Vai al contenuto
ternano_84

VERSO TERNANA-LATINA....

Messaggi raccomandati

ora tanta umiltà con il latina mister... spero di vedere una squadra del genere

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCARIELLO FARKAS LAURO

CARCURO VIOLA MAIELLO

CERAVOLO ANTENUCCI ZITO

(falletti)

 

spero viola ce la faccia, altrimenti, anche se ultimamente non è per nulla in forma, cris al suo post

 

con zito sulla linea degli attaccanti acquistiamo tanto in equilibrio e di fatto possiamo ballare in base alle situazioni dal 433 al 352

 

questa credo sia la migliore formazione che possiamo avere in generale. E' il nostro top11 della stagione. E sabato è in campo. Se giochiamo così, con umiltà e fame, partita da 1x senza storia.

 

più di 2 attaccanti questa squadra per 90 minuti non li può sostenere... con antenucci inamovibile, staffetta ceravolo-falletti con il secondo, come ha dimostrato, molto più efficace quando entra gli ultimi 30 minuti

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli

farkas/masi meccariello lauro

rispoli botta/maiello viola zito

ceravolo avenatti antenucci

 

un giorno vorrei vedè sta squadra giocare con il modulo per cui era stata evidentemente concepita ( 3 4 3 ) salvo dimenticarsi un pezzo a centrocampo.

Se proprio non fosse possibile concordo sul 3 5 2 che qualcuno ha postato sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora tanta umiltà con il latina mister... spero di vedere una squadra del genere

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCARIELLO FARKAS LAURO

CARCURO VIOLA MAIELLO

CERAVOLO ANTENUCCI ZITO

(falletti)

 

spero viola ce la faccia, altrimenti, anche se ultimamente non è per nulla in forma, cris al suo post

 

con zito sulla linea degli attaccanti acquistiamo tanto in equilibrio e di fatto possiamo ballare in base alle situazioni dal 433 al 352

 

questa credo sia la migliore formazione che possiamo avere in generale. E' il nostro top11 della stagione. E sabato è in campo. Se giochiamo così, con umiltà e fame, partita da 1x senza storia.

 

più di 2 attaccanti questa squadra per 90 minuti non li può sostenere... con antenucci inamovibile, staffetta ceravolo-falletti con il secondo, come ha dimostrato, molto più efficace quando entra gli ultimi 30 minuti

 

DAJE

 

 

condivido in tutto. Zito davanti a fare da collante

 

Masi in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde Mà

qualcuno scambia il tifo per la sharia islamica

 

sta pugnetta degli occasionali è arrivata a nausea

spiegati meglio,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde Màqualcuno scambia il tifo per la sharia islamicasta pugnetta degli occasionali è arrivata a nausea

A mepi falla finita!!!! Ancora CO sta storia!!!

 

CE VOLI AVÈ RAGIONE MA TANTO NON CE L'HAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che viola non è disponibile per sabato.

cominciate a spuntà il nome suo

peccato ero il mio obiettivo,per sabato mi butterò su altri senza ombra di dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo basta prima de subito co ste cazzate, che ne dite?

 

Viola fuori non ci voleva, anche perchè il miglietta attuale è poco più che impresentabile, ma non credo ci siano tante alternative in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora visto i risultati della squadra poi tornare anche in letargo ci rivediamo quando torna "il carro dei vincitori"

 

E non me arcacciate fori che c'annavate sempre c'avevate l'abbonamenti in serie d ecc.

Lu passato è passato ora c'è il presente che è abbastanza scuro e questi fanno quello che je pare a casa nostra !!!!

 

Io c'ho 28 anni e ce so sempre annato a vede le peggio sciagure e ci andrò sempre salute e imprevisti permettendo!?!?

 

So stupido !?!?!?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora visto i risultati della squadra poi tornare anche in letargo ci rivediamo quando torna "il carro dei vincitori"

 

E non me arcacciate fori che c'annavate sempre c'avevate l'abbonamenti in serie d ecc.

Lu passato è passato ora c'è il presente che è abbastanza scuro e questi fanno quello che je pare a casa nostra !!!!

 

Io c'ho 28 anni e ce so sempre annato a vede le peggio sciagure e ci andrò sempre salute e imprevisti permettendo!?!?

 

So stupido !?!?!?

no non sei stupido e mi pare che nessuno ha sostenuto il contrario

e mi fermo qui in ossequio alle indicazioni dell'admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora visto i risultati della squadra poi tornare anche in letargo ci rivediamo quando torna "il carro dei vincitori"

 

E non me arcacciate fori che c'annavate sempre c'avevate l'abbonamenti in serie d ecc.

Lu passato è passato ora c'è il presente che è abbastanza scuro e questi fanno quello che je pare a casa nostra !!!!

 

Io c'ho 28 anni e ce so sempre annato a vede le peggio sciagure e ci andrò sempre salute e imprevisti permettendo!?!?

 

So stupido !?!?!?

 

no non sei stupido...........nessuno lo ha mai detto. Esattamente come non è stupido chi decide di allontarsi un po. Bisogna rispettare le opinioni di tutti e prima di bollare i tifosi come "occasionali" sarebbe bene conoscere le persone altrimenti si rischia di finire nel piu becero qualunquismo.

 

E' stucchevole sentir parlare di tifosi ad hoc perchè molti di questi erano in serie D mentre alcuni non si sa dove erano.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora visto i risultati della squadra poi tornare anche in letargo ci rivediamo quando torna "il carro dei vincitori"

 

E non me arcacciate fori che c'annavate sempre c'avevate l'abbonamenti in serie d ecc.

