Vai al contenuto
potter97

stasera alle 23 zadotti sul canale 60

Messaggi raccomandati

sono stati spesi tanti soldi e male questo e' indubbio,come e' altrettanto vero che il mister ha commesso tanti errori evidenti che non stiamo qui a ripetere,quindi in buona sostanza la colpa e' condivisibile tra i 2,poi le litigate ci sono in tutte le societa' nel momento in cui le cose vanno male,non dimentichiamoci che toscano lo ha scelto cozzella contro la diffidenza di tanti,a novara per es. hanno mandato via entrambi

personalmente ripeto che non e' il momento di fare rivoluzioni che potrebbero essere piu' dannose che altro,il calcio mercato e' chiuso,la squadra sta giocando bene ma non ottiene quanto meriterebbe,il calendario mi sembra favorevole,aspettiamo la fine del girone di andata poi faccaimo un calcio mercato oculato,sento parlare di 4-5 acquiesti,ma de che',famo un altra rivoluzione,cosi' tempo che la squadra si amalgama emo finito il campionato,per me bastano 2-3 acquisti mirati per rimetterci in carreggiata.chiarendo una volta per tutti se Sciacca sia in grado concretamente di scendere in campo oppure no.

state calmi ragazzi,una rivoluzione ora sarebbe controproducente,tutti hanno sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio solo una considerazione.

zadotti mi da l'idea che si regola con chi c'ha davanti.

ad esempio ieri sera, in tv e con pedullà davanti (che non sarà simpatrico ma è comunque un giornalista di livello nazionale) risponde a tutte le domande e lo fa pure in modo simpatico.

quando parla a livello locale, con chi è timoroso mentre fa le domande e magari se giustifica pure se la domanda non è politicamente corretta, risponde in maniera adeguata, cioè non da risposte e anzi contrattacca pure.

probabilmente è solo una mia impressione

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio solo una considerazione.

zadotti mi da l'idea che si regola con chi c'ha davanti.

ad esempio ieri sera, in tv e con pedullà davanti (che non sarà simpatrico ma è comunque un giornalista di livello nazionale) risponde a tutte le domande e lo fa pure in modo simpatico.

quando parla a livello locale, con chi è timoroso mentre fa le domande e magari se giustifica pure se la domanda non è politicamente corretta, risponde in maniera adeguata, cioè non da risposte e anzi contrattacca pure.

probabilmente è solo una mia impressione

vero, l'ho notato anche io. Ma non penso che sia perchè chi gli fa le domande sia timoroso, penso sia perchè si tratta appunto di giornalisti locali, a cui come dire, non si sente in dovere di risponde in un certo modo, non gli da molta importanza. Tutt'altra cosa invece ha fatto con Pedullà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bon

 

si bonanotte....... :rotfl2:

io vado a tonni a capo rizzuto

vai pure a tonni......

 

rileggiti le interviste di Capuano di quel periodo, a quitdiani di Terni. la stampa ne era al corrente.

 

Toscano ha giocato per due anni nella lodigiani di longarini primi anni 2000. altri personaggi proposero Toscano......made in Calabria.

 

telefona a Capuano e indaga prima di andare a tonni. :taccitua:

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' chi va a turdi e chi va a tonni,che problema c'e'?

capuano era uno dei candidati con toscano,mi sembra normale che nella scelta di un allenatore si vagli una rosa di nomi,alla fine Cozzella ha scelto il mister,se non ci credi manda un email a pedulla',quasi sempre risponde

se longarini e' cosi' ferrato nella conoscenza di allenatori,giocatori,ecc. che sta aspetta' a prende in mano la situazione?

buona giornata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faremo una cena mari e monti.......

 

con Pedullà ci sono amico, mi ci sento spesso al telefono, calcio a parte.

 

Longarini è quello che ci ha impiegato 8 lunghi anni ad allontanare certi personaggi.

 

è anche riconoscente a chi lo portava a mangiare la coppa fresca nell'interland romano......ne è goloso.......

