Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

e topic sul cunnilingus sia...consigli ed esperienze

Messaggi raccomandati

 

Gradisci prenderlo nello sfintere? (educato e garbato nei modi come puoi notare!)

Sì, gradisco. Il sesso mi piace in quasi tutte le sue forme. Ovviamente se fatto con chi me ne fa venire voglia. Credo che questo sia scontato.

 

Quando ho scritto "tanto ci sono altri posti a cui dedicarsi" ho usato il plurale, perchè non mi riferivo solo al sesso anale. Ci sono anche la bocca (pompino) e le tette (spagnola). Una donna può far stare benissimo il proprio uomo anche se ha altri posti "momentaneamente non disponibili". E a me piace essere una di queste.

 

Giusto per un chiarimento: non è che me incazzo se quando ti rivolgi a me non usi un linguaggio educato, garbato ecc. Le cose che mi danno fastidio sono altre. Il tuo giudicarmi per quella che non sono, ad esempio. Per il resto puoi tranquillamente esprimerti con il linguaggio che preferisci.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, gradisco. Il sesso mi piace in quasi tutte le sue forme. Ovviamente se fatto con chi me ne fa venire voglia. Credo che questo sia scontato.

 

Quando ho scritto "tanto ci sono altri posti a cui dedicarsi" ho usato il plurale, perchè non mi riferivo solo al sesso anale. Ci sono anche la bocca (pompino) e le tette (spagnola). Una donna può far stare benissimo il proprio uomo anche se ha altri posti "momentaneamente non disponibili". E a me piace essere una di queste.

 

Giusto per un chiarimento: non è che me incazzo se quando ti rivolgi a me non usi un linguaggio educato, garbato ecc. Le cose che mi danno fastidio sono altre. Il tuo giudicarmi per quella che non sono, ad esempio. Per il resto puoi tranquillamente esprimerti con il linguaggio che preferisci.

aspettati tanti messaggi privati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettati tanti messaggi privati :D

naaa, finora me ne sono arrivati pochissimi. E in quei pochi nessuno ci ha provato, ho solo ricevuto complimenti come donna, sul lato caratteriale. Nessuna volgarità e nessuno che abbia fatto il lumacone. E ho apprezzato molto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, gradisco. Il sesso mi piace in quasi tutte le sue forme. Ovviamente se fatto con chi me ne fa venire voglia. Credo che questo sia scontato.

 

Quando ho scritto "tanto ci sono altri posti a cui dedicarsi" ho usato il plurale, perchè non mi riferivo solo al sesso anale. Ci sono anche la bocca (pompino) e le tette (spagnola). Una donna può far stare benissimo il proprio uomo anche se ha altri posti "momentaneamente non disponibili". E a me piace essere una di queste.

 

Giusto per un chiarimento: non è che me incazzo se quando ti rivolgi a me non usi un linguaggio educato, garbato ecc. Le cose che mi danno fastidio sono altre. Il tuo giudicarmi per quella che non sono, ad esempio. Per il resto puoi tranquillamente esprimerti con il linguaggio che preferisci.

Tanto per fare la bacchettona un attimo: non è che uno pensa che una donna che fa sesso sia una "sporcacciona" , è solo che parlare di pompini o leccamenti in generale in un forum al 99% composto da maschi ed essere l'unica donna al centro della discussione risulta quantomeno fuorviante su un eventuale giudizio che una persona può farsi di te. Se gli utenti si rivolgono a te in modo cameratesco non te poli incazzà insomma.

Peace&love

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare la bacchettona un attimo: non è che uno pensa che una donna che fa sesso sia una "sporcacciona" , è solo che parlare di pompini o leccamenti in generale in un forum al 99% composto da maschi ed essere l'unica donna al centro della discussione risulta quantomeno fuorviante su un eventuale giudizio che una persona può farsi di te. Se gli utenti si rivolgono a te in modo cameratesco non te poli incazzà insomma.

Peace&love

Mapperchè, non è Ussaro?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare la bacchettona un attimo: non è che uno pensa che una donna che fa sesso sia una "sporcacciona" , è solo che parlare di pompini o leccamenti in generale in un forum al 99% composto da maschi ed essere l'unica donna al centro della discussione risulta quantomeno fuorviante su un eventuale giudizio che una persona può farsi di te. Se gli utenti si rivolgono a te in modo cameratesco non te poli incazzà insomma.

