Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI SITO

Messaggi raccomandati

Ma non me le da l'editor completo!!!

C'ho la spunta su opzioni faccine ma non le vedo !!!!do so annate a fini!?

Per far comparire la striscia con le faccine basta cliccare sulla faccetta gialla tra i vari bottoni dell'editor. Compare una striscia sotto l'area di testo con tutte le faccine cliccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel db ci sono ancora?

La ricerca guarda anche lì?

Io mi ricordo di alcuni topic che nel titolo avevano una certa parola nel titolo (senza distinguere fra titolo o sottotitolo).

È solo una curiosità eh, se è stato zuccato, sticazzi :)

No, nel db non ci sono. Recuperare le vecchie non sarebbe un problema col backup del database vecchio, tanto gli ID delle discussioni sono rimasti gli stessi, ma non sono del tutto convinto di volerle rimettere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nel db non ci sono. Recuperare le vecchie non sarebbe un problema col backup del database vecchio, tanto gli ID delle discussioni sono rimasti gli stessi, ma non sono del tutto convinto di volerle rimettere... :)

Si infatti, sticazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non saprei dirti. Si trattava di un popup semi trasparente, venuto fuori da chi sa dove (tuo messaggio privato?). Tra l'altro aveva anche un menu a tendina vuoto. La prossima volta faccio ed allego uno screenshot.

 

Segnalo anche che durante la scrittura del messaggio con la risposta rapida, schiacciando invio (o cancellando) la pagina ha uno scroll automatico. Il browser che sto usando al momento è chrome; non ho verificato con mozilla.

Lo scorrimento è normale l'ho messo apposta per evitare che quando scrivi molto devi cominciare a usare la barra di scorrimento o allargare a mano l'area di scrittura tirando l'angolino in basso a destra :)

Per il popup se fai uno screen capisco meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo un altro problema...

 

ho disattivato la firma de borgobello ma adesso me mancano quelle due pere stratosferiche....

 

come devo fare?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti!

 

Problema: Non mi fa collegare con Chrome. Ho provato a cancellare i cookies, ma niente.

Faccio il login, non mi dà nessun messaggio di errore ma rimane in alto a destra il bottone connettiti, come non avendo fatto nulla.

 

Si collega correttamente con Firefox e Explorer (sic!)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti!

 

Problema: Non mi fa collegare con Chrome. Ho provato a cancellare i cookies, ma niente.

Faccio il login, non mi dà nessun messaggio di errore ma rimane in alto a destra il bottone connettiti, come non avendo fatto nulla.

 

Si collega correttamente con Firefox e Explorer (sic!)

 

 

 

 

Guarda il primo messaggio della discussione c'e' linkato un indirizzo a cui andare per pulire i cookies e poi riprovare a connetterti.

Ovviamente devi farlo solo col browser che ti dà problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il primo messaggio della discussione c'e' linkato un indirizzo a cui andare per pulire i cookies e poi riprovare a connetterti.

Ovviamente devi farlo solo col browser che ti dà problemi :)

 

Eh ma mica sto a pettinà le bambole... l'ho fatto! Non sono uno di primo pelo sui siti internet :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il primo messaggio della discussione c'e' linkato un indirizzo a cui andare per pulire i cookies e poi riprovare a connetterti.

Ovviamente devi farlo solo col browser che ti dà problemi :)

Ho risolto, se può esserti utile ti dico come.

 

Ho cancellato i session cookies con i webmaster tools, con la pagina che hai linkato non si risolve.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma mica sto a pettinà le bambole... l'ho fatto! Non sono uno di primo pelo sui siti internet :)

Ok, allora apri chrome, vai su impostazioni, mostra impostazioni avanzate, impostazioni contenuti e clicca sul pulsante "tutti i cookie e i dati dei siti" .

Li fai la ricerca per "rossoverdi.com" e sega qualsiasi cookie che esce fuori, poi riprova (scusa se l'avevi già fatto ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede più sotto l'avatar il numero e la data di iscrizione

 

:paciu::paciu::paciu::paciu::paciu:

Posto che Tomas ci mette 2 minuti a rimetterli.

Che ce facevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devi fa lu ganzo ? :lol:

 

 

Posto che Tomas ci mette 2 minuti a rimetterli.

Che ce facevi?

 

Era un informazione che ogni tanto guardavo

Perchè?

Non so perchè

Sono fatti miei

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo penso si possa mettere facilmente ;)

Aggiungo alla lista delle 3000 cose da fare :D

 

ah , già ce stai famo 3001

con questa nuova versione m'hai imbalsamato Muttley che non ride più e sta fermo lì immobile :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Era un informazione che ogni tanto guardavo

Perchè?

Non so perchè

Sono fatti miei

 

Pure io, sempre stato orgoglioso di essere iscritto da 10 anni ed aver scritto così pochi messaggi... pensa le cazzate che vi ho risparmiato! :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah , già ce stai famo 3001

con questa nuova versione m'hai imbalsamato Muttley che non ride più e sta fermo lì immobile :sigh:

Se rimandi quello animato ora dovrebbe funzionare...in realtà era un blocco messo apposta per evitare che tutti mandino avatar animati e diventi una specie de circo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il computer mio che non funziona o se sò scordati de mette la sritta longarini vattene?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il computer mio che non funziona o se sò scordati de mette la sritta longarini vattene?

È una cosa temporanea. Ha detto Tomas che appena ha tempo mette "grazie società!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non salva login e password nell'accesso con il PC. Con lo smart invece non riesco ad accedere come utente ma solo come ospite. Inserisco login e password ma non mi fa entrare.

 

La selezione all'ingresso è diventata più rigida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.