Vai al contenuto
FURIOUS

Bari - Ternana "live from San Nicola"

Messaggi raccomandati

ma per quale assurdo motivo mo Litteri dovrebbe andà contro toscano??? non c'a senso, se non era pe toscano stava a giocà in c2 e come andrà a finì quando se ne andrà toscano?!? non c'ha il minimo senso... anche se, vi giuro, mi piacerebbe crede a st'ipotesi de macchinazione, perchè vede un attaccante fa una cosa del genere, su un campo del genere, co una classifica del genere sul 2:1 nei minuti finali... m'ha messo un gran senso de impotenza e disullisione più che rabbia... non ce potevo credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la logica mia me dice di esclude che Gianluca Litteri gioca contro il mister che lo ha valorizzato. Può essere inkazzato quanto vuoi perchè rimane quasi sempre in panchina ma è una cazzata gigantesca che giochi contro Domenico Toscano. Nella storia del calcio ci saranno, ma te ripeto, non c'avrebbe alcun senso logico. Questo non vuol dire che ieri avrei pigliato lu telecomando e l'avrei tirato alla tv dopo quello che ha fatto

Per maicol, hai scritto benissimo, la penso come te: la nostra è una squadra che gioca individualmente, pensano di risolvere le cose così poi perdono palla e ci prendiamo sempre gol :(

e infatti per me litteri ha fatto semplicemente una cappella. magari aveva paura di sbagliare, magari avrebbe voluto spaccae il mondo, ma la logica vuole che anche se hai poco spazio, quel poco che hai lo sfrutti per emergere. lui s'è proprio incappellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va contro l'allenatore perchè non lo fa giocare?

ma stamo a scherzà?

Litteri in due stagioni ha contribuito alla promozione e successiva salvezza della Ternana giocando quasi sempre con il mister...ma davero pensamo che giochi contro l'allenatore?

ci rendiamo conto che si sta scrivendo una cosa che su facebook sta passando come veritiera? :(

ricordamoce che il forum esiste dal 2002 se non sbaglio, i social netwok se so diffusi almeno 6-7 anni dopo...per favore :)

ps non ce l'ho co te Ferà :) ce l'ho co chi pensa una cazzata de sto genere :)

Figurate scoppè,comunque io rimango dell'idea che un attaccante quelle palle le butta dentro,o perlomeno ce tira,invece ha fatto dei movimenti stranissimi,girandosi di spalle...non sapre comunque la cosa mi puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ho scritto ieri sera che rifiuto di credere che Litteri abbia tirato a vacca.

La cosa certa, è che s'è mosso come uno con le gambe de cemento e che non ha mai giocato al calcio.

Reattività sotto zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ho scritto ieri sera che rifiuto di credere che Litteri abbia tirato a vacca.

La cosa certa, è che s'è mosso come uno con le gambe de cemento e che non ha mai giocato al calcio.

Reattività sotto zero.

il punto è quello, se litteri ha tirato a vacca iei sera vuol dire che lo fa da tre anni a questa parte, perché di gol come quello se ne è mangiati da quando sta a a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Ma sono straconvinto che parecchie di queste "fighette", una volta via da Terni, faranno la loro bella carriera. Avenatti in primis.

E su questo sono d'accordo.

Alla fine, magari - inseriti in un'altra squadra -individualmente possono fare bene tutti (a parte alcuni difensori)

È qui che nell'insieme, per una serie di fattori, sono una chiavica.

Quanto ad Avenatti non ne farei una guerra di religione.

Non è che uno se ha esaltato quell'acquisto, prima di vedere all'opera il giocatore, deve mantenere il punto necessariamente.

E parlo anche per quelli a cui guai se gli si tocca Falletti, Viola ecc.., è un discorso generale.

Pensa che io ero convinto che questo fosse l'anno di Meccariello (che mi sembrava Nesta prima dell'infortunio) e che Rispoli ci avrebbe fatto fare il salto di qualità perché era un lusso per la categoria.

