Vai al contenuto
Lu Cecco

Speso molto meno per gli uruguayani?

Messaggi raccomandati

Scusate eh, senza offesa per nessuno.... Ma con tutti i problemi che abbiamo ora, a me non frega un cavolo se si è speso così tanto o no. Cosa cambia? a me quei due piacciono, ma onestamente avrei agito in altro modo. Per esempio un Pavoletti non me lo sarei fatto scappare. Loro saranno pure più forti in futuro, diventeranno due grandi giocatori, probabilissimo.... Ma io avrei pensato più ad ora, che a domani. Inutile dirlo pure, loro abbiamo, e ce li dobbiamo far stare bene, come ce semo dovuti fa sta bene quelle maglie, che a me non staranno bene MAI.

c'era Ebagua a parametro zero, che non mi pare sia finito poi al Real Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era Ebagua a parametro zero, che non mi pare sia finito poi al Real Madrid...

io non dico che si è sbagliato eh, alla fine non mi dispiacciono, anzi... mi piacciono molto come giocatori, ma li avrei presi in un altro momento, con una squadra bella compatta, già formata, e unita. Invece s'è fatta tutta una marmellata de giocatori nuovi, che presi singolarmente bene o male sono tutti validi, ma nell'insieme non c'hanno un senso vero e proprio, perchè manca qualche "pezzo" che impedisce al puzzle di essere completo, gli avversari se ne accorgono, e lo sfruttano a loro vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, senza offesa per nessuno.... Ma con tutti i problemi che abbiamo ora, a me non frega un cavolo se si è speso così tanto o no. Cosa cambia? a me quei due piacciono, ma onestamente avrei agito in altro modo. Per esempio un Pavoletti non me lo sarei fatto scappare. Loro saranno pure più forti in futuro, diventeranno due grandi giocatori, probabilissimo.... Ma io avrei pensato più ad ora, che a domani. Inutile dirlo pure, loro abbiamo, e ce li dobbiamo far stare bene, come ce semo dovuti fa sta bene quelle maglie, che a me non staranno bene MAI.

neanche a me dispiacciono,comunque sia i numeri (in teoria) ce l'avrebbero pure,co li piedi ce sanno fà insomma e questo non si può negare,però magari personalmente se puntavo a fare una stagione importante,cercavo 1 o 2 giocatori di categoria.

poi per quanto riguarda le maje non commento che è mejo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che si è sbagliato eh, alla fine non mi dispiacciono, anzi... mi piacciono molto come giocatori, ma li avrei presi in un altro momento, con una squadra bella compatta, già formata, e unita. Invece s'è fatta tutta una marmellata de giocatori nuovi, che presi singolarmente bene o male sono tutti validi, ma nell'insieme non c'hanno un senso vero e proprio, perchè manca qualche "pezzo" che impedisce al puzzle di essere completo, gli avversari se ne accorgono, e lo sfruttano a loro vantaggio.

il fatto è che i soldi spesi (non pochi per una squadra di B e come dice Pedullà anche più di qualche squadretta di A) non sono giustificati dalla scommessa fatta, e per ora non completamente vinta dal punto di vista del rendimento dei due (non male, ma non fanno ancora la differenza).

Se vuoi provare a fare almeno i playoff devi puntare su Pavoletti (come dici tu) o Ebagua (come dico io).

Poi a me i due uruguagi piacciono e mi stanno anche simpatici, se devo dirti la verità....spero che facciano bene con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto hanno speso sinceramente a me poco interessa, i soldi sono loro e ci fanno quel che vogliono.

La critica, credo legittima, della maggior parte dei tifosi, non è l'entità della spesa, ma COME quei soldi sono stati spesi (uruguagi più 50% di Masi = tra i 6,2 e i 7 ml di euro, sempre a quanto si dice), perchè era NORMALE con un budget del genere costruire la squadra più forte della serie B, comprando i migliori per ogni reparto.

Stri gran cazzi delle scommesse / pseudo - investimenti pagati a peso d'oro!

Investimento è scovare promesse in Lega Pro, addirittura tra i dilettanti, eventualmente anche all'estero, tra i vivai delle giovanili di club meno noti, E PAGARLI al massimo qualche centinaio di migliaio di euro, NON MILIONI DI EURO!

