Vai al contenuto
raganella

CHE CAPPELLA !!

Messaggi raccomandati

La cosa più SBAGLIATA che si può fare in questo momento è attribuire la colpa della sconfitta alla cappella di Marcon. Primo perchè non è affatto così, e anche se lo fosse sarebbe una mossa totalmente autolesionista caricargli sulle spalle tutte le colpe, perchè se c'e' un giocatore che DEVE necessariamente sentirsi "accettato" da tifosi e compagni quello è proprio il portiere. E' megli uno spaventapasseri a porta di un portiere non tranquillo. E poi per esempio che dovrebbero dire gli juventini, dopo che Buffon ha fatto una cappella molto peggiore l'altro giorno con newcastle? (la palla non sarebbe neanche entrata in porta, ce l'ha mannata lui col suo intervento) . Tocca mettese in testa che delle cappelle così madornali capitano a tutti i portieri pochissime volte nella carriera. Il lato positivo è che statisticamente non gli dovrebbe ricapitare più per un bel pezzo, anche se con la sfiga che ci ritroviamo capace pure che sabato prossimo fa lu bis! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su...!! Ora ricominciamo con Marcon. E' vero che ha colpe sia sul primo che sul secondo gol, però capita, non esistono i fenomeni, anche in A (vedi Lupatelli domenica col Torino) i portieri sbagliano. Siamo una squadra che deve lottare per la salvezza o NO!!! Una sconfitta ad Ascoli ci può stare allora, visto anche che la Samp, quando ha giocato ad Ascoli, è stata salvata solo da miracolosi interventi del portiere, altrimenti ci lasciava le penne. VINCIAMO LE PROSSIME DUE PARTITE, COL COSENZA E IL RECUPERO COL MESSINA, E VEDRETE CHE TUTTI TORNERANNO AD ESSERE CONTENTI!!! ('STI CAZZI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io citerei solo una parte dell'articolo di cecchelin di stamattina, sul corriere dello sport per confermare quanto detto sopra dal conte:

(...)DOVEVAMO ESSERE IN SERIE C E INVECE SIAMO IN B. LASCIAMO LAVORARE LA SOCIETA' IN PACE. E COSI SIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè, secondo me, la Ternana è una "bella squadretta" ma non un complesso (SULLA CARTA) che possa ambire a un campionato di alta classifica. Se poi questo dovesse accadere, perchè come più volte detto con la CARTA ci si possono fare tante cose (puliccese lu culo compreso) ma non vincere o perdere i campionati, BEN VENGA, io farei salti di gioia a non finire, ma non andiamo mai oltre nè con l'ottimimo, nè con la depressione/pessimismo. Certo che prendere almeno un punto ad Ascoli avrebbe fatto piacere, ma ora prendersela con i ritiri e cose varie mi sembra eccessivo. A me sinceramente l'unica cosa che me rode sono quei due punti persi sabato con quilli munghi de lu Venezia: con quelli (che erano anche ultrameritati!!!!) oggi eravamo secondi insieme all Sampdoria...!!! Di Ascoli sinceramente me frega fino ad un certo punto, visto che loro (PILLON poteva zompà se non vincevano) avevano anche qualche granellino di pepe in più nel culo rispetto a noi, e che una sconfitta ci può anche stare, senza vergogna. MA LA PARTITA COL VENEZIAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZZOOOOOOOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato massacrato zaniolo la settimana scorsa allora andava bene? e' stato massacrato borgo ellora andava bene? CARI RAGAZZI QUI OGNI VOLTA CHE SI TOCCA MARCON SEMBRA CHE SI TOCCHI DIO(con tutto il rispetto)!!!

 

E' ora di finirla! ha SBAGLIATO e non e' la prima volta e si deve dire. SE NON HA LE PALLE ED IL CARATTERE PER FARE IL PROFESSIONISTA beh! QUESTI SONO PRBLEMI SUOI.....io non ho mica detto de impiccallo a piazza tacito!

 

 

 

PER QUANTO RIGUARDA il "giornalista" CECHELIN o come si scrive bhe! LASCIAMO STARE!!!!

.......TANTO DOVEMO MORI ALLORA ANNAMOCE AD AMMAZZA SUBITO.....ma che cazzo centra che dovevamo sta in c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raggionando come cechelin ..

