Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI SITO

Messaggi raccomandati

veramente ci sta... se vai sull'editor completo (non quello sotto alle discussioni) sotto hai l'opzione "Prova il nostro uploader avanzato che supporta l'upload di file multipli" e ti puoi sbizzarrire con quanti troioni vuoi.

Per l'accesso a breve faccio uno script che cancella i vecchi cookies, sospetto siano quelli i responsabili dei vari problemi.

 

ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovrebbe cliccà sull'orario...

 

 

quoto...c'e solo vai alla ultimo messaggio non letto (pallino rosso a sinistra del titolo del topic per chi non lo sapesse :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se potrebbero toglie i 3 avvertimenti che ho ricevuto il 16 ottobre 2005 per lo stesso motivo da due moderatori diversi? (condono tombale tipo Giubileo in occasione del nuovo forum) :biastimo:

UP, Tomas, Respiro, admin vari che ne dite?

 

Lo famo sto Giubileo del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre due cose

qual è il tasto per allegare un file e un suggerimento ...rimettere la scritta "ultimo messaggio" nelle discussioni

in più, se possibile, mi piacerebbe avere le percentuali di tutti messaggi per ogni discussione (come prima c'era "maggiormente attivo in..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre due cosequal è il tasto per allegare un file e un suggerimento ...rimettere la scritta "ultimo messaggio" nelle discussioniin più, se possibile, mi piacerebbe avere le percentuali di tutti messaggi per ogni discussione (come prima c'era "maggiormente attivo in..."

ultimo messaggio già c'e..devi cliccare sull ora sotto al Nick di chi ha postato tipo "oggi ore 10:34"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre due cose

qual è il tasto per allegare un file e un suggerimento ...rimettere la scritta "ultimo messaggio" nelle discussioni

in più, se possibile, mi piacerebbe avere le percentuali di tutti messaggi per ogni discussione (come prima c'era "maggiormente attivo in..."

Per allegare i file devi andare sull'editor completo con l'apposito pulsante "usa editor completo"

se intendi di aggiungere proprio la stringa "ultimo messaggio" temo che faccia andare a capo quella colonna quindi sarebbe bruttino. Cmq il nome che vedi sulla destra in ogni topic sulla lista topic è chi ha scritto l'ultimo messaggio e a che ora.

PEr le percentuali credo ci sia poco da fare, non sono dati previsti nel software proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un problema. Mi é testé apparsa una finestrella in basso a destra con su scritto "con 1 messaggi selezionati". Se ci clicco 1 volta non succede nulla, se lo faccio piú di una volta iñ browser si chiude e perdo il login. Sò stati i rumeni?

intendi quando usi il MultiCitazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che tornando dalla versione completa su cellulari si arrivava alla versione bianca è stato risolto.

Se ancora vedete la versione bianca sul cellulare andate su "versione completa" di nuovo, e poi di nuovo su "Utilizza versione Mobile" in fondo alla pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi abilita il pannello dei comandi perché? (faccine, font, size, ecc...)

Probabilmente perché non usi un vero browser (magari usi internet exploder 8)

Scarica Chrome.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, senza volerlo mi avete segnalato un bug con gli stili dei testi molto grandi che vanno a sovrapporsi :D

Ecco... siccome so' stato io quillu vedi de rimetteme a lu primo postu co' li messaggi mia ZUZZU LLI!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nella lista dei nuovi contenuti si clicca sulla barra di un topic (non nel link che porta al topic, proprio nello spazio nero della casella del titolo), si apre un'utilissima anteprima dei contenuti di quel thread.

 

Soltanto che lo sfondo della barra del titolo da nera diventa bianca rendendo illegibile il titolo del thread.

 

Mi sono spiegato Tomas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.