Vai al contenuto
Ussaro

BLOWJOB, li sbagli più frequenti

Messaggi raccomandati

Piccola lei......."le mani" già è troppo: la pompa se fa co' 'na mano, l'altra, sapientemente, accarezza i gioielli de casa. La mano che afferra, dovrà seguire dapprima blandamente il ritmo orale, per poi aumentare d'intensità in simbiosi con l'arsugata (e qui capace che aggiungi un altro termine al tuo Bignami del Ternano). Il gran finale, è quasi sempre opera dell'arto che afferra, l'altro, nel frattempo sarà passato dagli ammennicoli al pertugio peri-anale. L'accenno ad un mezzo ingoio è già gradito.....sappiamo che non tutte amano "fare il pieno", ed è umano. ;)

quando si dice una risposta come se deve.

 

scusa oscar, avrei dovuto specificare che con le mani intendevo dire quella sopra e quella sotto, non tutte e due sopra, perchè per me è scontato che sopra ce ne voglia solo una. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sci.Sto "la mano su la capoccia mi da fastidio" è assai irritante, diamine.

ma la metti sulla capoccia proprio, o dietro la nuca? a me non dispiace, anzi, lo trovo piacevole se mettono una mano dietro la nuca, ad accompagnare i movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Poison ..ma se si aprisse un topic sugli errori maschili nel cunnilingus tu saresti disposta a rispondere?

Fantasia.Non se può sbaglià un atto simile, è insito nella nostra natura.E come magnasse un piatto de carbonare, lo fai co gusto, non poi sbajà.A meno che non t'artrovi davanti una che non se lava..in quel caso è ardua(quilli che dicono a me non me ferma niente, MENTONO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la metti sulla capoccia proprio, o dietro la nuca? a me non dispiace, anzi, lo trovo piacevole se mettono una mano dietro la nuca, ad accompagnare i movimenti.

Specialmente se tra i capelli, non a tiralli a fa male, ma a fa sentì la "presa"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la metti sulla capoccia proprio, o dietro la nuca? a me non dispiace, anzi, lo trovo piacevole se mettono una mano dietro la nuca, ad accompagnare i movimenti.

Dietro la nuca ad accompagnare i movimenti, preeeecisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si dice una risposta come se deve.

 

scusa oscar, avrei dovuto specificare che con le mani intendevo dire quella sopra e quella sotto, non tutte e due sopra, perchè per me è scontato che sopra ce ne voglia solo una. :D

anche perché se una tiene due mani sopra significa che sta succhiando un bastone!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasia.Non se può sbaglià un atto simile, è insito nella nostra natura.E come magnasse un piatto de carbonare, lo fai co gusto, non poi sbajà.A meno che non t'artrovi davanti una che non se lava..in quel caso è ardua(quilli che dicono a me non me ferma niente, MENTONO)

Azz no? se po sbaglià eccome. Non sono in molti a saperlo fare proprio bene. Non a caso una donna resta piacevolmente meravigliata se ne incontra uno bravo.

 

Altrimenti lo stesso discorso dovrebbe valere per le donne con i pompini, no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz no? se po sbaglià eccome. Non sono in molti a saperlo fare proprio bene. Non a caso una donna resta piacevolmente meravigliata se ne incontra uno bravo.

 

Altrimenti lo stesso discorso dovrebbe valere per le donne con i pompini, no? :D

Donne che non je piace fa i pompini le trovi, uomini a cui non piace leccarla, pure, ma in termini molto minori e secondo me nascondono qualche trauma greve(me pare abbastanza evidente).

 

Che te devo dì, per me una cosa fatta con passione e fantasia, difficilmente è passibile di errore.Peccherò di presunzione, FORSE B-):prr::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specialmente se tra i capelli, non a tiralli a fa male, ma a fa sentì la "presa"

esatto. Lo trovo un gesto molto virile da parte dell'uomo, e lo apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasia.Non se può sbaglià un atto simile, è insito nella nostra natura.E come magnasse un piatto de carbonare, lo fai co gusto, non poi sbajà.A meno che non t'artrovi davanti una che non se lava..in quel caso è ardua(quilli che dicono a me non me ferma niente, MENTONO)

credo che meglio della proprietaria della pisella non lo possa sapere nessuno

poi sulla passione che uno ci mette è un altro discorso

 

personalmente accetto consigli dalle donne su come farle godere meglio ;-)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando te dicono:

 

Aho, non me cojessi sull'occhi eh!

 

E sci, che quando sto lì lì ce monto pure il mirino laser per pijacce la mira e coje do dici te!! E che so Robin Hood?