Ma di che parliamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati spesi per quei due scarsi 4.200.000 euro lo ha detto in tv Pedullà a sportitalia.

E io se permettete mi fido di quello che dice Pedullà. ;)

 

 

contento tu

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era Ebagua a parametro zero, che non mi pare sia finito poi al Real Madrid...

Magari ebagua fosse venuto a terni. Secondo me è un giocatore che fa reparto da solo, io è dalla scorsa estate che ho sperato che venisse a terni.. Allo spezia ha salvato diverse partite... Segna gol spettacolari...Però certo che pensare che era svincolato e cozzella ha speso 4 milioni x i 2 uruguaiani, senza nemmeno aver provato a offrirli una specie di contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ebagua fosse venuto a terni. Secondo me è un giocatore che fa reparto da solo, io è dalla scorsa estate che ho sperato che venisse a terni.. Allo spezia ha salvato diverse partite... Segna gol spettacolari...Però certo che pensare che era svincolato e cozzella ha speso 4 milioni x i 2 uruguaiani, senza nemmeno aver provato a offrirli una specie di contratto...

Pure lo scorso anno che eraq in rotta a Varese lo potevamo prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure lo scorso anno che eraq in rotta a Varese lo potevamo prendere

Eh si me lo ricordo bene, ci ho sperato eh lo prendevano... Probabilmente se lo avevamo preso lo scorso anno erano play-off sicuri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto hanno speso sinceramente a me poco interessa, i soldi sono loro e ci fanno quel che vogliono.

La critica, credo legittima, della maggior parte dei tifosi, non è l'entità della spesa, ma COME quei soldi sono stati spesi (uruguagi più 50% di Masi = tra i 6,2 e i 7 ml di euro, sempre a quanto si dice), perchè era NORMALE con un budget del genere costruire la squadra più forte della serie B, comprando i migliori per ogni reparto.

Stri gran cazzi delle scommesse / pseudo - investimenti pagati a peso d'oro!

Investimento è scovare promesse in Lega Pro, addirittura tra i dilettanti, eventualmente anche all'estero, tra i vivai delle giovanili di club meno noti, E PAGARLI al massimo qualche centinaio di migliaio di euro, NON MILIONI DI EURO!

Ma di che parliamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto hanno speso sinceramente a me poco interessa, i soldi sono loro e ci fanno quel che vogliono.

La critica, credo legittima, della maggior parte dei tifosi, non è l'entità della spesa, ma COME quei soldi sono stati spesi (uruguagi più 50% di Masi = tra i 6,2 e i 7 ml di euro, sempre a quanto si dice), perchè era NORMALE con un budget del genere costruire la squadra più forte della serie B, comprando i migliori per ogni reparto.

Stri gran cazzi delle scommesse / pseudo - investimenti pagati a peso d'oro!

Investimento è scovare promesse in Lega Pro, addirittura tra i dilettanti, eventualmente anche all'estero, tra i vivai delle giovanili di club meno noti, E PAGARLI al massimo qualche centinaio di migliaio di euro, NON MILIONI DI EURO!

Ma di che parliamo???

 

daccordo su tutto. Investi sui giovani se spendi poco. Ma se spendi quelle cifre (sempre che siano vere) a mio modo di vedere HAI SOLO DA PERDERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto hanno speso sinceramente a me poco interessa, i soldi sono loro e ci fanno quel che vogliono.

La critica, credo legittima, della maggior parte dei tifosi, non è l'entità della spesa, ma COME quei soldi sono stati spesi (uruguagi più 50% di Masi = tra i 6,2 e i 7 ml di euro, sempre a quanto si dice), perchè era NORMALE con un budget del genere costruire la squadra più forte della serie B, comprando i migliori per ogni reparto.

Stri gran cazzi delle scommesse / pseudo - investimenti pagati a peso d'oro!

Investimento è scovare promesse in Lega Pro, addirittura tra i dilettanti, eventualmente anche all'estero, tra i vivai delle giovanili di club meno noti, E PAGARLI al massimo qualche centinaio di migliaio di euro, NON MILIONI DI EURO!

Ma di che parliamo???

ovviamente quoto ogni parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.