Vai al contenuto
Cargapassuni

È possibile far smettere una chiesa di suonare le cazzo di campane?

Messaggi raccomandati

Si può?

Perché questa vicino casa mia tutte le domeniche che ha fatto Cristo alle 8 e mezza scampana per 5 minuti boni, manco fossimo ancora nel medioevo. E la domenica uno magari je piacerebbe dormi' un po de più.

C'è un modo per farli smettete senza che li vecchietti baciapile del quartiere me buchino le rote de la macchina?

Hanno veramente rottercaz.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, io ogni volta che vado a bergamo dagli amici è una cosa pazzesca, c'hanno la casa sotto il campanile e alle 7 inizia la sinfonia. maledizioni a non finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ad instanbul c'avevo lu muezzin che richiamava alla preghiera alle 5 de mattina..momenti me pija un corbo la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ad instanbul c'avevo lu muezzin che richiamava alla preghiera alle 5 de mattina..momenti me pija un corbo la prima volta.

Stessa cosa in Egitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai una breve ricerchina online, dovrebbe uscirti un precedente, mi pare di qualche anno fa, con un tipo del nord italia, forse piemontese ma non ne sono sicuro, che aveva ingaggiato questa battaglia e l'aveva vinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando me so trasferito c'ho il campanile a 100 mt dalla finestra della camera....la domenica mattina e' una tragedia...7.30/7.45/8.00/8.15, campane ritmate....poi 10.45/11.00/11.15...... ho smesso de ubriacamme il sabato sera perche' il peggio e' non riuscire dormire con quel rumore che te spacca la testa oltre a quello della sbornia :sonnu: :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando me so trasferito c'ho il campanile a 100 mt dalla finestra della camera....la domenica mattina e' una tragedia...7.30/7.45/8.00/8.15, campane ritmate....poi 10.45/11.00/11.15...... ho smesso de ubriacamme il sabato sera perche' il peggio e' non riuscire dormire con quel rumore che te spacca la testa oltre a quello della sbornia :sonnu: :sonnu:

 

vedi che il messaggio di redenzione delle campane ha avuto effetti positivi su di te?

quanto risparmi in soldi e salute ora il sabato sera? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incendia la chiesa.

C'avevo pensato, ma è tutta de marmo, brucia a fatica. Forse se me dice culo giusto la'altare e li banchi pijano foco.

 

Tra l'altro mi sono reso conto per la prima volta ieri a mezzogiorno che a quell'ora scampanano a stormo, stile morte del Papa sul marchese del Grillo.

Facessero un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete una massa di intolleranti. E' da una vita che me la gioco fra le campane del Duomo e quelle del Sacro Cuore e tutti questi drammi non me li sono fatti mai.. Tanto fra un po' saranno tutti mussulmani e quando vi lamenterete del muezzin vi taglieranno tranquillamente le orecchie. :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NO' VE STA BENE ANNATE A FA' L'EREMITI CUCI' NO' VE ROPPE NICIUNU LI GUJUNI E SOPRATUTTO NO' SCASSATE LU GAZZU A LU PROSSIMO CHE VOLE SENTI' LE CAMPANE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Borgo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W LE CAMPANE CHE SUONANO A FESTA SPECIE SE DISTURBANO QUELLI CHE NON RISPETTANO LI SEGUACI DE LA RELIGIONE CATTOLICA!!!

 

:corda: :corda::cesenti: :cesenti: :cesenti: :corda: :corda:

 

Ma fate un vomito tutti insieme seguagi.... voi e le campane a festa :-D

Modificato da Signore dei draghi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W LE CAMPANE CHE SUONANO A FESTA SPECIE SE DISTURBANO QUELLI CHE NON RISPETTANO LI SEGUACI DE LA RELIGIONE CATTOLICA!!!

 

:corda: :corda::cesenti: :cesenti: :cesenti: :corda: :corda:

E quelle che sonano a morto ??? :evil::evil:

 

W lo scampanio libero !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz.... be' in effetti... quelle so' sempre brutte da senti' purtroppo, :sigh: ma c'honno un perché pure quille pe' la religione fiju!!! :)

Che hanno un significato non c'è dubbio. Mia moglie mi ha detto che quando tirerò le zampe farà suonare le campane a festa.......che mi viene a significare non so.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.