Ho scritto cazzate, ovviamente, lo riconosco e non ne faccio una guerra personale.

Così come sull'indebolimento complessivo della difesa c'avevo azzeccato.

Il calcio è così: una volta ci si azzecca una volta ci si sbaglia.

Anche perchè incidono mille fattori (psicologico, fisico, presenza in organico di giocatori di supporto,di compatibilità con la squadra e / o tecnico, annataccia, tipo Antenucci l'anno scorso a La Spezia) sul rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su questo sono d'accordo.

Alla fine, magari - inseriti in un'altra squadra -individualmente possono fare bene tutti (a parte alcuni difensori)

È qui che nell'insieme, per una serie di fattori, sono una chiavica.

Quanto ad Avenatti non ne farei una guerra di religione.

Non è che uno se ha esaltato quell'acquisto, prima di vedere all'opera il giocatore, deve mantenere il punto necessariamente.

E parlo anche per quelli a cui guai se gli si tocca Falletti, Viola ecc.., è un discorso generale.

Pensa che io ero convinto che questo fosse l'anno di Meccariello (che mi sembrava Nesta prima dell'infortunio) e che Rispoli ci avrebbe fatto fare il salto di qualità perché era un lusso per la categoria.

Ho scritto cazzate, ovviamente, lo riconosco e non ne faccio una guerra personale.

Così come sull'indebolimento complessivo della difesa c'avevo azzeccato.

Il calcio è così: una volta ci si azzecca una volta ci si sbaglia.

Anche perchè incidono mille fattori (psicologico, fisico, presenza in organico di giocatori di supporto,di compatibilità con la squadra e / o tecnico, annataccia, tipo Antenucci l'anno scorso a La Spezia) sul rendimento.

Diciamocelo chiaro: La verità è che siamo Antenucci-dipendenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri è un bravissimo ragazzo e un serio professionista.

Non credo giocherebbe mai contro un allenatore, meno che mai contro Toscano, cui deve molto.

Anche se ieri sera avesse voluto farlo, avrebbe buttato prima la palla in rete poi sarebbe andato da Toscano e lo avrebbe mandato a quel paese.

La realtà è che Litteri non è Van Basten, per cui in certe situazioni ci sta che si impappini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su questo sono d'accordo.

Alla fine, magari - inseriti in un'altra squadra -individualmente possono fare bene tutti (a parte alcuni difensori)

È qui che nell'insieme, per una serie di fattori, sono una chiavica.

Quanto ad Avenatti non ne farei una guerra di religione.

Non è che uno se ha esaltato quell'acquisto, prima di vedere all'opera il giocatore, deve mantenere il punto necessariamente.

E parlo anche per quelli a cui guai se gli si tocca Falletti, Viola ecc.., è un discorso generale.

Pensa che io ero convinto che questo fosse l'anno di Meccariello (che mi sembrava Nesta prima dell'infortunio) e che Rispoli ci avrebbe fatto fare il salto di qualità perché era un lusso per la categoria.

Ho scritto cazzate, ovviamente, lo riconosco e non ne faccio una guerra personale.

Così come sull'indebolimento complessivo della difesa c'avevo azzeccato.

Il calcio è così: una volta ci si azzecca una volta ci si sbaglia.

Anche perchè incidono mille fattori (psicologico, fisico, presenza in organico di giocatori di supporto,di compatibilità con la squadra e / o tecnico, annataccia, tipo Antenucci l'anno scorso a La Spezia) sul rendimento.

 

 

secondo me non si puo' dire che sono cazzate....il rendimento dei giocatori dipende pure dall'alchimia che si crea in squadra... mi viene in mente rispoli.

 

 

avenatti, che secondo me ha buoni numeri e diventera' forte, riceve giudizi che in parte risentono inevitabilmente della vertiginosa valutazione avuta, che lo mette sotto la lente di ingrandimento...colgo l'occasione x dire che ho visto solo ieri l'azione incriminata.....non me sembrava tutto sto gol facilissimo, cmq....l'ho vista una volta sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.