Vai al contenuto
Tomas Milian

Il sistema di reputazione utenti. Si o no?

Sistema di reputazione  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi il sistema di reputazione utenti su rossoverdi?

    • Si
      45
    • No
      15
    • Solo voti positivi (like)
      8


Messaggi raccomandati

fosse un -1 sticazzi

se non è ancora chiaro quella che sembra una questione personale può riguardare tutti

non c'è alcun motivo di dare uno strumento per mettere alla berlina qualcuno , e per di più anonimo ..quindi doppiamente vigliacco

 

nessun motivo

 

Paroloni...

 

ma soprattutto ripeto... ma tu te senti messo alla berlina? cioè seriamente stai dando tutto questo peso alla cosa?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paroloni...

 

ma soprattutto ripeto... ma tu te senti messo alla berlina? cioè seriamente stai dando tutto questo peso alla cosa?

mi spiego ancora meglio

siccome questo strumento qualcuno lo sta usando solo per provocazione o sfregio (ripeto, quando è anonimo non si sa se uno scherza o no) è meglio che non ci sia

 

di stronzate è pieno il forum, ma le scriviamo tutti , me compreso ovviamente

vanno evitati gli abusi , che sono fastidiosi e non contribuiscono in nessun modo alle discussioni, anche se stiamo cazzeggiando, anche se è un forum di tifosi ecc.....

 

se hai qualcosa da ridire non nasconderti dietro un non mi piace , quotami e rispondi

poi si vedrà chi dice stronzate o meno

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su cosa sia stronzata o no possiamo discutere all'infinito

è tutto soggettivo

Tutto soggettivo un cazzo.

Che il 90% delle cose che scrivete tu e borgobellooo!!! siano stronzate è certificabile. Prova a scrive de meno e cose più intelligenti, per un mese. Vediamo se tutta questa manfrina finisce.

Pure complottista sei. Ce l'hai tutte! :D:P

  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto soggettivo un cazzo.

Che il 90% delle cose che scrivete tu e borgobellooo!!! siano stronzate è certificabile. Prova a scrive de meno e cose più intelligenti, per un mese. Vediamo se tutta questa manfrina finisce.

Pure complottista sei. Ce l'hai tutte! :D:P

certificabile da chi? da te?

vali uno come gli altri (se vogliamo parlare seriamente, sennò buttiamola a caciara e via)

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che ve dovete arpijà, sti cazzi dei mi piace e dei non mi piace...entrambi li metto senza problemi quando ne sento il bisogno e non me preoccupo de quelli che ricevo!

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro nella maggior parte dei casi il + o - non sta a significare stronzata o serio... ma divertente e noioso.

 

(il che, onestamente, me pare faccia scopa con il fatto che mepizzica e borgobello hanno una caterva de meno )

 

 

per esempio è corretto che sia stato disattivato in politica, dove a prescindere da quello che si dice, non si può valutare cosi un credo personale che lo si ritenga giusto o sbagliato...

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certificabile da chi? da te?

vali uno come gli altri (se vogliamo parlare seriamente, sennò buttiamola a caciara e via)

Guarda, non mi interessa convincere te. Come al solito se chiedi all'oste se il vino è buono, che te deve risponde?

C'hai un sacco di -1. Puoi prenderla in 2 modi:

 

1. Te ne freghi perché pensi che quei -1 sia un complotto ordito alle tue spalle dal nuovo ordine mondiale che fa del tutto per impedirti di diventare oggi l'opinion leader del forum e domani il sindaco di internet. E allora non dai importanza alla reputazione e te la pianti de piagnete addosso perché c'hai -200.

 

2. Pensi che sia una cosa grave che c'hai tutti sti voti negativi e quindi me dai retta e inizi a scrive meno stronzate.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro nella maggior parte dei casi il + o - non sta a significare stronzata o serio... ma divertente e noioso.

 

(il che, onestamente, me pare faccia scopa con il fatto che mepizzica e borgobello hanno una caterva de meno )

 

 

per esempio è corretto che sia stato disattivato in politica, dove a prescindere da quello che si dice, non si può valutare cosi un credo personale che lo si ritenga giusto o sbagliato...

non mi pare che sia stato specificato ...il non mi piace può voler dire tutto e il contrario di tutto

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non mi interessa convincere te. Come al solito se chiedi all'oste se il vino è buono, che te deve risponde?

C'hai un sacco di -1. Puoi prenderla in 2 modi:

 

1. Te ne freghi perché pensi che quei -1 sia un complotto ordito alle tue spalle dal nuovo ordine mondiale che fa del tutto per impedirti di diventare oggi l'opinion leader del forum e domani il sindaco di internet. E allora non dai importanza alla reputazione e te la pianti de piagnete addosso perché c'hai -200.

 

2. Pensi che sia una cosa grave che c'hai tutti sti voti negativi e quindi me dai retta e inizi a scrive meno stronzate.

nessuna delle due

è sbagliato il concetto di attribuire una reputazione ...per di più con un mezzo anonimo

 

e ripeto: le stronzate sono soggettive

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna delle due

è sbagliato il concetto di attribuire una reputazione ...per di più con un mezzo anonimo

 

e ripeto: le stronzate sono soggettive

Ma sbagliato perché? Chi lo decide?