 

p.s. rintraccia Capuano, che te lo dice lui......anche lui è mio amico.....a me la mail non serve........

p.s. a Longarini non serve essere ferrato........ha la fila fuori l'ufficio con chi gli propone allenatori. :taccitua:

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati spesi tanti soldi e male questo e' indubbio,come e' altrettanto vero che il mister ha commesso tanti errori evidenti che non stiamo qui a ripetere,quindi in buona sostanza la colpa e' condivisibile tra i 2,poi le litigate ci sono in tutte le societa' nel momento in cui le cose vanno male,non dimentichiamoci che toscano lo ha scelto cozzella contro la diffidenza di tanti,a novara per es. hanno mandato via entrambi

personalmente ripeto che non e' il momento di fare rivoluzioni che potrebbero essere piu' dannose che altro,il calcio mercato e' chiuso,la squadra sta giocando bene ma non ottiene quanto meriterebbe,il calendario mi sembra favorevole,aspettiamo la fine del girone di andata poi faccaimo un calcio mercato oculato,sento parlare di 4-5 acquiesti,ma de che',famo un altra rivoluzione,cosi' tempo che la squadra si amalgama emo finito il campionato,per me bastano 2-3 acquisti mirati per rimetterci in carreggiata.chiarendo una volta per tutti se Sciacca sia in grado concretamente di scendere in campo oppure no.

state calmi ragazzi,una rivoluzione ora sarebbe controproducente,tutti hanno sbagliato

d'accordissimo... se giochiamo così possiamo fare 13-14 punti nelle prossime 8 partite... e con 27-28 punti e la squadra che dovrebbe finire di rodare i giusti meccanismi, credo che nel girone di ritorno con il recupero di Sciacca (credo già dalla terza o quarta del girone di ritorno) e con il solo acquisto di un difensore di primissimo livello se si reputano ferronetti e Masi non all'altezza (Farkas non ha praticamente sbagliato una partita...) la squadra è a posto...

 

PS: sempre più convinto che l'equazione "abbiamo speso più di tutti = serie A diretta" sia il vero problema di questo inizio di stagione. Sia tra noi tifosi, che nello spogliatoio.

 

Ripeto, il Sassuolo, con i soldi di Squinzi (uno che 2 spicci li tiene), ci ha messo 3 anni a salire...

 

La squadra dal punto di vista tecnico andava migliorata (mi sbaglio o siamo i primi a dire che i vari Miglietta, Fazio, Nole, Litteri, etc., ossia i reduci delle ultime due stagioni, sono quelli meno validi quest'anno?!?).. Una piccola rivoluzione serviva per puntare in alto. E le rivoluzioni chiedono tempo per assestarsi. Soprattutto se passi dal giocare con 11 uomini a difendere, a provare a imporre il tuo gioco...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio solo una considerazione.

zadotti mi da l'idea che si regola con chi c'ha davanti.

ad esempio ieri sera, in tv e con pedullà davanti (che non sarà simpatrico ma è comunque un giornalista di livello nazionale) risponde a tutte le domande e lo fa pure in modo simpatico.

quando parla a livello locale, con chi è timoroso mentre fa le domande e magari se giustifica pure se la domanda non è politicamente corretta, risponde in maniera adeguata, cioè non da risposte e anzi contrattacca pure.

probabilmente è solo una mia impressione

Impressione giustissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capisse qualcosa di calcio non avrebbe detto questa frase. Tutti qui dentro e fuori, tranne lui, sono d'accordo che da almeno 5/6 partite la squadra abbia trovato una sua identità. Ci sono ancora dei limiti, ma a questo punto mi sembrano sfumature rispetto alla confusione di avvio stagione. Un bravo Presidente (che tra l'altro per le decisioni importanti non conta un cazzo), in questo momento dovrebbe solo manifestare fiducia nel Mister e nella squadra (due elementi essenziali che sembrano fortemente coesi tra loro) e tornarsene a fare la "prima nota", attività per cui si è diplomato. Cozzella, ormai neanche lo considero.

