Vai al contenuto
Bluesbrother

"LA REPRESSIONE C'E' DAPPERTUTTO.." SCI. LI CAZZI.

Messaggi raccomandati

Prima portavi gli striscioni senza dover chiedere niente a nessuno ed ora devi chiedere il permesso alla prefettura e questa cosa la fanno in tutti gli stadi compreso terni...al derby al liberati sua la curva nord che la curva est faranno una coreografia facendola prima visionare alla prefettura e poi la esporranno e così faranno anche i cugini quando andremo a perugia quindi non vedo differenze sostanziali tra noi e le altre tifoserie...poi se in qualche stadio appare uno striscione non autorizzato questo è un altra cosa perché non centra la prefettura ma la volontà dele tifoserie di rischiare(questo però come ho già detto non lo puoi fare a Terni perché le nostre 2 curve sono troppo piccole e troppo dispersive (nel senso che con le nuove leggi anche se piena non c'è quella calca e appiccicume) e quindi come uno tira fuori lo striscione viene daspato...sul come creare uno striscione dal nulla dentro una curva non dico niente perché penso che chi sta un pò dentro al mondo delle curve lo sa già. ..

me raccomandò non ve scordate il vostro striscione grazie società, quello sicuramente è approvato..... Sia mai che se scordano quanto siete LECCA CULO.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomandò non ve scordate il vostro striscione grazie società, quello sicuramente è approvato..... Sia mai che se scordano quanto siete LECCA CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomandò non ve scordate il vostro striscione grazie società, quello sicuramente è approvato..... Sia mai che se scordano quanto siete LECCA CULO.

Mi dispiace deluderti ma non appartengo a quel gruppo ma vedo che ti sta a cuore quel gruppo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato , anche se l'atteggiamento tenuto oggi non si può avere sempre , altrimenti molte partite le perderemo in malo modo .

 

Intanto stiamo lì in alto e portiamo fieno in cascina , questo è un anno che servirà per vedere le reali intenzioni di questa società , se andare avanti con zio edo o passare la mano ad altri

Staremo a vedere ... quest'anno è fondamentale solo restare in B , ogni altra ambizione è deleterio solo a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per ribadire, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la vergognosa disparità di trattamento fra curve, sempre fedeli al motto che la repressione sta dappertutto.

ieri, in curva avellino, era ben visibile (penso anche dalla curva sud) un tale che per tutta la gara ha lanciato cori con un bel megafono.

ricordo che il megafono è proprio uno di quegli oggetti espressamente vietati dalla normativa, al pari del tamburo.

quesito del giorno. dove avrà mai occultato il megafono il tifoso avellinese?!?!? :D un'idea ce l'avrei :D, ma mi sorge il quesito...come l'avrà occultato?! in quale verso?!?! considerato che il megafono ha anche un manico posto ad angolo retto?!??!

oppure, molto più probabilmente, siamo ancora in presenza del famigerato 2 pesi 2 misure?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per ribadire, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la vergognosa disparità di trattamento fra curve, sempre fedeli al motto che la repressione sta dappertutto.

ieri, in curva avellino, era ben visibile (penso anche dalla curva sud) un tale che per tutta la gara ha lanciato cori con un bel megafono.

ricordo che il megafono è proprio uno di quegli oggetti espressamente vietati dalla normativa, al pari del tamburo.

quesito del giorno. dove avrà mai occultato il megafono il tifoso avellinese?!?!? :D un'idea ce l'avrei :D, ma mi sorge il quesito...come l'avrà occultato?! in quale verso?!?! considerato che il megafono ha anche un manico posto ad angolo retto?!??!

oppure, molto più probabilmente, siamo ancora in presenza del famigerato 2 pesi 2 misure?!?!?

Si' bono solo a piagne...

È evidente che se vai alla San Martino in qualche centinaio nella massa non vede niente nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per ribadire, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la vergognosa disparità di trattamento fra curve, sempre fedeli al motto che la repressione sta dappertutto.

ieri, in curva avellino, era ben visibile (penso anche dalla curva sud) un tale che per tutta la gara ha lanciato cori con un bel megafono.

ricordo che il megafono è proprio uno di quegli oggetti espressamente vietati dalla normativa, al pari del tamburo.

quesito del giorno. dove avrà mai occultato il megafono il tifoso avellinese?!?!? :D un'idea ce l'avrei :D, ma mi sorge il quesito...come l'avrà occultato?! in quale verso?!?! considerato che il megafono ha anche un manico posto ad angolo retto?!??!

oppure, molto più probabilmente, siamo ancora in presenza del famigerato 2 pesi 2 misure?!?!?

