Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

palermo ternana LIVE!!!

Messaggi raccomandati

io de da li voti non ce n'ho la forza, ma me pare che più o meno se possa riassume il tutto così:

mezza squadra fatta di ventenni che se cagano addosso alla prima difficoltà, leggasi Brignoli, Masi, Meccariello e a seguire Avenatti, Falletti e Valjent...

gente che pascola per il campo in un misto di supponenza e strafottenza che farebbe perde la pazienza anche a M. Teresa da Calcutta, leggasi Viola, Rispoli, Ceravolo e Antenucci...

un paio de giocatori che ce provano ma più de tanto non so (Miglietta e Carcuro)

e solo due giocatori de categoria degni de calca' sti campi (Lauro e Zito)

 

il tutto condito da un mister in chiara confusione che o non cambia fino all'85-mo o che se fa cambi nei tempi giusti però toglie i giocatori sbagliati per mettere 3 diciannovenni che per forza di cose non possono fare assolutamente niente in una situazione simile se non bruciarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A radio galileo stiamo arrivando alle colpe dell'arbitro e a Zamparini che in settimana ha alzato la voce. :azz:

 

 

non ci credo? per fortuna non sento piu nisciuno della conca!!

Te giuro. L'arbitro non ha fermato il gioco con Zito a terra perchè c'era sudditanza dopo quello che era succecco sabato scorso e dopo che Zamparini ha alzato la voce. Mica ce la prendemo co Zito che stava sdraiato per terra da minuto e poi si è rialzato senza l'intervento de nessuno. a io dico, se l'arbitro non t'ha fischiato alzate e va avanti che cazzo stai a fa la per terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani andra'in onda il film:come rovinarsi le feste di natale...

VERGOGNATEVE....BUFFONI....SENZA PALLE....TERNI VI SCHIFA....

Ci si vede presto/prestissimo domenica arriva subito.....

LA TERNANA SIAMO NOI.

Come voleva dimostrarsi ecco la farza di natale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te giuro. L'arbitro non ha fermato il gioco con Zito a terra perchè c'era sudditanza dopo quello che era succecco sabato scorso e dopo che Zamparini ha alzato la voce. Mica ce la prendemo co Zito che stava sdraiato per terra da minuto e poi si è rialzato senza l'intervento de nessuno. a io dico, se l'arbitro non t'ha fischiato alzate e va avanti che cazzo stai a fa la per terra?

Se la volemo di tutta l'arbitro non ha dato al Palermo un rigore netto , due volte ha fischiato falli insesistenti a favore di Miglietta che aveva perso palla sulla trequarti

Per quanto riguarda zito non ci stava un cazzo da fischia perché non era successo nulla , lui c'ha provato , é stato un salame a non rialzarsi quando ha visto che il Palermo giocava

Preso il gol si è rialzato in un baleno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettiamo altri tre mesi per prendere decisioni che sarebbero state dovute prendere almeno un par de mesi fa, allora retrocedemo.

se stasera invece pigliamo la strada maestra non retrocedemo per cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io de da li voti non ce n'ho la forza, ma me pare che più o meno se possa riassume il tutto così:

mezza squadra fatta di ventenni che se cagano addosso alla prima difficoltà, leggasi Brignoli, Masi, Meccariello e a seguire Avenatti, Falletti e Valjent...

gente che pascola per il campo in un misto di supponenza e strafottenza che farebbe perde la pazienza anche a M. Teresa da Calcutta, leggasi Viola, Rispoli, Ceravolo e Antenucci...

un paio de giocatori che ce provano ma più de tanto non so (Miglietta e Carcuro)

e solo due giocatori de categoria degni de calca' sti campi (Lauro e Zito)

 

il tutto condito da un mister in chiara confusione che o non cambia fino all'85-mo o che se fa cambi nei tempi giusti però toglie i giocatori sbagliati per mettere 3 diciannovenni che per forza di cose non possono fare assolutamente niente in una situazione simile se non bruciarsi

quoto e il problema se non si prendono provvedimenti seri sara'ancora piu'grave nel girone di ritorno..toccamo ferro ma se la barca sta x affondare abbiamo diversi giocatori in prestito e in scadenza di contratto.... :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la penso pari pari. Questa squadra, secondo me, con una guida tecnica appena decente se salva in carrozza.

