Vai al contenuto
tosculu

TOSCANO RESTA

Messaggi raccomandati

ce bestemmio si co tutti li problemi che c'avemo ancora pensamo a lu taranto penalizzato e a tesser !!per me po' veni' anche facco (scherzo) basta che tutti insieme capimo che ormai l'obiettivo e' la salvezza e che la squadra pijasse un verso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho commentato nell'altro topic, ormai la penso così.

Appena sentita l'intervista, non ce la faccio più a sentì sempre le stesse cose.... Me so stancata di sentire che miglioreremo ecc ecc, basta Toscà, non ho più fiducia manco in te, non te incazzi, non dici realmente le cose come stanno, questo non sei tu.... Non ti hanno ancora cacciato, ma ti abbiamo già perso. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce bestemmio si co tutti li problemi che c'avemo ancora pensamo a lu taranto penalizzato e a tesser !!per me po' veni' anche facco (scherzo) basta che tutti insieme capimo che ormai l'obiettivo e' la salvezza e che la squadra pijasse un verso

su questo dopo ieri siamo tutti d'accordo penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce bestemmio si co tutti li problemi che c'avemo ancora pensamo a lu taranto penalizzato e a tesser !!per me po' veni' anche facco (scherzo) basta che tutti insieme capimo che ormai l'obiettivo e' la salvezza e che la squadra pijasse un verso

Io penso a tesser per forza, ma po venire chiunque basta che cambiamo per da un sterzata ad una lega pro che se annamo avanti cosi c arrivamo come una spada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce bestemmio si co tutti li problemi che c'avemo ancora pensamo a lu taranto penalizzato e a tesser !!per me po' veni' anche facco (scherzo) basta che tutti insieme capimo che ormai l'obiettivo e' la salvezza e che la squadra pijasse un verso

 

non capisco con quale andro obiettivo ce potemo sbaglià??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa veramente ridicola e vedere ancora gente che gufa e non tifa ternana su sto forum e soprattutto rompe il cazzo a tutti dall'ottavo minuto della partita, solo per dire cazzo avevo ragione io.

e non parlo solo di marcoal, che ormai se commenta da solo, ma ti molti altri.

 

tutto questo e ancora più ridicolo della sconfitta o della situazione di merda in cui ci troviamo.

 

su allenatore, societa, cozzella non commento più, aspetto e vedo.

anche per quanto riguarda i giocatori me devo solo accorge che qualcuno tira a vacca, poi so cosa fare, e chiudo per evitare eventuali denunce future.

 

i continuo a tifa ternana e non rompe il cazzo a tutti già 10 minuti dopo che e iniziata la partita.

Io mi rifiuto di pensare che anche UN SOLO tifoso della TERNANA gufi contro la propia squadra, per dire "c'avevo ragione io..!!"

Non prendere posizione come fai tu, sò tutti bravi, almeno dopo c'hai sempre ragione...!!

E nò caro mio nella vita bisogna esternare le propie idee e le propie opinioni, per poi assumersi le propie responsabilità, ed avere il coglioni, se si sbaglia di dire....."SCUSATE HO SBAGLIATO..!!".....Sennò non siamo UOMINI.

E tutti tifiamo TERNANA, ma se cè stà bisogno (e adesso il bisogno cè stà...!!) rompemo il cazzo anche dopo 10 minuti..!!....Tanto ricordate che li giocatori l'allenatori li direttori sportivi ecc....stanno a TERNI solo per i SOLDI.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco con quale andro obiettivo ce potemo sbaglià??

dopo aver fatto 1 punto nelle ultime 3 giornate non ce potemo più sbajà ste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di pensare che anche UN SOLO tifoso della TERNANA gufi contro la propia squadra, per dire "c'avevo ragione io..!!"

Non prendere posizione come fai tu, sò tutti bravi, almeno dopo c'hai sempre ragione...!!

E nò caro mio nella vita bisogna esternare le propie idee e le propie opinioni, per poi assumersi le propie responsabilità, ed avere il coglioni, se si sbaglia di dire....."SCUSATE HO SBAGLIATO..!!".....Sennò non siamo UOMINI.

E tutti tifiamo TERNANA, ma se cè stà bisogno (e adesso il bisogno cè stà...!!) rompemo il cazzo anche dopo 10 minuti..!!....Tanto ricordate che li giocatori l'allenatori li direttori sportivi ecc....stanno a TERNI solo per i SOLDI.....!!!!

