Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

palermo ternana LIVE!!!

Messaggi raccomandati

Fallo gioca a centrocampo Ragura, che se lo metti la davanti te ne fa 4 de numeri. Asino

Maniero fallo artorna a centrocampo, Litteri faglie fa lu terzino

Miglietta e Viola faglie pesta li piedi senza niciuno che difenne

Cambiale 4 formazioni e du difensori

Tenilo fori Lauro, che e l'unico che pista

Falletti continua a fallo gioca, brau

Avenatti ahahahaha

 

E li giornalari che lu difennuno?

 

NONOSTANTE TUTTO A TERNI C'EMO NA MARCIA IN PIU

 

TERNILAND

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di pensare all'uruguayani pensate ad Antenucci e Ceravolo,so loro che dovevano farci fare il salto di qualità,invece de attaccare 2 ragazzetti de 20 anni levateve i paraocchi so altri che devono esse contestati non loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di pensare all'uruguayani pensate ad Antenucci e Ceravolo,so loro che dovevano farci fare il salto di qualità,invece de attaccare 2 ragazzetti de 20 anni levateve i paraocchi so altri che devono esse contestati non loro

Antenucci ha messo due volte l'uomo davanti al portiere, Ceravolo male oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhahahahaah ancora annate contro Toscano,ma non vedete che questi giocano il primo tempo per far vedere che non tirano a vacca?per poi fermarsi il secondo tempo,io boh ancora Toscano criticate mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo sempre quello striscione comparso ad inizio campionato "Grazie Società"!
Ecco ringraziatela mo la società, proprio un gran progetto hanno architettato.
Hanno speso 8/9 milioni de euro per riciclare un po' di soldi e per fare qualche marchetta a chi? Boh, spero che comunque li sordi non se li godano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhahahahaah ancora annate contro Toscano,ma non vedete che questi giocano il primo tempo per far vedere che non tirano a vacca?per poi fermarsi il secondo tempo,io boh ancora Toscano criticate mamma mia...

Daje un bacittu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite cazzate con i gol sbagliati apposta. Ogg ho capito definitivamente che questi so' proprio scarsi e il guaio e' che se credono forti, fanno le fighette (vero Viola?) e non hanno un minimo di attributi. Qui c'è vogliono 11 Lauro, andro che Toscano

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei uno degli allenatori piú scarsi che abbia mai visto

Dicono che Tesserre se sta scapicollanno su pe l'appenninu

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hanno esasperato, rovinato le feste ( ebbene sì, me sò incazzato troppo, sti gol magnati così non si sopportano per nessun essere umano), li vorrei pestà, non voglio tornare in lega pro per sti dispettucci tra minorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che vi pare, ma io la colpa non riesco a darla (o perlomeno non tanta) ai giocatori. Toscano non ha mai dato sicurezza, fiducia, consapevolezza e continuità a questi giocatori e nemmeno ha saputo tenere i rapporti e far gruppo come si dovrebbe fare in una squadra che è stata rinnovata quasi completamente. Oggi c'è stata la dimostrazione di quello che sarebbe potuto essere e non è stato.

Vedendo Ragusa e Maniero quello che stanno facendo e quello che invece facevano da noi, mi vengono ancora più dubbi.

Concordo pienamente, ma a quanto pare l'allelatore rimane lui e anche in questo caso possiamo solo sperare che anche lui faccia pace col cervello, ritrovi un po' di serenità e riprenda a fare il mestiere suo come si deve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due uruguagi sono l'unico lato ilare della tragedia.

Mi immagino il procuratore (anzi mi piace pensare che sono due come Gigi e Andrea) col tablet che li fa vede' a Cozzella quest'estate

Io non capisco perchè dopo che se so spartiti la torta con Toschy e Zadi hanno dovuto litigà e facce sto scherzetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi anche i più acerrimi detrattori di toscano dovranno ammettere che se questi schifosi non avessero sbagliato apposta buona parte dei 3-4 gol mangiati soli davanti al portiere, oggi saremmo tornati con una vittoria sulla capolista.

Toscano va cacciato perchè sennò bisogna sostituire mezza squadra, ma chi ha preso questi giocatori (o peggio ancora, questi uomini) sarebbe da licenziamento in tronco con relativi calci in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non so più cosa pensare dopo aver visto questa partita.

Se Rispoli ha sbagliato volontariamente credo che Toscano sia il primo a doversene rendere conto... ma da tempo.