Condivido con te sul fatto che dire una frase del genere sia inappropriato, perchè non potete controllarlo alla perfezione. Ma me vorresti dì che non ce pijate la mira per cercare di farlo finire un pò anche sui capelli? :D

 

giusto perchè ve piace fare quel dispettuccio di sporcarli, con lei che ve lo lascerà fare, e non se ne lamenterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donne che non je piace fa i pompini le trovi, uomini a cui non piace leccarla, pure, ma in termini molto minori e secondo me nascondono qualche trauma greve(me pare abbastanza evidente).

 

Che te devo dì, per me una cosa fatta con passione e fantasia, difficilmente è passibile di errore.Peccherò di presunzione, FORSE B-):prr::prr:

questo è vero, trovare uno che non la lecca è difficile. Però ce ne sono eccome.. Sono quei poveracci maschilisti e all'antica, che lo vedono come un atto di sottomissione alla donna, e non lo fanno. Oppure perchè pensano che la donna sia fatto solo per far godere l'uomo, e viceversa per loro non esiste. Ma vabè, questi per fortuna sono casi rarissimi ormai.

 

Sulla passione e sulla fantasia condivido, quelle sono importanti, se ce le metti sei già a metà dell'opera. E sono quelle cose (sia per la donna che fa il pompino sia per l'uomo che la lecca) che a mio avviso non devono mai mancare. Come la disinvoltura, farlo con la testa alzata, senza l'imbarazzo di farsi guardare, anzi.... Con la malizia di far capire al partner anche solo con gli occhi quanto gli/le piaccia quello che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che meglio della proprietaria della pisella non lo possa sapere nessuno

poi sulla passione che uno ci mette è un altro discorso

 

personalmente accetto consigli dalle donne su come farle godere meglio ;-)

 

pisella.... ma come parli?!?! :(

  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisella.... ma come parli?!?! :(

come cazzo me pare

non c'hai voglia di leggere i miei post nessuno ti obbliga

 

anzi..mettimi pure in ignore

delle lezioni di vita da un bardascetto ne faccio molto volentieri a meno

un bagno di umiltà mai eh??

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa lu muffu stai sempre a puntualizzà e stuzzicà

daje una chiusa che mò basta

 

me sa che stai m'briaco! Se si piccoso non è per cattiveria mia!

 

ps. se te preoccupano li -1 non so manco io a datteli se te interessa!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho fatto niente :D

 

bene, direi che ormai il dubbio per le mani me lo avete tolto, e per il finale mai avuto nessun dubbio. Anche perchè se non finisci come se deve è meglio che non inizi proprio, o a limite cerchi de esse fantasiosa, per compensare. E secondo me, correggetemi se sbaglio, è anche meglio se una fa entrambe le cose. Tanto non conta la quantità, ma il fatto di non rifiutarlo.

 

Me sto a fa tanta risate...poi adesso sto a pensa' de avecce na figlia de 1 anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che stai m'briaco! Se si piccoso non è per cattiveria mia!

 

ps. se te preoccupano li -1 non so manco io a datteli se te interessa!

non ti preoccupare alcuni tuoi post me li ricordo bene

non mi pareva proprio che scherzassi

e su..

  • Voto Negativo 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poyson te posso leccà la pisella? :D

 

Poi stanotte te l'ho dedicata, se me prometti che non me denunci te la racconto!

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje va, ritorna ai trattati sul blow job :D:D

 

c'hai ragione.

 

cmq un'ulteriore discussione si potrebbe aprire sulla mano "dominante".

 

ovvero distinguere 3 ulteriori caratterizzazioni della donna con la mano sulla nuca.

 

quella che la gradisce e si fa accompagnare, quella che non la tollera e decide tutto lei o quella che la subisce con piacere...

 

nel primo caso si crea la pompa amorevole, dove entrambi i gusti, entrambi i ritmi, entrambi i piaceri si muovo alternandosi o all'uniscono in un vortice di piacere e saliva.

 

nel secondo caso cè la donna kapò, autoritaria, decide lei profondità e intensità della fellatio. sta zitta lei con la bocca piena e stai zitto tu.

 

nel terzo caso cè la golosa sottomessa, colei a cui piace concedersi senza se e senza ma, si fa esplorare le tonsille con gusto e piacere e versa abbondanti lacrimoni durante gli affondi piu pesanti.... solitamente si stacca riprendendo fiato con fili di saliva che la tengono idealmente avvinghiata al manfero che sta subendo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.