Più che altro ci innamoriamo troppo delle persone, i giocatori ed i tecnici devono essere trattati per quello che sono, dei professionisti e non dobbiamo diventarci per forsa amici, ed uscirci a prendere anche un semolice aperitivo. Pensiamo a fare i tifosi e basta, e quando c'è da criticare bisdognas farlo senza tanti giri di parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ci innamoriamo troppo delle persone, i giocatori ed i tecnici devono essere trattati per quello che sono, dei professionisti e non dobbiamo diventarci per forsa amici, ed uscirci a prendere anche un semolice aperitivo. Pensiamo a fare i tifosi e basta, e quando c'è da criticare bisdognas farlo senza tanti giri di parole.

 

ANCHE STò discorso non lo condivido: se tifavo per la roma totti per me sarebbe stato un idolo, come se fossi stato juventino per del piero....magari fosse stato ancora quì grabi: me sarebbe fatto inculà per quanto lo adoravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ANCHE STò discorso non lo condivido: se tifavo per la roma totti per me sarebbe stato un idolo, come se fossi stato juventino per del piero....magari fosse stato ancora quì grabi: me sarebbe fatto inculà per quanto lo adoravo!

IO volevo far capire che ci può stare che in una squadra ci siano dei giocatori che adoriamo, ma non bisogna per forza diventarci amici fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ci innamoriamo troppo delle persone, i giocatori ed i tecnici devono essere trattati per quello che sono, dei professionisti e non dobbiamo diventarci per forsa amici, ed uscirci a prendere anche un semolice aperitivo. Pensiamo a fare i tifosi e basta, e quando c'è da criticare bisdognas farlo senza tanti giri di parole.

Il mio pensiero l hai riassunto usando toni piú pacati dei miei. L ho sempre detto, mai diventare amici di allenatori e giocatori, mai osannarli fino alla morte. Loro vanno e vengono giustamente, noi no meno male. E ora paghiamo le conseguenze. Non se po critica nessuno, se fischi i giocatori se incazzano pure. Questa é la realtá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere non è più questione di idoli, bandiere, giocatori o allenatori a cui ci si affeziona o meno.....nessuno penso possa negare che Toscano è stato un allenatore importante a Terni, che ha vinto un campionato di legapro senza che nessuno all'inizio lo considerasse possibile, e che ha ottenuto una buona salvezza in serie B l'anno scorso (buona, non esaltante....che sono due concetti diversi).

Quindi, Toscano sarà sempre un allenatore a cui va la mia riconoscenza e se e quando tornerà a Terni da avversario riceverà sempre i miei applausi.

Però adesso bisogna fare qualcosa...ormai gli alibi sono finiti...la squadra non va, proprio per niente.

E Toscano, purtroppo, ci ha messo del suo....quindi - pur con tutta la riconoscenza del caso - è ORMAI NECESSARIO che la società prenda un altro allenatore, di comprovata esperienza anche in A, in modo da pensare alla salvezza non come a un'utopia ma a un obiettivo concreto e raggiungibile.

E' anche ovvio che questo ridimensionamento totale dell'obiettivo stagionale, CERTIFICA IN MODO INEQUIVOCABILE IL FALLIMENTO DELL'INTERO PROGETTO DELLA DIRIGENZA ATTUALE DELLA TERNANA.

Hanno fallito anche loro, quindi vadano a casa anche loro.

E i giocatori in ritiro a tempo indeterminato, ovviamente.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le ore scorrono e nessuna notizia arriva . Se la società volesse sollevare il tecnico dal suo incarico dovrebbe farlo oggi . Il fatto è che non so quanto questa società sia in grado di gestire situazioni come questa dove ci vuole decisione e coraggio nel cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ci innamoriamo troppo delle persone, i giocatori ed i tecnici devono essere trattati per quello che sono, dei professionisti e non dobbiamo diventarci per forsa amici, ed uscirci a prendere anche un semolice aperitivo. Pensiamo a fare i tifosi e basta, e quando c'è da criticare bisdognas farlo senza tanti giri di parole.

 

Il mio pensiero l hai riassunto usando toni piú pacati dei miei. L ho sempre detto, mai diventare amici di allenatori e giocatori, mai osannarli fino alla morte. Loro vanno e vengono giustamente, noi no meno male. E ora paghiamo le conseguenze. Non se po critica nessuno, se fischi i giocatori se incazzano pure. Questa é la realtá.

per me state COMPLETAMENTE fuoristrada. Tutti eravamo affezionati a sinigaglia, a cejas e ad altri, giusto per fare qualche nome.. nessuno credo abbia avuto niente da opinare in merito alla loro cessione (cejas me lo sarei tenuto, visto chi l'ha ssostituito, ma vabbe'). criticare e' un conto, ma con raziocinio. e' legittimo e DOVEROSO contestare dopo una partita cosi', che fa seguito ad altri risultati negativi, altresi' e' legittimo sorridere se si critica la squadra dopo partite in cui ha dato tutto con fischi e a volte insulti. basta guardare qua dentro dove c'e' gente che si augura sconfitte per poter vedere questo o quell'allenatore. non c'entra l'affetto, ormai quella squadra non c'e' piu'. nessuno e' amico dei nuovi, o sbaglio? parlamo de cose serie invece che de gossip

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le ore scorrono e nessuna notizia arriva . Se la società volesse sollevare il tecnico dal suo incarico dovrebbe farlo oggi . Il fatto è che non so quanto questa società sia in grado di gestire situazioni come questa dove ci vuole decisione e coraggio nel cambiare.