io non dico che questa non è decente.

dico solo che la squadra va da una parte e lui dall'altra.

questo purtroppo è lo stato delle cose.

da dopo varese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che non sia finito un cazzo, e onestamente tutto sto disfattismo con un girone di ritorno intero (manco è finita l'andata se è per questo) me sta parecchio sul cazzo. Pretendere che i giocatori tirino fori le palle quando qua dentro la gente s'è già rassegnata alla retrocessione, me pare ridicolo.

Io non mi rassegno, non ancora. Certo che, però, o pijamo provvedimenti subito (in ritardo di solo due mesi) oppure è evidente che la retrocessione è stata decisa a tavolino.

Se la gente se rassegna non so cazzi dei giocatori , loro so pagati noi pagamo non é un dettaglio

Io sono pessimista perché non so dove sta precisamente il limite tra figli di Troia e spastici .. Se arriva tesser e iniziano a corre e soffiacce sono figli di Troia e pazienza , che da una parte é un male , ma per la classifica é ottimo

Se invece so infelici so cazzi

Per me é la prima , il vero dramma sarà se con un nuovo allenatore ne vincemo due tutti a canta "fere ale" e ciccia al cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te giuro. L'arbitro non ha fermato il gioco con Zito a terra perchè c'era sudditanza dopo quello che era succecco sabato scorso e dopo che Zamparini ha alzato la voce. Mica ce la prendemo co Zito che stava sdraiato per terra da minuto e poi si è rialzato senza l'intervento de nessuno. a io dico, se l'arbitro non t'ha fischiato alzate e va avanti che cazzo stai a fa la per terra?

Se la volemo di tutta l'arbitro non ha dato al Palermo un rigore netto , due volte ha fischiato falli insesistenti a favore di Miglietta che aveva perso palla sulla trequarti

Per quanto riguarda zito non ci stava un cazzo da fischia perché non era successo nulla , lui c'ha provato , é stato un salame a non rialzarsi quando ha visto che il Palermo giocava

Preso il gol si è rialzato in un baleno

Appunto.

Zito se lo dovrebbero incula.

Ma ormai devoto-oli me pare piuttosto autoreferenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettiamo altri tre mesi per prendere decisioni che sarebbero state dovute prendere almeno un par de mesi fa, allora retrocedemo.

se stasera invece pigliamo la strada maestra non retrocedemo per cazzo

la penso pari pari. Questa squadra, secondo me, con una guida tecnica appena decente se salva in carrozza.

io non dico che questa non è decente.

dico solo che la squadra va da una parte e lui dall'altra.

questo purtroppo è lo stato delle cose.

da dopo varese

Esatto, soprattutto l'ultimo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettiamo altri tre mesi per prendere decisioni che sarebbero state dovute prendere almeno un par de mesi fa, allora retrocedemo.

se stasera invece pigliamo la strada maestra non retrocedemo per cazzo

preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pnto e' solo uno,se la squadra e' scarsa puo' venire qualsiasi allenatore ma la situazione non cambia,a me sembra che una squadra che mette sotto i palermo in quel modo non sia scarsa,manca di convinzione a cattiveria,quindi ha bisogno di una scossa che puo' venire dall'esonero,se cio' accadra' subito possiamo vincere contro la reggina e programmare la campagna acquisti sulle indicazioni del nuovo mister,altrimenti non vinciamo neanche con i derilitti di reggio,possiamo cambaire anche 10 giocatori (che comunque devono essere meglio degli attuali) e tempo che si amalgamano,siamo retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pnto e' solo uno,se la squadra e' scarsa puo' venire qualsiasi allenatore ma la situazione non cambia,a me sembra che una squadra che mette sotto i palermo in quel modo non sia scarsa,manca di convinzione a cattiveria,quindi ha bisogno di una scossa che puo' venire dall'esonero,se cio' accadra' subito possiamo vincere contro la reggina e programmare la campagna acquisti sulle indicazioni del nuovo mister,altrimenti non vinciamo neanche con i derilitti di reggio,possiamo cambaire anche 10 giocatori (che comunque devono essere meglio degli attuali) e tempo che si amalgamano,siamo retrocessi

O cambi guida tecnica o cambi alcuni giocatori che presumi remino contro ( ma x far questo bisognerebbe pure vedere cosa si intende per "contro" ;)).