 

 

se non ce stava cecchi gori ed il fallimento ...MARCON e' stato l'artefice n.1 della c1 a bari con QUELLA MEGA CAPPELLA....o ce lo siamo tutti scordato?

 

che sia chiaro a tutti che non e' mio interesse mettere zizzanie pero!!

dico solo che abbiamo una bella squadra quest'anno da 7-10 posto credo che con qualche accortezza maggiore si potrebbe fare davvero bene!!

 

ad intenditor poche parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGANE' LA MIA ERA SOLO UNA BATTUTA. solo che se iniziamo mo a crocefigge li giocatori ( io non ho crocefisso nemmeno zaniolo ) non ce lamentamo se dopo le cose vanno male. dovevamo sta in c, ce ritrovamo in serie b, dopo sette partite avemo 3 vittorie (due fuori casa!!!!), due pareggi e due sconfitte, MA KE VOLEMO DE + DALLA VITA? UN LUCANO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raganella ha pienamente ragione.

Marcon ha fatto una cappella che non finisce più. Io ero a Ascoli e quasi non che volevo crede a quello che ha fatto.

Poi quanno stasera l'ho arvista per televisione momenti me sento male...

Ma come cazzo se fa a fa una cappella del genere. Lascia perde che le fanno tutti, che bisogna perdonalli perchè so' omini come noi, perchè non ce dovemo lamentà perchè dovevamo stà in C1.

Chi cazzo se ne frega. Mo giocamo in B e quindi è necessario giocare come giocatori di B.

Quella cappella l'ha fatta Antonioli in un derby Inter Milan su tiro di De Agostini e da quel giorno non s'è levato più l'etichetta de cappellare.

Famola finita a di che Marcon è un grande portiere. L'anno scorso (non mi ricordo quante partite ha salvato con i sui "miracolosi" interventi) ha preso un gol da calcio d'angolo con la Pistoiese, ne ha presi du ridicoli su calcio di punizione del quel testa di cazzo di Baiano (identici, dico io ma mo che lo sai ce ricaschi? c'è ricascato), poi PERLA DELLE PERLE c'ha fatto retrocede con quella bella passeggiata a Bari.-

Ma ce lo volemo ricordà o no? Questi quest'anno visto che hanno sbagliato tanto l'anno scorso, non devono sbaja un cazzo manco quest'anno, momentio manco devono pijà palo.

Io li perdono solo (anche se rosico come una bestia) se corrono fino allo stremo e non riescono a vince per colpa dell'arbitro o di chissà che altro.

Sennò per me so scarsi. Come Marcon. E a Ascoli il secondo tempo non hanno corso quindi hanno perso.

Scusate lo sfogo.

 

PS Lasciate perde Cecchelin e quelli cazzo de processi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che in altre occasioni ho insistito nel dire che secondo me Marcon non è il fenomeno che molti dicono, qui mi sento di dire che non è il caso di gettargli la croce addosso per una papera grossolana che può capitare a tutti. In altre occasioni ci ha fatto guadagnare dei punti con le sue parate, sabato ce ne ha fatto perdere uno. Capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cappella di Marcon è grave ma ora non condanniamolo... ormai è successo... pazienza.

A CHI mette in dubbio il suo valore: Dove eravate ad Ancona quando ha salvato la partita oppure contro il Verona???

 

Purtroppo il ruolo del portiere è così: SE SBAGLI PRENDI GOL!

 

NON DIMENTICATE CHE PAGLIUCA AL MONDIALE HA FATTO LO STESSO ERRORE DI MARCON... SOLO CHE LUI è STATO FORTUNATO PERCHè LA PALLA è ANDATA SUL PALO....

 

SE CERTI ERRORI LI FA UN PORTIERE IN NAZIONALE ... penso che anche a Marcon gli può succedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Marcon non è MAI piaciuto, però come ho già scritto in un altro topic quest'anno è partito alla grande. Ieri effettivamente ha fatto un errore grossolano, ma non è giusto condannarlo come non è gusto condannare Borgo se ha preso due pali...

 

Speriamo di riprenderci subito e in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perkè ce sta gente che dice che ha scappellato pure sul secondo gol' E KE CAZZO DOVEVA FA, PRESTA SEI O SETTE CENTIMETRI A NICOLA CHE S'E' FATTO ANTICIPA' DE CAPOCCIA DA QUELLO SPASTICO DE BONFIGLIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
E poi fino ad oggi ha fatto almeno quattro miracoli e dico MIRACOLI in questo campionato... non ce lo dimentichiamo!