Peace&love

Prego. Premesso che a me di quello che pensano gli altri, e dei loro giudizi, non mi importa. Sono liberissima di fare ciò che mi va, ed è esattamente quello che faccio sempre. Per me il sesso è un qualsiasi argomento di conversazione, e non mi faccio il minimo problema a parlarne. Dovrebbe essere così per chiunque, maschi e femmine. Mi spiace se tu non la vedi così.

Io non mi sono incazzata con nessuno, se hai letto bene tutto il topic. Mi sono solo infastidita per una persona che "mi soffre" un pò troppo, e che ormai ho perso il conto di tutte le volte in cui cerca disperatamente di mettermi in difficoltà. Detto questo, ho pure scritto che ognuno è libero di pensare con la sua testa, e se mi giudica in malo modo, la cosa non mi tocca. Ma non è successo, mi sono divertita a conversare piacevolmente con i maschi di questo forum, come faccio anche nella mia vita privata, perchè quasi preferisco la compagnia maschile a quella femminile.

 

Se permetti poi, faccio un pò la bacchettona pure io, visto che ci sono: Se noi donne invece di andare sempre le une contro le altre (cosa che trovo abbastanza triste...) fossimo un pò più unite, senza fare distinzioni, senza sentirsi minacciate, sarebbe una gran cosa. :)

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono per il girl power (infatti Miran me la sposerei anche), ma di pompini in mezzo a 'ste carogne (con affetto parlando, benintesi) non ci finirò mai a parlacce! Il mio intervento lo potresti vedere come un consiglio amichevole da una più anziana di te. Poi per carità, pure Vladimiri Luxuria è liberissimo/a de fa quello che je pare, ci mancherebbe!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono per il girl power (infatti Miran me la sposerei anche), ma di pompini in mezzo a 'ste carogne (con affetto parlando, benintesi) non ci finirò mai a parlacce! Il mio intervento lo potresti vedere come un consiglio amichevole da una più anziana di te. Poi per carità, pure Vladimiri Luxuria è liberissimo/a de fa quello che je pare, ci mancherebbe! 

ma perché, Vladimir luxuria è iscritto al forum?
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono per il girl power (infatti Miran me la sposerei anche), ma di pompini in mezzo a 'ste carogne (con affetto parlando, benintesi) non ci finirò mai a parlacce! Il mio intervento lo potresti vedere come un consiglio amichevole da una più anziana di te. Poi per carità, pure Vladimiri Luxuria è liberissimo/a de fa quello che je pare, ci mancherebbe!

E vabè, scelte che una fa. Io recentemente ho imparato a non dire più "io questo non lo farò mai". E alla fine sta tutto lì, in quello che una ha voglia di fare o no, senza negarsi nulla a prescindere. Mi andava di parlare di questo argomento, l'ho fatto, e non mi è dispiaciuto affatto.

In ogni caso, ti ringrazio per il consiglio, ma continuerò a fare quello che mi va.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cos'è l'egocentrismo patologico?

 

Dettagli aggiuntivi
Ma esiste?Ho provato a cercarlo su internet,ma ho trovato poco e niente.... ehehehe immagino^___^

3 anni fa

Grazie rosa. Sei stata molto chiara.

3 anni fa

Esiste una cura?Una terapia o qualcosa del genere?Oh,uno che soffre di questo(i) disturbo(i),ci deve convivere e basta?

3 anni fa

 

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
Esistono due disturbi di personalità che possono coincidere con la definizione di "egocentrismo patologico": il Disturbo Istrionico e il Disturbo Narcisistico.