 

La pausa sembra messa li x entrambe le cose. Tutto sta a decide.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettiamo altri tre mesi per prendere decisioni che sarebbero state dovute prendere almeno un par de mesi fa, allora retrocedemo.

se stasera invece pigliamo la strada maestra non retrocedemo per cazzo

 

 

 

 

la penso pari pari. Questa squadra, secondo me, con una guida tecnica appena decente se salva in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mi prenderete per scemo ma a me oggi la Ternana è piaciuta. Costruire cinque occasioni da rete in casa del Palermo non è da tutti. Ci ha vinto solo il Latina con due tiri e due gol e catenaccio nella ripresa. Noi ce la siamo giocati. Il punto è sempre lo stesso: tu costruisci e gli altri alla prima occasione ti puniscono. Non si può però togliere Carcuro per mettere Falletti eppoi mettere Valjent per Miglietta quando Miglietta doveva essere il primo ad essere sostituito..come non si può parlo al passato non far giocare Maiello, preferire Farkas a Lauro, fare i cambi a tre minuti dalla fine etc etc. Di errori da commentare ce ne sarebbero tanti. Esonerare il mister era una scelta doverosa che si doveva fare dopo la Spezia o quantomeno dopo Varese. Si è aspettato troppo, in fondo delle squadre in zona bassa solo noi e il Cittadella non hanno cambiato, ma Foscarini sono nove anni che è lì e non lo sostituiranno mai manco se retrocedono...

Finisco con i giocatori: rispoli si è pappato due gol giganteschi, è inutile no, se non se segni tu gira gira che poi finisce come sempre. Ad oggi è difficile vedere la luce in fondo al tunnel. Ci sta un girone di ritorno per salvarsi e la partita di domenica, una Reggina fuori di testa come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mi prenderete per scemo ma a me oggi la Ternana è piaciuta. Costruire cinque occasioni da rete in casa del Palermo non è da tutti. Ci ha vinto solo il Latina con due tiri e due gol e catenaccio nella ripresa. Noi ce la siamo giocati. Il punto è sempre lo stesso: tu costruisci e gli altri alla prima occasione ti puniscono. Non si può però togliere Carcuro per mettere Falletti eppoi mettere Valjent per Miglietta quando Miglietta doveva essere il primo ad essere sostituito..come non si può parlo al passato non far giocare Maiello, preferire Farkas a Lauro, fare i cambi a tre minuti dalla fine etc etc. Di errori da commentare ce ne sarebbero tanti. Esonerare il mister era una scelta doverosa che si doveva fare dopo la Spezia o quantomeno dopo Varese. Si è aspettato troppo, in fondo delle squadre in zona bassa solo noi e il Cittadella non hanno cambiato, ma Foscarini sono nove anni che è lì e non lo sostituiranno mai manco se retrocedono...

Finisco con i giocatori: rispoli si è pappato due gol giganteschi, è inutile no, se non se segni tu gira gira che poi finisce come sempre. Ad oggi è difficile vedere la luce in fondo al tunnel. Ci sta un girone di ritorno per salvarsi e la partita di domenica, una Reggina fuori di testa come te.

Senza offesa: aridagli. Aspettiamo un'altra partita. Sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli highlights e dai vari commenti, la più bella Ternana della stagione: Una vera disdetta!

purtroppo ci sono numerosi esempi che fra partite belle ma perse e penose ( e perse) che vanno a finire male :sgrat2:

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O cambi guida tecnica o cambi alcuni giocatori che presumi remino contro ( ma x far questo bisognerebbe pure vedere cosa si intende per "contro" ;)).

La pausa sembra messa li x entrambe le cose. Tutto sta a decide.

Non so se la riga in neretto intenda quello che penso pure io. Se è così, secondo me hai colto nel segno e il punto focale e della vicenda è proprio quest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.