Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ UFFICIALE - CENA DEL FORUM 21 DICEMBRE +++

Messaggi raccomandati

Cena del forum Sabato 21 Dicembre presso la "Taverna della Malanotte" A Sangemini. Appuntamento alle 21.00 direttamente alla taverna

Google map per la taverna: https://maps.google.com/maps?q=san+gemini,+terni&hl=it&ll=42.612811,12.54623&spn=0.000824,0.002064&sll=42.612143,12.546393&sspn=0.210978,0.528374&t=h&hnear=San+Gemini,+Terni,+Umbria,+Italia&z=20&layer=c&cbll=42.612739,12.546223&panoid=lFXZzCglzjPOlYWIch0zRw&cbp=12,266.6,,0,9.3

Conviene parcheggiare fuori dalla porta di sangemini (c'è un parcheggio subito sulla sinistra una volta superata la porta principale).

Evento su facebook:
https://www.facebook.com/events/556585821099361/?fref=ts
Siete pregati di condividerlo su FB, grazie!

Menu:
Antipasto
Picchiarelli e polenta
Arrosto misto
Verdura
Acqua
Vino

EURO 25 (18 cena + 7 contributo adozione Joseck)


Partecipanti al momento:


1) Tomas l admin
2) lu fallacciano
3) BuFERA
4) redbaron
5) lucaciara
6) lu cecco
7) emacarioti
8) bardino
9) mides
10) Lu mohicano
11) La mohicana
12) SonoDDDue (Signoremio aiutaci...)
13) Magnus Rosen
14) pedro
15) SPADA
16) puffetta
17) crazy kruc
18) Sciacca
19) Oscarwilde (con riserva.....se continua 'sta lista "campo de fave rinuncio"!!)
20) Kuro Obi
21) Ternana 86
22) Stasi
23) ultras ternana
24) LU_BASSO
25) ex Magnetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su, un tantino de vita. Non è solo una cena per stare insieme ma anche un modo per raccogliere qualche soldo per l'adozione di joseck. Per come stanno le cose non ci facciamo un terzo della cifra necessaria. Fate no sforzetto dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai grande, si riuscito ad arrivà su lo spazio mo non ce la fai a venì a terni? fammece parlà a me co questa che la convinco io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai grande, si riuscito ad arrivà su lo spazio mo non ce la fai a venì a terni? fammece parlà a me co questa che la convinco io :D

Così artorno a capodanno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su, un tantino de vita. Non è solo una cena per stare insieme ma anche un modo per raccogliere qualche soldo per l'adozione di joseck. Per come stanno le cose non ci facciamo un terzo della cifra necessaria. Fate no sforzetto dai.

a proposito Tomas, anche se non potrò partecipare alla cena ci tengo a dare la mia quota per Joseck (non so quanto si debba dare, poi mi dirai tu). Ormai è un anno che faccio parte di questo forum, e vorrei dare il mio contributo. Passo i soldi a te, come ho fatto per l'asta. Va bene?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito Tomas, anche se non potrò partecipare alla cena ci tengo a dare la mia quota per Joseck (non so quanto si debba dare, poi mi dirai tu). Ormai è un anno che faccio parte di questo forum, e vorrei dare il mio contributo. Passo i soldi a te, come ho fatto per l'asta. Va bene?

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=66491

 

per la cifra non c'è un minimo ne un massimo, qualsiasi cosa è ben accetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indicazioni stradali per chi viene da fuori:

 

Google map per la taverna: https://maps.google.com/maps?q=san+gemini,+terni&hl=it&ll=42.612811,12.54623&spn=0.000824,0.002064&sll=42.612143,12.546393&sspn=0.210978,0.528374&t=h&hnear=San+Gemini,+Terni,+Umbria,+Italia&z=20&layer=c&cbll=42.612739,12.546223&panoid=lFXZzCglzjPOlYWIch0zRw&cbp=12,266.6,,0,9.3

 

Conviene parcheggiare fuori dalla porta di san gemini (c'è un parcheggio subito sulla sinistra una volta superata la porta principale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti comunque a quelli che se so iscritti alla cena da settimane, magari hanno pure votato sul sondaggio per farla sabato (cambiandone probabilmente l'esito visto che era alla pari) e poi se cancellano a 5 giorni de distanza. Bella figura demmerda me fate fa con quelli del locale.

 

Cmq sia non ce ne frega un cazzo e la famo pure in 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cecco presente contro tutto e tutti

 

PS mi regazza è de la rocca :D

se ce sta pure tu regazza segnala che co sti quattro scillicotteri de lu forum non arrivamo manco a trenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce sta pure tu regazza segnala che co sti quattro scillicotteri de lu forum non arrivamo manco a trenta...

niente, mi regazza oltre al fatto che a cenà lì dalla piazza non ce verrebbe, non ci sta proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, mi regazza oltre al fatto che a cenà lì dalla piazza non ce verrebbe, non ci sta proprio

vabbè dai, guarda il bicchiere mezzo pieno, è una fortuna avere una ragazza che non ci sta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente semo rimasti in 25??? giusto??? un peccato veramente...sono anni che leggo e vedo delle cene del forum co tante tante persone e finalmente riesco ad essere presente e non ce sta niciuno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.