Lu passato è passato ora c'è il presente che è abbastanza scuro e questi fanno quello che je pare a casa nostra !!!!

 

Io c'ho 28 anni e ce so sempre annato a vede le peggio sciagure e ci andrò sempre salute e imprevisti permettendo!?!?

 

So stupido !?!?!?

molto bene,condivido tutto,ogni singola parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non sei stupido...........nessuno lo ha mai detto. Esattamente come non è stupido chi decide di allontarsi un po. Bisogna rispettare le opinioni di tutti e prima di bollare i tifosi come "occasionali" sarebbe bene conoscere le persone altrimenti si rischia di finire nel piu becero qualunquismo.

 

E' stucchevole sentir parlare di tifosi ad hoc perchè molti di questi erano in serie D mentre alcuni non si sa dove erano.

 

ciao

Sopra infatti ho citato salvo salute permettendo!!!

Come mi spieghi che ogni volta che passa il carro dei vincitori non se trovano più li bijetti pe le curve tutti a chiacchierà feste e contro feste con allenatori direttori sportivi presidenti porchettate ecc.

E vuoi dire che queste persone non sono OCCASIONALI!!!!

Non parlo di nessuno in particolare ma in generale!!

Ecco io questa gente non la sopporto infatti se devo parlare di Ternana ci parlo solamente con persone che conosco da anni anche di vista che non hanno mollato mai anche nei tempi più buii e che la faccia c'è l'anno messa sempre!!

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me piacerebbe vederli così in campo?

Brignoli

Masi Mec Lauro

Rispoli Carcuro Botta Zito

Antenucci Avenatti Ceravolo (Maiello)

 

tanto anche con la difesa a 4 prendiamo 2 gol a partita cosi rischi seriamente di farne uno in più dell'avversari (vedi fiorentina verona 4-3 ad esempio)

ce vedemo sabato giu la norde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei così:

Brignoli

Lauro Farkas Meccariello

Rispoli Carcuro Viola(Miglietta) Zito

Nolè Antenucci Ceravolo.

 

Pronto ad entrare Falletti per far rifiatare Nolè o Ceravolo.

Ovviamente se Viola recupera farei giocare lui al posto di Miglietta e Nolè al posto di Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei così:

Brignoli

Lauro Farkas Meccariello

Rispoli Carcuro Viola(Miglietta) Zito

Nolè Antenucci Ceravolo.

 

Pronto ad entrare Falletti per far rifiatare Nolè o Ceravolo.

Ovviamente se Viola recupera farei giocare lui al posto di Miglietta e Nolè al posto di Falletti.

Sala

Meccariello Farkas Lauro

Rispoli Carcuro Viola Zito

Falletti Antenucci Ceravolo

 

in caso de forfait de Viola spazio a Botta. se Zito non ha i 90 minuti, Paparusso nella ripresa insieme ad Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego regà... il 343 è il modulo che richiede più rigore al mondo... tutto quello che non ha questa squadra ora...

 

ci abbiamo giocato nelle ultime 2 partite fuori casa e abbiamo fatto 0 punti... appena il mister ci è passato abbiamo perso la quadra che avevamo trovato nelle partite precedenti...

 

o 352 o 433: basta che abbiamo 3 mediani in mezzo al campo... 2 questa squadra non li può sopportare...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego regà... il 343 è il modulo che richiede più rigore al mondo... tutto quello che non ha questa squadra ora...

 

ci abbiamo giocato nelle ultime 2 partite fuori casa e abbiamo fatto 0 punti... appena il mister ci è passato abbiamo perso la quadra che avevamo trovato nelle partite precedenti...

 

o 352 o 433: basta che abbiamo 3 mediani in mezzo al campo... 2 questa squadra non li può sopportare...

Concordo! Anche noi, senza Moro, stiamo soffrendo terribilmente nel mezzo. Il capitano si opera, rientrerà dopo la sosta, mondo gatto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

 

Brignoli

 

Ferronetti

Farkas

Lauro

 

Rispoli

Carcuro

Miglietta (O Viola se disponibile)

Zito

 

Maiello

Antenucci

Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego regà... il 343 è il modulo che richiede più rigore al mondo... tutto quello che non ha questa squadra ora...

 

ci abbiamo giocato nelle ultime 2 partite fuori casa e abbiamo fatto 0 punti... appena il mister ci è passato abbiamo perso la quadra che avevamo trovato nelle partite precedenti...

 

o 352 o 433: basta che abbiamo 3 mediani in mezzo al campo... 2 questa squadra non li può sopportare...

Sono d'accordo. Due soli interni di centrocampo questa squadra non li regge.

Per carità, non ho il patentino di allenatore, ma la vedo così... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già stato scritto che al Latina mancheranno Brosco e Crimi per squalifica? Non mi sembrano assenze da poco.

E' vero che semo riusciti a perde pure con lo spezia senza 3/4 de squadra ma.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già stato scritto che al Latina mancheranno Brosco e Crimi per squalifica? Non mi sembrano assenze da poco.

E' vero che semo riusciti a perde pure con lo spezia senza 3/4 de squadra ma.... :unsure:

 

 

io ormai faccio leva solo sulla legge dei grandi numeri.................. :)

 

 

me sta monta' n'angoscia..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.