Vai al contenuto
kogo

I M B A R A Z Z A N T E

Messaggi raccomandati

Non riesco a trovare altri aggettivi per la prestazione della Ternana di stasera. Per carità non accostiamo più nemmeno per sogno il termine FERE a questi smidollati senza dignità, non solo come calciatori, ma nemmeno come uomini. Vergognosi, tutti, dal primo all'ultimo, tecnici e dirigenti compresi. Quello che mi fa più incazzare è che comunque lo stipendio (e che stipendio) lo prenderanno comunque.

Difesa inesistente. Centrocampo senza capo ne coda. Attacco che ha mostrato tutti i suoi limiti (nonostante nomi altisonanti) non appena si è fermato l'unico che aveva il piede "caldo". Così il Trapani, che secondo me è una squadra onesta, ma nulla di più ci ha surclassato facendo semplicemente quello che sa fare meglio: giocare da squadra.

 

Sono veramente schifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che oltre ad essere stati imbarazzanti, i nostri "campioni" de sto cazzo sono stati anche in malafede; è stato lampante come abbiano voluto giocare contro il proprio allenatore; sono 40 anni che seguo la Ternana e a mia memoria non ricordo prestazioni di questo genere; ci hanno fatto vedere che quando vogliono giocare lo fanno (tipo i dieci minuti alla fine del primo tempo) poi, quando vogliono altro abbiamo visto che succede!

Non ho mai visto giocatori che perdono in casa e buttano la palla a casaccio, che cadono per terra lasciando all'avversario la palla vicino l'area (Eh Zito????) e poi basta perchè mi sto facendo il sangue amaro per questi pezzi di m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che oltre ad essere stati imbarazzanti, i nostri "campioni" de sto cazzo sono stati anche in malafede; è stato lampante come abbiano voluto giocare contro il proprio allenatore; sono 40 anni che seguo la Ternana e a mia memoria non ricordo prestazioni di questo genere; ci hanno fatto vedere che quando vogliono giocare lo fanno (tipo i dieci minuti alla fine del primo tempo) poi, quando vogliono altro abbiamo visto che succede!

Non ho mai visto giocatori che perdono in casa e buttano la palla a casaccio, che cadono per terra lasciando all'avversario la palla vicino l'area (Eh Zito????) e poi basta perchè mi sto facendo il sangue amaro per questi pezzi di m....

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che oltre ad essere stati imbarazzanti, i nostri "campioni" de sto cazzo sono stati anche in malafede; è stato lampante come abbiano voluto giocare contro il proprio allenatore; sono 40 anni che seguo la Ternana e a mia memoria non ricordo prestazioni di questo genere; ci hanno fatto vedere che quando vogliono giocare lo fanno (tipo i dieci minuti alla fine del primo tempo) poi, quando vogliono altro abbiamo visto che succede!

Non ho mai visto giocatori che perdono in casa e buttano la palla a casaccio, che cadono per terra lasciando all'avversario la palla vicino l'area (Eh Zito????) e poi basta perchè mi sto facendo il sangue amaro per questi pezzi di m....

già, oltre ad Antenucci che sta ormai in campo con sufficienza, anche Zito ha palesemente dimostrato che se ne fotte di Toscano, mi sembra che solo Viola e Ceravolo, suoi pupilli, ci mettano qualcosa..Il problema è che con questi giochetti del cazzo tra loro ci stanno affossando, non è che quando decidi, poi recuperi con la bacchetta magica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bravi si sono presi la loro rivincita contro Toscano

 

ok ormai il rapporto era logoro e si era capito ma oggi manco un briciolo di dignità

 

a fine partita vi avrei fatto togliere le maglie , che pur essendo orrende sono pur sempre le nostre

 

e adesso vedremo se correrete e ci metterete l'impegno dovuto

straccia de mezzeseghe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol o lo piji con dolo o si handicappato .. Non ci stanno vie de mezzo

 

più la prima ipotesi che la seconda

guarda caso appena hanno giocato sul serio hanno creato occasioni da gol

 

PS il Trapani visto a Terni è una squadra modesta e battibilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un'ora e mezza di umidità e freddo, stasera sono giunto alla piena considerazione che SEMO SCARSI.

Quest'anno non c'è salva manco San Valentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più la prima ipotesi che la seconda

guarda caso appena hanno giocato sul serio hanno creato occasioni da gol

 

PS il Trapani visto a Terni è una squadra modesta e battibilissima

Il Trapani é una squadra che ce soffia , pressano in 6/7 per tutta la partita , corrono il doppio di noi e ci dovevano fa 4 pere pulite

Il trapani é una squadra , la ternana no , é un mix di fighette e gente diversamente abile ( con tutto il rispetto per i portatori di handicap )

Io a fine partita l'ho applauditi , e me so appiccicato con un paio per sto motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani é una squadra che ce soffia , pressano in 6/7 per tutta la partita , corrono il doppio di noi e ci dovevano fa 4 pere pulite

Il trapani é una squadra , la ternana no , é un mix di fighette e gente diversamente abile ( con tutto il rispetto per i portatori di handicap )

Io a fine partita l'ho applauditi , e me so appiccicato con un paio per sto motivo

 

giocando seriamente i tre punti li portavi a casa

hanno brillato per la partita ORRIPILANTE giocata dai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

più la prima ipotesi che la seconda

guarda caso appena hanno giocato sul serio hanno creato occasioni da gol

 

