Vai al contenuto
pedro

Cercasi tifoso dell'agropontino per conoscere le loro tradizioni af..fasci..nanti

Messaggi raccomandati

Non posso far altro che confermarvelo...

vi consiglio la pista ciclabile che va dal centro al mare...

manco ve lo vojo dì...

ahahahahahahahaha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso far altro che confermarvelo...

vi consiglio la pista ciclabile che va dal centro al mare...

manco ve lo vojo dì...

ahahahahahahahaha

 

 

 

Ciao nerazzurro benvenuto!

per curiosità sai quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora per il vostro settore? :)

scusa...ma quale nerazzurro?

io tifo Ternana...

per essere chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece de insulta a vanvera svegliatevi presto la mattina è andate allo stadio, altrimenti rischiamo di essere colonizzati anche da questi, meno chiacchiere e più fatti. A difesa della città!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Latina conosco qualche persona e posso dire che hanno rispetto di noi, sia come città che come squadra e qualcuno è anche venuto a vedere qualche partita anni fa, pertanto mi stanno simpatici.

Poi ci sta pure abbastanza figa come del resto da noi è questo nella valutazione globale non guasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Latina conosco qualche persona e posso dire che hanno rispetto di noi, sia come città che come squadra e qualcuno è anche venuto a vedere qualche partita anni fa, pertanto mi stanno simpatici.

Poi ci sta pure abbastanza figa come del resto da noi è questo nella valutazione globale non guasta.

 

no ma che scherzi!!!!

 

la brigata togliatti ha detto che su TUUUTTTI FASCI

 

 

e vengono su da littoria co l'ojo de ricinu

 

 

:)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece de insulta a vanvera svegliatevi presto la mattina è andate allo stadio, altrimenti rischiamo di essere colonizzati anche da questi, meno chiacchiere e più fatti. A difesa della città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Latina conosco qualche persona e posso dire che hanno rispetto di noi, sia come città che come squadra e qualcuno è anche venuto a vedere qualche partita anni fa, pertanto mi stanno simpatici.

Poi ci sta pure abbastanza figa come del resto da noi è questo nella valutazione globale non guasta.

io avevo un amico de sabaudia che tifava latina, bè, me lo sò portato a vedè Lodigiani Ternana 0-4 e Ternana Napoli 2-0 .... ve posso assicurà che dopo ste due partite il rispetto nei nostri confronti è cresciuto a dismisura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La brigata littoria si è sciolta un annetto fa davanti alla fatidica decisione tessersi o no.

Previsti circa 1000 tifosi da Latina, indecisi se venire in macchina o pullman perchè se stanno a cagà un pò in mano, dice che dopo i fatti de Ternana Roma, troveranno un'accoglienza non proprio amichevole.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao nerazzurro benvenuto!

per curiosità sai quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora per il vostro settore? :)

ciao scoppea, grazie, credo che piu o meno verremo in 6-700.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La brigata littoria si è sciolta un annetto fa davanti alla fatidica decisione tessersi o no.

Previsti circa 1000 tifosi da Latina, indecisi se venire in macchina o pullman perchè se stanno a cagà un pò in mano, dice che dopo i fatti de Ternana Roma, troveranno un'accoglienza non proprio amichevole.

ce Stai in contatto porcì!?!?!? Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al girone di ritorno...consiglio, soprattutto se sarà una bella giornata di sole, una bella passeggiata, a piedi così si vede più attentamente la fauna locale, sulla pista ciclabile che porta al mare di Latina.

Successivamente consiglio Agriturismo "De chiara" che si trova prima della rotonda di borgo piave da dove potete andare in tutte le zone di latina.

anche se per quanto riguarda l'ingresso ospiti dovrete uscire sulla mediana che porta a terracina e da li troverete le indicazioni per il settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al girone di ritorno...consiglio, soprattutto se sarà una bella giornata di sole, una bella passeggiata, a piedi così si vede più attentamente la fauna locale, sulla pista ciclabile che porta al mare di Latina.

Successivamente consiglio Agriturismo "De chiara" che si trova prima della rotonda di borgo piave da dove potete andare in tutte le zone di latina.

anche se per quanto riguarda l'ingresso ospiti dovrete uscire sulla mediana che porta a terracina e da li troverete le indicazioni per il settore ospiti

Sci me metto pure la majetta de li "che" magari vado pure a rompe li cojoni a la picchia!!!

Io ste cose non le posso fa che in questi caso me trasfomo ne Lu classicu birrocchiu ternano!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io a cesena me so goduto la sagra che c'era quei giorni...

so arrivato un giorno prima, la mattina me so fatto un giretto tra gli stand gastronomici...

so andato a vede' la partita e poi so riandato al centro a mangià di nuovo...alle 19 ho ripreso la strada de casa...

 

me la so proprio gustata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io a cesena me so goduto la sagra che c'era quei giorni...

so arrivato un giorno prima, la mattina me so fatto un giretto tra gli stand gastronomici...

so andato a vede' la partita e poi so riandato al centro a mangià di nuovo...alle 19 ho ripreso la strada de casa...

 

me la so proprio gustata...

Cà madò te si pure addormentatu pe strada CO tuttu quillu che te si magnatu!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico imprevisto...cambio della batteria della macchina sulla roma fiumicino per improvviso guasto...90 euro ancora prima de partì...

ahahahahahahahah

 

pensa in mattinata a cesena ho pure fatto un salto in chiesa a pregà pe un pareggio...pensa un pò...

poi però pareggio è stato...anche se credevo che alla fine se poteva vince...

 

ahahahahahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veni su co loro???-.... :D:D :D

 

Eh Moicà fajo pure sta botta che sto al FRESCHINO al norde, però qui co me ce stanno un paio de bondini che so informatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque...sabato presente...sperando in un deciso cambio di rotta...

la ragazza però la lascio a casa visto che è del latina...

ahahahahahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico imprevisto...cambio della batteria della macchina sulla roma fiumicino per improvviso guasto...90 euro ancora prima de partì...

ahahahahahahahah

 

pensa in mattinata a cesena ho pure fatto un salto in chiesa a pregà pe un pareggio...pensa un pò...

poi però pareggio è stato...anche se credevo che alla fine se poteva vince...

 

ahahahahahahaah

 

a terni le chiese lu sabato aprono alle 17.00 !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso da un incontenibile ed inspiegabile voglia di sincerità, faccio coming out, mia moglie è di latina e sabato potrebbe farmi rimangiare tutti gli anni di prese per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso da un incontenibile ed inspiegabile voglia di sincerità, faccio coming out, mia moglie è di latina e sabato potrebbe farmi rimangiare tutti gli anni di prese per il culo

 

hai fatto un doppio outing Lì??? :D :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

vi premetto che questa e' la prima volta che scrivo sul forum (essendomi registrato ieri), anche se, essendo grandicello, seguo la ternana dai tempi di d'amico e soci.

altra premessa è che pur essendo nato a Terni, vivo nella provincia di Roma da quando sono nato...!

Infine, cosa che non sò se vi farà piacere, ho la ragazza di Latina...beh qualche difetto ce l'abbiamo tutti no?

 

quindi al ritorno se qualcuno vuole consigli su dove andare...mangiare...vositare...sono a vostra disposizione...!!!

 

Ciao a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La conosce LUCACIARA? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.