È stato fatto un sondaggio. Il 70% lo vuole, e daje una chiusa!

Si più pesante de la peperonata a le 8 de matina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ripeto: le stronzate sono soggettive

Allora che te devo dì continua a scrive come fai ora e fregatene dei -1.

Oppure incazzatece e rovinatece il fegato.

Basta che te la pianti de lamentatte :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che sia stato specificato ...il non mi piace può voler dire tutto e il contrario di tutto

 

non è stato specificato ma daje un pò su, su sto forum che commenti volemo fà, la maggior parte so sfottò, paraculate, postamo 4 troioni e via...

 

se poi uno fa un bell'intervento (davvero) i "mi piace" se li prende uguale...

 

mo tolti i primi 3-4 giorni di cazzeggio già ora la cosa è diventata piu ordinata (Come peraltro era ovvio accadesse).

 

 

ripeto, prova a scrive cose un pò piu allegre (su sto topic, francamente, hai fatto interventi de una tristezza inaudita) e vedrai che le cose cambiano...

 

pensa tu se c'avevi il sistema de valutazione quando avevi aperto quel topic sugli animali domestici.... :(

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autorizzo i moderatori a bannarmi nel caso in cui, a 50 anni, montassi su st'immane sega per numero di messaggi e like o dislike in un forum.

 

Scrivete quello che cazzo pare, ma che ve frega, addirittura leggo "marchi di infamia" per un "non mi piace" su rossoverdi.com

  • Voto Positivo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbagliato perché? Chi lo decide?

È stato fatto un sondaggio. Il 70% lo vuole, e daje una chiusa!

Si più pesante de la peperonata a le 8 de matina.

infatti esprimo la mia opinione

 

di solito è pesante qualunque tentativo di ragionare in maniera non superficiale

si può fare ..anche in un forum di tifosi..basta volerlo

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito che te cambia se stai a +10 o -200...te licenziano??? rischi de non magnà stasera??? la gente non te saluta più per strada???

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti esprimo la mia opinione

No. Te stai a lamentà.

Tu prova a capire che tutto quello che scrivi non può essere condiviso da tutti e le persone possono anche andare per antipatie.

 

Uno te pò mette un -1 perché c'hai l'avatar brutto, perché hai scritto una stronzata, perché non je piace la firma, perché il nick che c'hai se lo voleva mette lui e je l'hai fregato, MA CHE TE FREGA?

 

Se pensi che quello che scrivi non so stronzate, CHE TE FREGA SE C'AVEMO STO SPASSARELLO DEL -1 e +1. A me me sa utile, a te no. E NON LO USARE ALLORA. Mica t'abbassano lo stipendio eh. Però basta co sto piagnisdeo.

Modificato da Kabubi
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto soggettivo un cazzo.Che il 90% delle cose che scrivete tu e borgobellooo!!! siano stronzate è certificabile. Prova a scrive de meno e cose più intelligenti, per un mese. Vediamo se tutta questa manfrina finisce.Pure complottista sei. Ce l'hai tutte! :D:P

Che poi le stronzate sono soggettive fino ad un certo punto nel caso a fartelo notare siano una, due, al massimo 3 persone. Quando iniziano ad essere un po' di più si inizia ad entrare nella sfera dell'oggettività.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito che te cambia se stai a +10 o -200...te licenziano??? rischi de non magnà stasera??? la gente non te saluta più per strada???

guarda gli elementi per capire cosa intendo ci sono tutti

devi solo averci la voglia di leggere ..se ti va ovvio

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda gli elementi per capire cosa intendo ci sono tutti

devi solo averci la voglia di leggere ..se ti va ovvio

 

 

mepì....

 

 

sinceramente...

 

CHE PUGNETTA!

 

 

stai a fà st'immane sega e non te si reso conto che questo continua a influire pesantemente sulla tua "reputazione".

 

o si tuntu o ce fai...

 

insomma non te piace e non sopporti essere messo alla berlina... scrivi quello che te fa comodo per risalire de punteggio.

 

ti accanisci ad oltranza? accetta i voti negativi.

Modificato da Signore dei draghi
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mepì....

 

 

sinceramente...

 

CHE PUGNETTA!

 

 

stai a fà st'immane sega e non te si reso conto che questo continua a influire pesantemente sulla tua "reputazione".

 

o si tuntu o ce fai...

 

insomma non te piace e non sopporti essere messo alla berlina... scrivi quello che te fa comodo per risalire de punteggio.

 

ti accanisci ad oltranza? accetta i voti negativi.

risalire di punteggio?

vabè lascia perde allora...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risalire di punteggio?

vabè lascia perde allora...

 

appunto.

 

non voi risalì?

 

allora finiscila. è un pianto assurdo il tuo.

 

a te la cosa che disturba è che risulti avere tanti voti negativi? se non è cosi, hai sprecato decine de post.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare quale sarebbe ora la reputazione de mepizzica se fossero ancora 20 le possibilità di "dislike" quotidiane! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'offende qualcuno se scrivo che sta discussione è diventata penosa, assurda e patetica?

Ad occhio e croce direi che almeno una persona potrebbe farlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.