PS il Trapani visto a Terni è una squadra modesta e battibilissima

Se la ipotesi è la prima è molto sconvolgente. Mrglio sapere che sono handicappati che invece scoprire che prendo in gol in quel modo come il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani é una squadra che ce soffia , pressano in 6/7 per tutta la partita , corrono il doppio di noi e ci dovevano fa 4 pere pulite

Il trapani é una squadra , la ternana no , é un mix di fighette e gente diversamente abile ( con tutto il rispetto per i portatori di handicap )

Io a fine partita l'ho applauditi , e me so appiccicato con un paio per sto motivo

io non ho applaudito ma non ci sta niente de male ad applaudire una sq. che ha fatto la partita sua quando i nostri in pratica hanno fatto cagà.

i giocatori dell'altra squadra so' bardasci , mica sò il nemico alle porte, mica è un disonore fargli applauso ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho applaudito ma non ci sta niente de male ad applaudire una sq. che ha fatto la partita sua quando i nostri in pratica hanno fatto cagà.

i giocatori dell'altra squadra so' bardasci , mica sò il nemico alle porte, mica è un disonore fargli applauso ironico.

Ho capito .. A certa gente che je la spiega l'ironia ? Io no de sicuro

Dopo 4 paraculate me ne vado non c'ho tempo da perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo,cross di rispoli,ceravolo arriva prima di tutti,e' solo,basta toccarla ed e' goal,fa in modo di non prenderla,e' troppo palese

adesso mi domando,i giocatori hanno chiaramente tirato a vacca per il loro mister,a parte qualche eccezione,il mister non si vuole dimettere nonostante cio',praticamente stanno combattendo delle battaglie personali alle nostre spalle,senza nessun rispetto

si vergognino tutti, a questo punto credo che sia volonta' di questa societa'farci retrocedere,non vedo via di uscita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo,cross di rispoli,ceravolo arriva prima di tutti,e' solo,basta toccarla ed e' goal,fa in modo di non prenderla,e' troppo palese

adesso mi domando,i giocatori hanno chiaramente tirato a vacca per il loro mister,a parte qualche eccezione,il mister non si vuole dimettere nonostante cio',praticamente stanno combattendo delle battaglie personali alle nostre spalle,senza nessun rispetto

si vergognino tutti, a questo punto credo che sia volonta' di questa societa'farci retrocedere,non vedo via di uscita

 

Però che senso avrebbe scusa ? La società investe, paga gli stipendi, e poi vole retrocede ?

 

Io sto meccanismo non lo capisco, scusa ma manca il movente. Per da un dispetto a chi? All'amministrazione locale? Ahahahah sa che cazzo je frega!

C'hanno sistemato con 3 inceneritori in una conca e se preoccupano se la Ternana va in Serie C ?

 

Questa è fantascienza. So somari. Tanto somari, quasi sprovveduti, dal primo all'ultimo.

 

Per tante cospirazioni societarie manca il movente.

 

Poi discorso diverso se discutiamo del rapporto Toscano-Cozzella ma soprattuto del rapporto Toscano-GIOCATORI .

 

Quest' ultimo me pare decisamente più importante. Anche perché se la squadra retrocede li primi a rimettece sono proprio i giocatori che si dimostrano inadeguati alla categoria o gente senza palle.

 

Vediamo se il cambio di allenatore darà ragione alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo,cross di rispoli,ceravolo arriva prima di tutti,e' solo,basta toccarla ed e' goal,fa in modo di non prenderla,e' troppo palese

adesso mi domando,i giocatori hanno chiaramente tirato a vacca per il loro mister,a parte qualche eccezione,il mister non si vuole dimettere nonostante cio',praticamente stanno combattendo delle battaglie personali alle nostre spalle,senza nessun rispetto

si vergognino tutti, a questo punto credo che sia volonta' di questa societa'farci retrocedere,non vedo via di uscita

purtroppo credo anche io che a fine anno retrocederemo, non c'è serietà, una fiction mal riuscita.

IL PECCATO ORIGINALE?

LE MAGLIETTE BIANCOROSSE!!

E me vojono parlà de play off?

Non sanno manco i colori sociali e vogliono parla de progetti e di un futuro ambizioso?

l'inculata a giugno ecco quello che ci aspetta la bestia non è esorcizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare altri aggettivi per la prestazione della Ternana di stasera. Per carità non accostiamo più nemmeno per sogno il termine FERE a questi smidollati senza dignità, non solo come calciatori, ma nemmeno come uomini. Vergognosi, tutti, dal primo all'ultimo, tecnici e dirigenti compresi. Quello che mi fa più incazzare è che comunque lo stipendio (e che stipendio) lo prenderanno comunque.

Difesa inesistente. Centrocampo senza capo ne coda. Attacco che ha mostrato tutti i suoi limiti (nonostante nomi altisonanti) non appena si è fermato l'unico che aveva il piede "caldo". Così il Trapani, che secondo me è una squadra onesta, ma nulla di più ci ha surclassato facendo semplicemente quello che sa fare meglio: giocare da squadra.

 

Sono veramente schifato

Al 20° del primo tempo s'era già capito che la partita l'avremo persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo credo anche io che a fine anno retrocederemo, non c'è serietà, una fiction mal riuscita.

IL PECCATO ORIGINALE?

LE MAGLIETTE BIANCOROSSE!!

E me vojono parlà de play off?

Non sanno manco i colori sociali e vogliono parla de progetti e di un futuro ambizioso?

l'inculata a giugno ecco quello che ci aspetta la bestia non è esorcizzata.

de sto passo la lega prò la !conquisti" prima di giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.