Purtroppo come al solito c'è gente che non aspetta altro che un giocatore che sta loro "antipatico" sbagli per poi dargli addosso. Guarda caso quando Marcon ha fatto i miracoli, come dici tu, questa gente stava zitta, mica si è minimamente sognata di elogiarlo, ma noooooooo cerrrrto che noooooooo.. e che so' matti? Per carità non sia mai...-

Con questo non si vuole dire che Marcon sia un fenomeno, nessuno qui l'ha detto, anche se c'è qualcuno che vorrebbe far credere il contrario, però non è nemmeno scarso, anzi è un buon portiere e ripeto le cappelle le fanno tutti.

 

Ora qualcuno dirà che ho detto cose senza senso è ovvio.... quando la musica non piace è sempre così...-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' PORCO DIOOOOOOOONDONDEROO........ma sbaja pure schmeichel o come cazzo se scrive.....mo je volemo rompe li cojoni a marcon che fino ad adesso c'ha salvato almeno du partite????

E SU MADONNA ASTIGMATICA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
A me Marcon non è MAI piaciuto, però come ho già scritto in un altro topic quest'anno è partito alla grande. Ieri effettivamente ha fatto un errore grossolano, ma non è giusto condannarlo come non è gusto condannare Borgo se ha preso due pali...

 

Speriamo di riprenderci subito e in fretta

Bravo kogo, tu sei un esempio di obiettività. Lode a te.

Ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile crocifiggere Marcon che ci ha salvati in più di una occasione!!! Il problema è che quando spapera il portiere è gol e ci rimane impresso mentre se fanno str...... gli altri 10 giocatori ce lo scordiamo perchè non influisce sul risultato. Sergio è un ottimo portiere che sabato ha beccato una giornata no!! Facciamolo lavorare seriamente come ha sempre fatto!! Ricordiamoci che è un professionista con la P maiuscola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente scandalosa una critica così pesante nei confronti di marcon e come ho appena scritto sul post dedicato giampà è inammissibile gettare merda su una buona squadra

Soprattutto perchè chi ha criticato pesantemente ha dimostrato nei propri post di non essere tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che Marcon sabato ha influito negativamente sul risultato ... come ha influito positivamente ad Ancona .... a Livorno ....col Verona ma questo non se lo ricorda gia' piu' quasi nessuno !!! Non vi sta' mai bene un cazzo ... non ho parole abbiamo un portiere che la B l' ha vinta ... comunque se la juve ci da' Buffon dovremmo migliorare o se preferite proviamo con Moratti per Toldo .... bei tifosi.... che siamo aspettiamo solo che chi ci sta' sul cazzo sbagli per crocefiggerlo e dire " C' avevo ragone io !!! " Con questa mentalita' meritiamo solo di soffrire e di non avere mai gloria .... ma se vogliamo questo la strada e' piu' che buona !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Premetto che Marcon sabato ha influito negativamente sul risultato ... come ha influito positivamente ad Ancona .... a Livorno ....col Verona ma questo non se lo ricorda gia' piu' quasi nessuno !!! Non vi sta' mai bene un cazzo ... non ho parole abbiamo un portiere che la B l' ha vinta ... comunque se la juve ci da' Buffon dovremmo migliorare o se preferite proviamo con Moratti per Toldo .... bei tifosi.... che siamo aspettiamo solo che chi ci sta' sul cazzo sbagli per crocefiggerlo e dire " C' avevo ragone io !!! " Con questa mentalita' meritiamo solo di soffrire e di non avere mai gloria .... ma se vogliamo questo la strada e' piu' che buona !!!

Io so' due anni che lo sto a dì, ma c'è poco da fà purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto hanno scritto altri prima di me: una papera ce po sta, meglio adesso (ad ascoli) che poi, quando magari si possono rendere indispensabili i punti!!!

Sergio Marcon è un portiere esperto e anche in gamba, spesso ci ha salvato da situazioni ben più gravi, certo è che a terni non si gioca con tanta tranquillità, QUESTA NE E' LA PROVA PIù LAMPANTE!!!

Se fossimo persone un attimino più distaccate (non dico meno tifose) sicuramente i calciatori in campo non giocherebbero "sotto esame" ad ogni match... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.