Vai al contenuto
Tomas Milian

NUOVO ROSSOVERDI.COM

Messaggi raccomandati

vorrei sapere come mai non è più possibile ignorare i moderatori... ne vale della mia sopravvivenza nel forum, evitare di leggere certe cose è l'unico modo per stare al riparo da eventuali futuri giusto e probabili ban :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la scritta LONGARINI VATTENE??

thomas aveva già anticipato qualcosa.... senza dire nulla di preciso però.... direi di confrontarci a riguardo no?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collegato per la prima volta da quando avete cambiato veste grafica,sono con l'iPad e devo dire che non è niente male..me gusta!!complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas mi unisco ai complimenti non perchè lo pensi, ma per unirmi al coro unanime degli utenti.

Fosse per me te denuncerei! :P

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas mi unisco ai complimenti non perchè lo pensi, ma per unirmi al coro unanime degli utenti.

Fosse per me te denuncerei! :P

Conosci un buon avvocato? :lol:

A parte scherzi, mi dispiace che qualcuno abbia problemi col nuovo forum, ma è normale quando si cambia una cosa che è rimasta uguale per quasi 10 anni.

Il cambio è stato necessario per svariati motivi, sicurezza, nuove features, versione mobile ecc ecc. Una volta imparato a usarlo (mi ci metto pure io) credo che non ne potremo fare più a meno!

Nel weekend cercherò di fare una mini guida alle varie possibilità e novità del forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci un buon avvocato? :lol:

A parte scherzi, mi dispiace che qualcuno abbia problemi col nuovo forum, ma è normale quando si cambia una cosa che è rimasta uguale per quasi 10 anni.

Il cambio è stato necessario per svariati motivi, sicurezza, nuove features, versione mobile ecc ecc. Una volta imparato a usarlo (mi ci metto pure io) credo che non ne potremo fare più a meno!

Nel weekend cercherò di fare una mini guida alle varie possibilità e novità del forum :)

Bene la miniguida, ma per me ci vorrebbe un corso di diverse ore in aula :)

Battute a parte, poco ci capisco, ma credo davvero che Tu abbia fatto un ottimo lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da poco presente pure su quel cazzo di TAPATALK.

seriamente:

ma come funzionerebbe sto tapatalk?

che bisogna fare?

che miglioramenti apporta alla lettura del forum dal cellulare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente:

ma come funzionerebbe sto tapatalk?

che bisogna fare?

che miglioramenti apporta alla lettura del forum dal cellulare?

L'ho installato ieri sera per vedere di che cacchio si trattava, praticamente ha un interfaccia simile alla versione mobile di rossoverdi (solo bianca).

La cosa che al momento ha di più è la paginazione esatta, che sul mobile attuale non abbiamo (ma ancora per poco).

Diciamo che per cho è abituato a usarlo è una cosa in più, ma io non lo metterei apposta per navigare da cellulare solo su rossoverdi ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje che c'ho il cellulare nuovo...finalmente potrò sfruttare appieno le potenzialità di rossoverdi.com :D forza Thomas :)

 

 

Bello bello bello. Complimenti a Thomas e tutti quelli che ci hanno lavorato.

Ottimo lavoro!!!

 

 

thomas aveva già anticipato qualcosa.... senza dire nulla di preciso però.... direi di confrontarci a riguardo no?

 

 

Great blowjob Thomas!

 

 

Inviato da cellulare senza quel cazzo de tapatalk...

 

 

Complimenti Thomas!!!!!!!...sarà ancora il piu invidiato d'Italia

 

 

Thomas mi unisco ai complimenti non perchè lo pensi, ma per unirmi al coro unanime degli utenti.

Fosse per me te denuncerei! :P

 

Ragazzi, il nostro amato admin si chiama "TOMAS", non "THOMAS"!

 

Passi che vi arrogate il diritto di chiamarlo per nome, però almeno scrivetelo giusto dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo rossoverdi.com vecchi amici da ricordare

meno due all'Ascoli in classifica

so che non ve fregherà una mazza a niciuno

ma...so sempre soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho installato ieri sera per vedere di che cacchio si trattava, praticamente ha un interfaccia simile alla versione mobile di rossoverdi (solo bianca).

La cosa che al momento ha di più è la paginazione esatta, che sul mobile attuale non abbiamo (ma ancora per poco).

Diciamo che per cho è abituato a usarlo è una cosa in più, ma io non lo metterei apposta per navigare da cellulare solo su rossoverdi ecco.

Che versione hai usato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.