 

Possibile che schieri in campo chi gli gioca contro? Eppure anche in passato ci ha fatto vedere che tanti è stato capace di tenerli fuori.

 

Oggi ennessima occasione persa, il tiro di Ceravolo è stato spizzato dall'anca del portiere, Zito c'ha provato, hanno spinto bene il primo tempo.

 

Poi il Palermo nel secondo tempo è stato più ordinato, sull'1-0 è stato tutto più complicato perché hanno giocato meno lunghi e più arretrati.

 

C'è proprio energia negativa generalizzata, più problemi sia tecnici che mentali.

 

Non intervenire è come stare a guardare uno che sta morendo dissanguato consolandosi che è ancora vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra giocatori scarsi, che purtroppo più de quello non sono, fighette che tirano a vacca e se fanno saltà come fossero omini di marzapane, un allenatore che purtroppo non è più lo stesso, perchè non avrebbe permesso di arrivare fino a questo punto e se li sarebbe inculati uno per uno, invece di fare gravi errori anche lui. Degli altri due non voglio neppure parlare, si commento da soli. Che dire, siamo nella merda... o sta società prende una posizione, che non po e non deve essere solo quella di tenere ancora Toscano, o retrocediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi anche i più acerrimi detrattori di toscano dovranno ammettere che se questi schifosi non avessero sbagliato apposta buona parte dei 3-4 gol mangiati soli davanti al portiere, oggi saremmo tornati con una vittoria sulla capolista.

Toscano va cacciato perchè sennò bisogna sostituire mezza squadra, ma chi ha preso questi giocatori (o peggio ancora, questi uomini) sarebbe da licenziamento in tronco con relativi calci in culo.

Credo che non ci sia nulla da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

critica li giocatori invece de Toscano,che è palese che alcuni tirano a vacca

25 giocatori non se possono cambia, se tu te ne rendi conto che li giocatori tirano a vacca, allora Toscano che li vede tutti li giorni lo dovrebbe sape da un pezzo e se fosse un signore dimettersi e rinunciare ai soldi, se non lo ha fatto e se non lo fa non e meno colpevole degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas se parliamo di uomini in senso stretto e di mancanze societarie sono d'accordissimo con te. Ma se parliamo di acquisti di calciatori e conseguente gestione tecnica, la società ha fatto il suo il mister no.

Mo' però non datemi del filo societario perché la critico anche io, oggi come ieri, ma non su questo bensì sulla gestione generale della società e il rapporto con i tifosi e la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece di pensare all'uruguayani pensate ad Antenucci e Ceravolo,so loro che dovevano farci fare il salto di qualità,invece de attaccare 2 ragazzetti de 20 anni levateve i paraocchi so altri che devono esse contestati non loro

 

Antenucci il primo tempo ha fatto 2 assist difficili da vedere anche in serie A... L'unico che ha tirato la carretta fino a mo potrà avere anche una flessione credo...

 

Tanta gente sta in flessione perpetua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vangelo.

 

Aggiungo solo una cosa: se la squadra ha deciso scientificamente di far cacciare Toscano, un motivo (che comunque non giustifica un cazzo, siete pagati per essere professionisti, merde!) ci sarà oppure lo fanno solo perché je sta sulle palle? Noi dentro lo spogliatoio non ci stiamo, non sappiamo perché questa gente si sia schierata contro l'allenatore, ma che le cose stiano così lo vedono anche i ciechi. Toscano andava cacciato due mesi fa, abbiamo perso solo altro tempo ci ritroviamo in zona retrocessine con una squadra (e di questo sono convinto) che in altre mani si salverebbe senza alcun problema. Aspettare ancora a togliere l'unico alibi possibile a questo branco di uomini senza palle, e ad una dirigenza da operetta, sarebbe da codice penale.

Una società seria cacci toscano e ne mette 3/4 in tribuna i fuori rosa per 1 mese

Questi non fanno né una ne l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che dopo il post-partita di Ternana-trapani tutta la Ternana Calcio S.P.A. (in ogni sua figura) ha perso il mio rispetto, dico che il solo cambio d'allenatore non mi basta, voglio un repulisti generale.

 

Aggiungo che questa squadra se retrocede con un Toscano lo fa pure, ed a maggior ragione con un Tesser (Di Marzio ce lo sta accostando pure adesso), voglio un pezzo di merda che li mette in riga per 6 mesi, un dionigi (merda), un cosmi (merdissima).

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.