Vai al contenuto
gidi

Brignoli...

Messaggi raccomandati

Sta cazzata che Brignoli scappella perché non ha alle spalle l'esperienza de Ambrosi sta a diventa stucchevole e ridicola. C'ha 22 anni per dio, mica 16. Je serve la balia che je insegna? Ma cercamo non esse ridicoli, per favore, a 22 anni ce stanno portieri titolari in serie A da stagioni... a 22 Buffon era titolare da 5 stagion al Parma. A 22 anni Abbiati era il numero 1 del Milan da 4 anni e aveva giá vinto uno scudetto. Cerchiamo di non essere ridicoli pur de dove rimpiange a tutti i costi Ambrosi (che c'ha 40 anni e non ha trovato e non ha trovato uno straccio de squadra che lo tesserasse, cosí per dire a nulla togliere a quanto ha dato a Terni). Perin ha bisogno della balia? Stessa età di Brignoli e seconda stagione in serie A... a 22 anni i portieri forti si vedono, hanno margini di miglioramento ma sono quasi al top. Forse semplicemente abbiamo sopravvalutato un buon portiere scambiandolo per un fenomeno.

 

c'è da dire che perin a inizio anno ha fatto anche lui diverse cazzate, anche se ora pare esserne uscito...dipende tutto dalla pressione e dalla responsabilità che hai addosso. Brignoli me sa un ragazzetto, in tutto e per tutto, e l'episodio di sabato ne è una riprova, non sa gestire le situazioni...Ora, o si mette in tribuna fino a gennaio e si prova la cessione, oppure si prova a dargli fiducia e a farlo crescere anche su questi episodi, e in questo caso ritengo la differenza con ferronetti sostanziale, lui si che non si può permettere una cosa del genere, è inaccettabile. Non lo voglio giustificare, anzi auspico, anche se ce credo poco, che la società prenda comunque provvedimenti in merito, non so una multa, o le scuse pubbliche, non come quella dichiarazione "fasulla" dell'altro ieri. ritengo comunque brignoli, calcisticamente parlando, un validissimo portieri con ampi margini di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balia o non balia, ormai sta a Terni da un pò, dovrebbe aver imparato un pò di cose, Ambrosi glie ne ha trasmesse abbastanza... Ci sta che il momento è difficile, e ne deve uscire. Penso sia davvero un buon portiere, ma per certe cose deve crescere molto, sia come uomo che come portiere. Peccato che tutta questa situazione stia solo peggiorando le cose, e non la sta affrontando nel modo giusto. Non so se credere o meno alla storia dell'insulto che ha sentito, stessa versione che ha dato anche Ferronetti, tra l'altro. Spero torni il Brignoli di prima. Almeno in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi proprio accanto a Abbiati stava.. l'avrebbe messo sottocon la macchina. Te ricordi come avvenne il cambio vero? con l'espulsione di Seba per il braccio teso contro il Perugia e le 5 giornate di squalifica. Per far crescere i prtieri li tengono ad imparare dietro ad uno di esperienza, dietro, in panchina. Non in porta da titolare con la balia dietro.

Dietro, davanti, di lato, sopra, sotto, comunque uno di esperienza accanto ce sta sempre. Poi ci sono squadre in cui il giovane gioca e il vecchio fa panchina (tipo noi l'anno scorso), e squadre in cui gioca il vecchio e il giovane si fa crescere in panchina. Il dramma vero è che noi accanto a brignoli abbiamo il nulla (chi ha visto sala in precampionato sa di cosa parlo... definirlo acerbo è un eufemismo). Se brignoli si infortuna, o vive un periodo demmerda come dopo la cappella a bari l'anno scorso, non hai nessuno per sostituirlo, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vogliamo cambia esempio? Parliamo di Bardi? anche lui è un classe 92, stessa età. C'ha bisogno della balia per gioca titolare in serie A?

evidentemente è piu forte .. o piu "pronto" de capoccia

il portiere è un ruolo delicato , podarsi che Brignoli se non c'ha uno che je soffia sul collo tende a rilassasse , se allena male ... non è un fenomeno ok , non è da A me sta bene ma in B ce sta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balia o non balia, ormai sta a Terni da un pò, dovrebbe aver imparato un pò di cose, Ambrosi glie ne ha trasmesse abbastanza... Ci sta che il momento è difficile, e ne deve uscire. Penso sia davvero un buon portiere, ma per certe cose deve crescere molto, sia come uomo che come portiere. Peccato che tutta questa situazione stia solo peggiorando le cose, e non la sta affrontando nel modo giusto. Non so se credere o meno alla storia dell'insulto che ha sentito, stessa versione che ha dato anche Ferronetti, tra l'altro. Spero torni il Brignoli di prima. Almeno in campo.