 

Il Disturbo Istrionico di Personalità è caratterizzato da esagerata emotività e costante ricerca di attenzione. I criteri stabiliti per la diagnosi di tale patologia dal DSM IV (Manuale Statistico dei disturbi mentali) sono i seguenti:

 

1) la persona è a disagio in situazioni nelle quali non è al centro dell'attenzione

 

2) l'interazione con gli altri è spesso caratterizzata da comportamento sessualmente seducente o provocante

 

3) manifesta un'espressione delle emozioni rapidamente mutevole e superficiale

 

4) costantemente utilizza l'aspetto fisico per attirare l'attenzione su di sé

 

5) lo stile dell'eloquio è eccessivamente impressionistico e privo di dettagli

 

6) mostra autodrammatizzazione, teatralità, ed espressione esagerata delle emozioni

 

7) è suggestionabile, cioè, facilmente influenzato dagli altri e dalle circostanze

 

8) considera le relazioni più intime di quanto non siano realmente

 

Per effettuare la Diagnosi di Disturbo Istrionico di Personalità devono essere presenti almeno cinque dei sintomi sopra elencati.

 

 

Il disturbo Narcisistico di Personalità è definito da un quadro pervasivo di grandiosità (nella fantasia o nel comportamento), necessità di ammirazione e mancanza di empatia, che compare entro la prima età adulta ed è presente in una varietà di contesti, come indicato da cinque (o più) dei seguenti elementi:

 

1) ha un senso grandioso di importanza (per es., esagera risultati e talenti, si aspetta di essere notato come superiore senza una adeguata motivazione)

 

2) è assorbito da fantasie di illimitati successo, potere, fascino, bellezza, e di amore ideale

 

3) crede di essere "speciale" e unico, e di dover frequentare e poter essere capito solo da altre persone (o istituzioni) speciali o di classe elevata

 

4) richiede eccessiva ammirazione

 

5) ha la sensazione che tutto gli sia dovuto, cioè, la irragionevole aspettativa di trattamenti di favore o di soddisfazione immediata delle proprie aspettative

 

6) sfruttamento interpersonale, cioè, si approfitta degli altri per i propri scopi

 

7) manca di empatia: è incapace di riconoscere o di identificarsi con i sentimenti e le necessità degli altri

 

8) è spesso invidioso degli altri, o crede che gli altri lo invidino

 

9) mostra comportamenti o atteggiamenti arroganti e presuntuosi.

 

@ E' molto difficile curare il Disturbo Istrionico e quello Narcisistico, i quali possono anche compenetrarsi, poiché l'individuo che ne è caratterizzato non è consapevole di avere un problema. Anzi, spesso è una persona di successo, di potere, che ha raggiunto traguardi elevati, quindi può non essere in contatto col suo dolore.

Entrambi i disturbi sono generati da una carenza affettiva nella prima infanzia, nei casi estremi da abbandoni. L'adulto ricerca quelle conferme e quelle attenzioni che gli sono state negate quando era bambino.

L'unico neo degli istrionici/narcisistici è la vita affettiva, spesso assente poichè nessuno li sopporta a lungo, più spesso caotica e promiscua. Ciò che li porta dal terapeuta è solitamente una depressione causata dalla solitudine o dall'incapacità di stabilire una relazione stabile e armoniosa.

La terapia cognitivo-comportamentale è l'unica a sortire effetti discreti: non muta la personalità di fondo, ma fornisce ai soggetti delle strategie per riequilibrarsi rispetto al mondo esterno.

 

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sannò un cavolo questi giovini dell'Apologia del Pompino

Era il lontano...2007 tipo?? :P

Era la cena da Acid a Otricoli tipo??

Era la cena del gatto a 9 code tipo???

 

Ehhh erano li tempi :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sannò un cavolo questi giovini dell'Apologia del Pompino

Era il lontano...2007 tipo?? :P

Era la cena da Acid a Otricoli tipo??

Era la cena del gatto a 9 code tipo???

 

Ehhh erano li tempi :D

Boh non so, ricordi vaghi, tra perugini in perizoma rossi e roba affine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono per il girl power (infatti Miran me la sposerei anche), ma di pompini in mezzo a 'ste carogne (con affetto parlando, benintesi) non ci finirò mai a parlacce! Il mio intervento lo potresti vedere come un consiglio amichevole da una più anziana di te. Poi per carità, pure Vladimiri Luxuria è liberissimo/a de fa quello che je pare, ci mancherebbe!

 

te ce rode perche ce piace la picchietta fresca e scrocchiarella èèè?? :lol:

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.