Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Cosa fare se telecom non trasloca un'utenza?

Messaggi raccomandati

Datemi qualche consiglio: trasloco ufficio. Abbiamo una linea analogica e una isdn. Prendo appuntamento con telecom, arrivano.

 

Mi spostano solo la linea analogica e se ne vanno. Ebbene e' passato un mese e ancora ho la linea isdn (fax e altro numero) su un altro ufficio ... peraltro ora affittato a terzi che hanno la mia utenza!!!

 

Fatto la pec (che non serve ad una emerita cippa) , telefonato 18 volte al 191, fax, NIENTE.

 

Che si fa in questi casi?

 

a) chiamo fastweb e cambio operatore sperando mi mandino un tecnico per il trasloco?

b) vado alla telecom con plastico e miccia e faccio zompare tutto?

 

Possibile???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia la.tua situazione, Alla federconsumatori vicino via castello l'80% delle cause era con gli operatori telefonici...

esattamente prima di fare magari qualche mossa sbagliata,recati alla federconsumatori e spiegagli il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi qualche consiglio: trasloco ufficio. Abbiamo una linea analogica e una isdn. Prendo appuntamento con telecom, arrivano.

 

Mi spostano solo la linea analogica e se ne vanno. Ebbene e' passato un mese e ancora ho la linea isdn (fax e altro numero) su un altro ufficio ... peraltro ora affittato a terzi che hanno la mia utenza!!!

 

Fatto la pec (che non serve ad una emerita cippa) , telefonato 18 volte al 191, fax, NIENTE.

 

Che si fa in questi casi?

 

a) chiamo fastweb e cambio operatore sperando mi mandino un tecnico per il trasloco?

b) vado alla telecom con plastico e miccia e faccio zompare tutto?

 

Possibile???

probabilmente alla telecom sono troppo impegnati a rompere le palle al telefono x propinare offerte :paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi qualche consiglio: trasloco ufficio. Abbiamo una linea analogica e una isdn. Prendo appuntamento con telecom, arrivano.

 

Mi spostano solo la linea analogica e se ne vanno. Ebbene e' passato un mese e ancora ho la linea isdn (fax e altro numero) su un altro ufficio ... peraltro ora affittato a terzi che hanno la mia utenza!!!

 

Fatto la pec (che non serve ad una emerita cippa) , telefonato 18 volte al 191, fax, NIENTE.

 

Che si fa in questi casi?

 

a) chiamo fastweb e cambio operatore sperando mi mandino un tecnico per il trasloco?

b) vado alla telecom con plastico e miccia e faccio zompare tutto?

 

Possibile???

 

da ex lavoratore telecom ti posso dire

 

1) il 90% degli operatori non effettua traslochi dell' utenza ( almeno 3 anni fa )

2) la borchia isdn ci mettono un po' a farla traslocare perche' e' una linea digitale e' prevede molti cazzi e beghe....

3) se cambi operatore loro fanno il rientro della linea dove si trova attualmente (ufficio vecchio) poi devi chiedere il trasloco della linea che non faranno mai dato anche il fatto che gli altri gestori non hanno tecnici propri e anche se ce l'hanno non possono mettere le mani nelle cabine di proprieta' telecom! ( almeno era cosi' 3 anni fa era cosi' )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da ex lavoratore telecom ti posso dire

 

1) il 90% degli operatori non effettua traslochi dell' utenza ( almeno 3 anni fa )

2) la borchia isdn ci mettono un po' a farla traslocare perche' e' una linea digitale e' prevede molti cazzi e beghe....

3) se cambi operatore loro fanno il rientro della linea dove si trova attualmente (ufficio vecchio) poi devi chiedere il trasloco della linea che non faranno mai dato anche il fatto che gli altri gestori non hanno tecnici propri e anche se ce l'hanno non possono mettere le mani nelle cabine di proprieta' telecom! ( almeno era cosi' 3 anni fa era cosi' )

 

Si ma a questo punto che faccio? Aiuto! questi non me la spostano e nell'altro ufficio c'e' un'altra societa' che puo' telefonare con i nostri numeri (e a spese nostre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma a questo punto che faccio? Aiuto! questi non me la spostano e nell'altro ufficio c'e' un'altra societa' che puo' telefonare con i nostri numeri (e a spese nostre)

 

1)dovresti dire ai nuovi inquilini di far attivare una nuova linea nell'ufficio vecchio cosi' non utilizzano la tua linea..

2) se i numeri non sono importanti fai la cessazione della linea con decorrenza immediata ( se no ci mettono 2 mesi)

3) per risparmiare qualcosa trasforma la tua linea analogica (RTG) in digilate (ISDN) e richiedi il secondo numero aggiuntivo che lo usi sia come fax che come secondo numero.

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.