 

aggiungo che l'anno scorso in curva est fu prontamente e con estrema solerzia sequestrato un mini-megafono de 10 cm de lunghezza

ovviamente l'avellinese se l'è potuto tenere tutta la partita senza avere rotture, però semo noi ternani che ce famo li film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spieghi che c'è di strano e così irritante nel dire semplicemente che durante i derby nonostante le restrizioni le coreografie si fanno uguale con l'accortezza di comunicarlo prima alla prefettura?...mi pare che molti di voi mi criticano a prescindere da quello che scrivo...

ma tu che ne sai che faranno le curve al derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tr - PG non l'ho capito manco io ma quello che succede a terni da 3/4 anni a sta parte non é normale o comunque non in linea con il resto della nazione

 

pure tu mo pensi da sapè tutta la situazione dei daspo de tutte le tifoserie da Merano a Ragusa

 

mi piacerebbe sapere quali sono i Vostri parametri per giudicare se i daspo dati a Terni sono maggiori, minori o in linea con il resto della nazione (perche tu parli di nazione, non di PG e TR)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per ribadire, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la vergognosa disparità di trattamento fra curve, sempre fedeli al motto che la repressione sta dappertutto.

ieri, in curva avellino, era ben visibile (penso anche dalla curva sud) un tale che per tutta la gara ha lanciato cori con un bel megafono.

ricordo che il megafono è proprio uno di quegli oggetti espressamente vietati dalla normativa, al pari del tamburo.

quesito del giorno. dove avrà mai occultato il megafono il tifoso avellinese?!?!? :D un'idea ce l'avrei :D, ma mi sorge il quesito...come l'avrà occultato?! in quale verso?!?! considerato che il megafono ha anche un manico posto ad angolo retto?!??!

oppure, molto più probabilmente, siamo ancora in presenza del famigerato 2 pesi 2 misure?!?!?

era un manico pieghevole...comunque hanno voluto dimostrà che a terni se po fa tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché invece il prefiltraggio per accedere alla curva nord? Cera il corpo forestale dello Stato, che appena controllato il biglietto e documento dal mazinga di turno mi ha fermato e fatto attendere stile discoteca col buttafuori che ti fa attendere (mai vista sta cosa).

Prima o poi me diffidano, i nervi te li fanno salta ' fuori,tutti saccenti e superiori del cazzo messi li per il semplice motivo di rompere i coglioni ad anziani, bambini, gente normale...

Ad uno non lo volevano far entrare con la maglia perugia merda....

CHE SCHIFO.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Megafono visto con i miei occhi insieme alle persone che stavano con me ci siamo chiesto come cazzo sia possibile... So schifato.

Ovviamente al tizio con il megafono ed a quello che ha acceso un fumogeno non faranno nulla, ma temo per quei due tre raudi sparati alla nord...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Megafono visto con i miei occhi insieme alle persone che stavano con me ci siamo chiesto come cazzo sia possibile... So schifato.

Ovviamente al tizio con il megafono ed a quello che ha acceso un fumogeno non faranno nulla, ma temo per quei due tre raudi sparati alla nord...

Tu pensa che fenomeno....ha acceso il fumogeno e la telecamera gialla era dritta verso di loro... (come cercarsi rogne).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente la digos ha indagato quelli che hanno contestato al garden la squadra che ha perduto il derby?

Ma veramente arrivano altrettante diffide?dai su...siamo su scherzi a parte...

Non ero presente....ma sia curva nord,curva est,cani sciolti o chi per lui.....solo qui a terni succedono queste cose....mi fate pena...

Ora dico,sempre se sia vero....la digos era presente? Qualcuno ha fatto qualche infamata?

Mi vergogno di essere ternano e di vivere in una città distrutta:economicamente,socialmente,culturalmente,calcisticamente,questa sarebbe l'ennesima mazzata per una tifoseria che ha subito torti,delusioni,umiliazioni, da questi assassini...che ancora oggi girano per terni (zadotti)...con la coda di paglia....di chi sa che ha svolto il proprio lavoro di merda!!!

SCHIFO.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'articolo si parla di venti daspo in arrivo.

Per una tifoseria già spaccata è una mazzata.

Sarà contenta la società e coloro che amano reprimere come solo a Terni sanno fare.

Solidarietà ai ragazzi, schifo totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i perugini che dicono VOI SIETE AMICI DELLE GUARDIE.... per fortuna..

al derby nella vostra curva TAMBURI, MEGAFONI, STRISCIONI RUBATI, PHOTOFLASH E TORCE (tenute in mano senza nascondersi)... qui non fanno entrare nemmeno i biberon con dentro il latte ecc ecc ecc... qui mi fermo e non aggiungo altro.

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WEST HAM, Daspo a vita per i teppisti
Pugno di ferro del club dopo assalto a bus del Man United
11.05.2016 12:30 di Redazione FV
Fonte: ANSA
14329336bf7791591ceddc05e2acf932-78507-a

(ANSA) - LONDRA, 11 MAG - Pugno di ferro del West Ham contro i nuovi hooligan. Il club inglese ha infatti annunciato l'intenzione di dare una "qualifica a vita" a quei tifosi teppisti che ieri hanno assaltato il bus del Manchester United, prima dell'ultima partita di premier league, colpendolo con sassi bottiglie e altri oggetti. Il West Ham insomma ha deciso di vietare per sempre l'accesso allo stadio ai responsabili degli atti di teppismo. Le immagini del bus preso di mira dai teppisti hanno fatto il giro del web, suscitando indignazione. I giocatori terrorizzati si sono rannicchiati sotto i sedili, mentre i vetri del bus venivano danneggiati dai sedicenti tifosi. "Quel che è accaduto non è accettabile" ha detto un portavoce del West Ham. Il club sta collaborando con la polizia per identificare i responsabili dell'aggressione ai quali sarà vietato per sempre l'ingresso allo stadio.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.