Vai al contenuto
Tomas Milian

SONDAGGIO CENA DEL FORUM: 20 o 21 DICEMBRE?

Cena del forum  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Quando vorresti fare la cena del forum?

    • Venerdì 20 Dicembre
      15
    • Sabato 21 Dicembre
      16
    • Vanno bene entrambe le date
      12


Messaggi raccomandati

Capisco che le cene de solito se organizzano il fine settimana barda' e fin quando sarà così rimango tajato fori , non ci sta' un cazzo da fa non riesco mai a venicce :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il 20 non ci sono :sigh:

nemmeno io, e come noi nemmeno altri. credo che la differenza principale tra il venerdì e il sabato sia quella: molti possono solo il sabato perché vengono da lontano, mentre chi preferisce il venerdì magari potrebbe venire anche il sabato. bardà, è natale, siate buoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io, e come noi nemmeno altri. credo che la differenza principale tra il venerdì e il sabato sia quella: molti possono solo il sabato perché vengono da lontano, mentre chi preferisce il venerdì magari potrebbe venire anche il sabato. bardà, è natale, siate buoni :D

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io, e come noi nemmeno altri. credo che la differenza principale tra il venerdì e il sabato sia quella: molti possono solo il sabato perché vengono da lontano, mentre chi preferisce il venerdì magari potrebbe venire anche il sabato. bardà, è natale, siate buoni :D

 

io te l'appoggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piacerebbe la sera del 24 o il 25 a pranzo, quell'andre date so impegnato.

non sto a scherzà, la cena del forum la sera de natale pe fa compagnia a noi senzafamija.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.