijà a male!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole fanno il concerto per chi c'ha l'american express

io e l amici mia che non ce l'emo ce attaccamo al cazzo

 

:angry:

2344457[/snapback]

 

per la gioia dei bagarini..... che avranno fatto fa l'american express anche a lu cane.... pensa io allora che pago 900 euro l'anno tra affiliazione e fideissione bancaria per venne i biglietti e manco me li fanno venne............

 

ma sicuramente visto che i giorni sono mercoledi' e giovedi potrebbe fare anche sabato e domenica facendo venerdi riposo...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole fanno il concerto per chi c'ha l'american express

io e l amici mia che non ce l'emo ce attaccamo al cazzo

 

:angry:

2344457[/snapback]

Devi essere anche possessore della fidelity card senno non puoi fare il biglietto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari i gold..ma il prato lo trovi e poi sicuramente rilasciano altri tagliandi nei giorni successivi come hanno fatto lo scorso anno...almeno spero..

comunque sono d'accordo sulla prelazione per i membri del fanclub, ma non mi piace affatto questa cosa della carta

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole fanno il concerto per chi c'ha l'american express

io e l amici mia che non ce l'emo ce attaccamo al cazzo

 

:angry:

2344457[/snapback]

 

per la gioia dei bagarini..... che avranno fatto fa l'american express anche a lu cane.... pensa io allora che pago 900 euro l'anno tra affiliazione e fideissione bancaria per venne i biglietti e manco me li fanno venne............

 

 

2344465[/snapback]

 

leggevo infatti su ticketone.it che la vendita è solo on-line e tramite call center.

quest'anno hanno escluso i punti vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo sta? Pare che biascica nell'ultimo singolo. Ma non è meglio smettere in queste condizioni?

2344675[/snapback]

 

 

 

 

ma guarda che il nuovo tour è tutto strumentale.......tipo mike oldfield :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole fanno il concerto per chi c'ha l'american express

io e l amici mia che non ce l'emo ce attaccamo al cazzo

 

:angry:

2344457[/snapback]

 

per la gioia dei bagarini..... che avranno fatto fa l'american express anche a lu cane.... pensa io allora che pago 900 euro l'anno tra affiliazione e fideissione bancaria per venne i biglietti e manco me li fanno venne............

 

 

2344465[/snapback]

 

leggevo infatti su ticketone.it che la vendita è solo on-line e tramite call center.

quest'anno hanno escluso i punti vendita?

2344722[/snapback]

 

no venerdi alle 18,30 apertura per i punti vendita....... sempre se on line non se finiscono tutto... perche un tempo si destinava per la vendita on line il 20% della capienza della location dell'evento e il resto destinato per i punti vendita..... poi hanno visto che on line la gente comparava, e loro oltre alla prevendita si mettono in tasca anche il 6% in piu' sul totale.. (spese di segreteria) e se vuoi i biglietti a casa 9.90 di corriere (che a loro con l'abbonamento costera' la meta' e mi tengo largo) in piu' hanno messo molte opzioni assicurazione, pacco regalo, stampa a casa tramite email....... se compri tramite call center a 2euro al minuto metti in preventivo 20 euro di telefono.... quindi su eventi grossi e importanti con richieste alte o con capienze scarse ce attaccamo al cazz...!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari i gold..ma il prato lo trovi e poi sicuramente rilasciano altri tagliandi nei giorni successivi come hanno fatto lo scorso anno...almeno spero..

comunque sono d'accordo sulla prelazione per i membri del fanclub, ma non mi piace affatto questa cosa della carta

2344666[/snapback]

 

infatti è giusto che i membri del fanclub hanno la prelazione, per il resto è una minchiata assurda.

comunque ho letto su qualche sito che il prato gold potrebbe non starci più, finalmente!

concerto vecchio stile nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.