La squadra ha bisogno di sentire la fiducia e il primo a dovergliela trasmettere è proprio Toscano. Farlo stare sulla graticola non contribuisce a giocare con serenità, convinti dei proprio mezzi e senza paura degli ultimi minuti. Soprattutto alla luce di una partita sulla carta abbordabile, ma nella quale abbiamo una rosa falcidiata dalle squalifiche e delicata dunque, non solo per la classifica, ma anche per una formazione da ridisegnare rispetto alle ultime certezze. Toscano dunque non dovrebbe essere distratto da queste uscite infelici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disdetta! Prima i canali 60 61 e 62 li vedevo: Adesso dopo la fine di Sportitalia, non li piglio più. E' un problema di antenna? C'è qualche esperto sul forum che potrebbe aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capisse qualcosa di calcio non avrebbe detto questa frase. Tutti qui dentro e fuori, tranne lui, sono d'accordo che da almeno 5/6 partite la squadra abbia trovato una sua identità. Ci sono ancora dei limiti, ma a questo punto mi sembrano sfumature rispetto alla confusione di avvio stagione. Un bravo Presidente (che tra l'altro per le decisioni importanti non conta un cazzo), in questo momento dovrebbe solo manifestare fiducia nel Mister e nella squadra (due elementi essenziali che sembrano fortemente coesi tra loro) e tornarsene a fare la "prima nota", attività per cui si è diplomato. Cozzella, ormai neanche lo considero.

La squadra ha bisogno di sentire la fiducia e il primo a dovergliela trasmettere è proprio Toscano. Farlo stare sulla graticola non contribuisce a giocare con serenità, convinti dei proprio mezzi e senza paura degli ultimi minuti. Soprattutto alla luce di una partita sulla carta abbordabile, ma nella quale abbiamo una rosa falcidiata dalle squalifiche e delicata dunque, non solo per la classifica, ma anche per una formazione da ridisegnare rispetto alle ultime certezze. Toscano dunque non dovrebbe essere distratto da queste uscite infelici.

sono d'accordo

ma mi chiedo se le esternazioni di Zadotti non siano in qualche modo (tacito o esplicito) già la voce della proprietà

mi spiego : possibile che Zadotti possa dichiarare tutto quello che gli passa per la testa ai mezzi di comunicazione che non sia stato già discusso e approvato dalla proprietà?

 

Longarini dovrebbe in caso contrario intervenire su Zadotti (a parte la visita a Campitello) e smentirlo o peggio licenziarlo

non mi pare che sia successo però

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IL SINTETICO MISTO NATURALE EURO SPAZIALE?

 

A CHE PUNTO SIAMO CON IL CENTRO SPORTIVO PER I GIOVANI? DOPO IL CONI A CHI TOCCA ALLA FORESTALE?

 

:sonnu:

Ancora CO sta cazzate de Lu centro sportivo e stadio!!! Ahahahahahahahahahah

 

LONGARINI VATTENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordoma mi chiedo se le esternazioni di Zadotti non siano in qualche modo (tacito o esplicito) già la voce della proprietàmi spiego : possibile che Zadotti possa dichiarare tutto quello che gli passa per la testa ai mezzi di comunicazione che non sia stato già discusso e approvato dalla proprietà?Longarini dovrebbe in caso contrario intervenire su Zadotti (a parte la visita a Campitello) e smentirlo o peggio licenziarlonon mi pare che sia successo però

Allora magni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disdetta! Prima i canali 60 61 e 62 li vedevo: Adesso dopo la fine di Sportitalia, non li piglio più. E' un problema di antenna? C'è qualche esperto sul forum che potrebbe aiutarmi?

una vera sfortuna per te esserti perso Zadotti in diretta nazionale.

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo

ma mi chiedo se le esternazioni di Zadotti non siano in qualche modo (tacito o esplicito) già la voce della proprietà

mi spiego : possibile che Zadotti possa dichiarare tutto quello che gli passa per la testa ai mezzi di comunicazione che non sia stato già discusso e approvato dalla proprietà?

 

Longarini dovrebbe in caso contrario intervenire su Zadotti (a parte la visita a Campitello) e smentirlo o peggio licenziarlo

non mi pare che sia successo però

 

lo ha già fatto: l'ultima è stata quando il mister lasciò l'allenamento facendoci capire che la sua permanenza a terni stava finendo....l'incontro poi avuto in sede cambiò tutto...chi intervenì secondo te se non longarini stesso?

chiacchiera polemizza ma non conta niente....per fortuna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.