Vai al contenuto
Cargapassuni

È possibile far smettere una chiesa di suonare le cazzo di campane?

Messaggi raccomandati

Che hanno un significato non c'è dubbio. Mia moglie mi ha detto che quando tirerò le zampe farà suonare le campane a festa.......che mi viene a significare non so.... :lol:

Scine pecché pe' lu veru religiosu cattolicu quanno uno tira le quioa deve da esse cuntentu issu in prima persona e pure li familiari. In realtà è una festa pecché va su pe' le braccia de Dio Padre nostru, te si capitu fiju? :lol::lol::lol::lol::lol: Quindi tu devi da speraò, se si vero cattolicu, de crepa' lu prima possibile. Se vuoi te le sono io le campane a festa che dici? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooo scherzo eeeee'.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi....prova ad andare a parlarci almeno x quelle della mattina presto....vedi che te dicono....senno prova a parlare con la curia o qlc de simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hanno un significato non c'è dubbio. Mia moglie mi ha detto che quando tirerò le zampe farà suonare le campane a festa.......che mi viene a significare non so.... :lol:

 

 

ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........................aspettavo con ansia la risposta de zio franko!:...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi....prova ad andare a parlarci almeno x quelle della mattina presto....vedi che te dicono....senno prova a parlare con la curia o qlc de simile

Mah non so se basta.

Forse un esposto sarebbe meglio. Solo che la firma chi te la mette? Considera che domenica mattina so uscito proprio nel momento in cui usciva la messa.... ce stava tutto il quartiere :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non so se basta.

Forse un esposto sarebbe meglio. Solo che la firma chi te la mette? Considera che domenica mattina so uscito proprio nel momento in cui usciva la messa.... ce stava tutto il quartiere :|

Disegna un grifo sulle campane e tutto il quartiere sará con te

 

(tranne gli appecoronati)

Modificato da Gagarin
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non so se basta.

Forse un esposto sarebbe meglio. Solo che la firma chi te la mette? Considera che domenica mattina so uscito proprio nel momento in cui usciva la messa.... ce stava tutto il quartiere :|

 

 

secondo me x iniziare prova a chiedergli se almeno lo scampanio della domenica mattina presto possono ridurlo, senza sona' come se stessero a bombarda' i tedeschi.....magari quelle della messa delle 11.30 gliele lasci sona' ad libitum......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune chiese per gli orari delicati, usano delle normali casse acustiche e un cd, potendo così regolare il volume e non disturbare piu di tanto la quiete pubblica, tornando poi al tradizionale suono per la messa delle 11. Potresti proporre questa soluzione

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune chiese per gli orari delicati, usano delle normali casse acustiche e un cd, potendo così regolare il volume e non disturbare piu di tanto la quiete pubblica, tornando poi al tradizionale suono per la messa delle 11. Potresti proporre questa soluzione

 

maestra cappuccino kidde copia!!!!!!!!!! :lhlh::lol::lol:

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.