Io credo che il mister aspetti che la società lo cacci, mentre la società aspetta che il mister si dimetta, anche perchè le due cose hanno il suo peso. Se lo esonerano gli devono pagare lo stipendio fino alla naturale scadenza del contratto, almeno che nel frattempo non trovi un altra sistemazione, mentre se si dimette gli emolumenti non gli verranno più dati perchè se ne sarebbe andato via lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è previsto il prossimo allenamento?

Me risponno da solo

La Ternana si è allenata questa mattina a Bitonto, a pochi chilometri da Bari. Non ha lavorato con i compagni Nicolas Viola che risente di una dolore alla caviglia sinistra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore al rientro a Terni dallo staff medico. Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio, alle 15.00, al "Liberati", per proseguire nella preparazione alla prossima gara, sabato 7 dicembre, contro il Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me risponno da solo

La Ternana si è allenata questa mattina a Bitonto, a pochi chilometri da Bari. Non ha lavorato con i compagni Nicolas Viola che risente di una dolore alla caviglia sinistra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore al rientro a Terni dallo staff medico. Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio, alle 15.00, al "Liberati", per proseguire nella preparazione alla prossima gara, sabato 7 dicembre, contro il Latina.

 

per questo t'avevo chiesto se fossero tornati...domani ore 15 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per questo t'avevo chiesto se fossero tornati...domani ore 15 !

Secondo me hanno preferito fare così perchè sapevano benissimo che a Terni l'aria sarebbe molto pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, sembra che qualcosa si muova.

Entro stasera Toscano non deve essere più l'allenatore della Ternana, altrimenti si rischia di perdere altro tempo.

Credo, inoltre, che per lui ci sarebbe la possibilità di uscire con dignità, dando le dimissioni.

Sarebbe un gesto apprezzabile.

Altrimenti esonero, pur con dispiacere ma ormai inevitabile.

Poi penseremo a Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ci sarà in questo faccia a faccia?

toscano con chi?

cozzella e zadotti.....oppure il padron ....no perchè sennò fa ride sta cosa!

potrebbe anche esserci zadotti con il mandato preciso di Longarini.

si sentono prima, e poi comunicano la decisione a Toscano.

non sarebbe impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ci sarà in questo faccia a faccia?

toscano con chi?

cozzella e zadotti.....oppure il padron ....no perchè sennò fa ride sta cosa!

Io spero che ci sia Longarini Junior che prenda in mano la situazione e faccia fuori (a livello sportivo si intende) tutti e tre ed assuma la presidenza, metta un dg, un ds nuovo e soprattutto un allenatore nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di pensare che anche UN SOLO tifoso della TERNANA gufi contro la propia squadra, per dire "c'avevo ragione io..!!"

Non prendere posizione come fai tu, sò tutti bravi, almeno dopo c'hai sempre ragione...!!

E nò caro mio nella vita bisogna esternare le propie idee e le propie opinioni, per poi assumersi le propie responsabilità, ed avere il coglioni, se si sbaglia di dire....."SCUSATE HO SBAGLIATO..!!".....Sennò non siamo UOMINI.

E tutti tifiamo TERNANA, ma se cè stà bisogno (e adesso il bisogno cè stà...!!) rompemo il cazzo anche dopo 10 minuti..!!....Tanto ricordate che li giocatori l'allenatori li direttori sportivi ecc....stanno a TERNI solo per i SOLDI.....!!!!

ma che cazzo dici??

chi non prende posizione?? io?? bevi dee meno e leggi soprattutto.

 

scrivo qui dal primo giorno che e nato il forum ed ho sempre preso una posizione, non cambio idea a seconda de li punti che prendiamo.

 

evita de scrive cazzate.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè le giocatori che stanno a empoli ce stanno per vocazione?

 

ma infatti che cazzo centra, io non so mai andato a chiede un autografo a sta gente e se per questo neanche chiesto na maglietta.

 

io tifo ternana, non tifo ne toscano e ne cozzella.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti che cazzo centra, io non so mai andato a chiede un autografo a sta gente e se per questo neanche chiesto na maglietta.

 

io tifo ternana, non tifo ne toscano e ne cozzella.

e infatti, a questo punto, per il bene della Ternana se ne devono andare entrambi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.