 

Comunque poco dopo la partita me se sembra che borgo disse sta cosa de uno che lo aveva riempito de paraculate. Quindi credo che sia vero, e sinceramente sabato non vedevo il motivo de pijallo de mira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non capivi il motivo?

5 minuti per ogni rimessa........io lu appiccherebbe!

Io non stavo allo stadio quindi non posso giudicà. Però tocca vede come sta messa la squadra: se non ci sta nessuno libero, a chi la dà?

E anche se perdesse troppo tempo, oltre a strillaje de sbrigasse, è davvero utile offennelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se non provi a vince in casa con il modena senza i suoi migliori giocatori non capisco con chi ce potrai provà.....è per questo che se deve move invece de sbraidà come un vigile urbano con quelle braccette.......sarà che oramai dopo quello che è successo per me se pò fà danculo lui, ferronetti, la madre e tutti li pronipoti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente è piu forte .. o piu "pronto" de capoccia

il portiere è un ruolo delicato , podarsi che Brignoli se non c'ha uno che je soffia sul collo tende a rilassasse , se allena male ... non è un fenomeno ok , non è da A me sta bene ma in B ce sta tutto

 

 

quoto...per ora una buona B....a me stupiva che l'anno scorso si parlasse di un grosso mercato in A, in realtà.... io non vedo un fenomeno, ma un buon portiere si

basta vedere i gol delle altre partite della B...a giro qc cappellone lo fanno tutti.

 

 

Io non stavo allo stadio quindi non posso giudicà. Però tocca vede come sta messa la squadra: se non ci sta nessuno libero, a chi la dà?

E anche se perdesse troppo tempo, oltre a strillaje de sbrigasse, è davvero utile offennelo?

 

effettivamente un po' ce mette.... sarà x insicurezza, sarà che Toscano gli dice de aspetta'... mah

magari dovrebbe velocizzare soprattutto in situazioni di potenziale contropiede, perchè a squadre più o meno piazzate non c'abbiamo neanche uno che spizza de testa il rinvio, cosa che magari potrebbe fa avenatti....

 

più che altro a voler essere pignoli nei passaggi all'indietro va sempre e solo sul piede suo (sinistro) e qst è un po' un limite visti che non arrivano sempre palloni perfetti....

 

cio' detto secondo me per la categoria è in media.... se è vero che ha chiesto pure scusa io (parlando egoisticamente) eviterei de paracularlo x l'episodio di domenica, visto che ha dimostrato di essere fragile psicologicamente...non vorrei che annasse fori giri....almeno fino a gennaio questo c'è per la porta.... ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto...per ora una buona B....a me stupiva che l'anno scorso si parlasse di un grosso mercato in A, in realtà.... io non vedo un fenomeno, ma un buon portiere si

basta vedere i gol delle altre partite della B...a giro qc cappellone lo fanno tutti.

 

 

 

effettivamente un po' ce mette.... sarà x insicurezza, sarà che Toscano gli dice de aspetta'... mah

magari dovrebbe velocizzare soprattutto in situazioni di potenziale contropiede, perchè a squadre più o meno piazzate non c'abbiamo neanche uno che spizza de testa il rinvio, cosa che magari potrebbe fa avenatti....

 

più che altro a voler essere pignoli nei passaggi all'indietro va sempre e solo sul piede suo (sinistro) e qst è un po' un limite visti che non arrivano sempre palloni perfetti....

 

cio' detto secondo me per la categoria è in media.... se è vero che ha chiesto pure scusa io (parlando egoisticamente) eviterei de paracularlo x l'episodio di domenica, visto che ha dimostrato di essere fragile psicologicamente...non vorrei che annasse fori giri....almeno fino a gennaio questo c'è per la porta.... ;)

credo che sia sufficiente per la categoria.

niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.