Vai al contenuto
RedBull

Tesser? No, grazie...

Messaggi raccomandati

 

 

d'accordissimo con te altofò (a parte sulla tua affermazione che i giocatori giocavano contro Toscano, non ce credo minimamente), ma te sfugge una cosa che ribalta leggermente il tuo discorso: qua Tesser è stato lapidato prima ancora del suo arrivo (sto topic contiene delle perle inenarrabili) e nonostante i risultati ce sta gente che continua a parlare solo di culo.

 

Sta qua la questione, non nel voler tirare merda addosso a Toscano i cui disastri nel girone d'andata (disastri, non esiste altro termine) non cancellano in enssun modo le gioie che ci ha fatto provare, le soddisfazioni sportive e le passioni umane che è stato in grado di suscitare. E continuo a pensare che farà una grandissima carriera, sbagliare un anno ci può stare è capitato a tutti gli allenatori.

quoto è esattamente la mia logica di pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non devo difende nessuno, è quello il punto. Avessi voluto difende Toscano ne avrei avute de cose da scrive. Ce potevo scrive un libro. Invece io io so proprio incazzata con Toscano. Per me il punto è un altro. Ma a spiegare le cose perdo solo tempo, perché ce ne sarebbero troppe da spiega. Troppo facile pensare che le cose siano come appaiono, mentre sotto ce ne so altre.

 

In ogni caso faccio ancora i miei complimenti a tesser, che per quanto mi riguarda sta facendo bene. Ogni sera faccio una preghierina lui, augurandogli di essere più fortunato della persona che lo ha preceduto.

In effetti, Lippi, Ancelotti e soci sono stati esonerati, in delle stagioni in cui hanno fatto errori ed ottenuto risultati disastrosi. Questo a Toscano non puo succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

d'accordissimo con te altofò (a parte sulla tua affermazione che i giocatori giocavano contro Toscano, non ce credo minimamente), ma te sfugge una cosa che ribalta leggermente il tuo discorso: qua Tesser è stato lapidato prima ancora del suo arrivo (sto topic contiene delle perle inenarrabili) e nonostante i risultati ce sta gente che continua a parlare solo di culo.

 

Sta qua la questione, non nel voler tirare merda addosso a Toscano i cui disastri nel girone d'andata (disastri, non esiste altro termine) non cancellano in enssun modo le gioie che ci ha fatto provare, le soddisfazioni sportive e le passioni umane che è stato in grado di suscitare. E continuo a pensare che farà una grandissima carriera, sbagliare un anno ci può stare è capitato a tutti gli allenatori.

magari si potrebbe difendere l'operato (molto buono) di Tesser evitando di buttare merda addosso a un allenatore che due anni fa abbiamo PREGATO di rimanere a Terni.

Poi sui giocatori che dire? Io da Esposito e Scarlato non me aspetto più un cazzo dai giocatori. Solo inculate.

Litteri idolo assoluto, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari si potrebbe difendere l'operato (molto buono) di Tesser evitando di buttare merda addosso a un allenatore che due anni fa abbiamo PREGATO di rimanere a Terni.

Poi sui giocatori che dire? Io da Esposito e Scarlato non me aspetto più un cazzo dai giocatori. Solo inculate.

Litteri idolo assoluto, però.

ma quello che mi domando chi è che butta merda,dire che quest'anno toscano ha fatto tante cazzate e PURTROPPO andava esonerato secondo te questo è buttare merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che mi domando chi è che butta merda,dire che quest'anno toscano ha fatto tante cazzate e PURTROPPO andava esonerato secondo te questo è buttare merda?

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, Lippi, Ancelotti e soci sono stati esonerati, in delle stagioni in cui hanno fatto errori ed ottenuto risultati disastrosi. Questo a Toscano non puo succedere.

intanto famo subito na distinzione, sennò non se capisce nulla. A me sta "bene" che toscano sia stato esonerato, lo dissi e lo ripeto, perché era necessario, anche per gli errori che ha commesso. Quindi io non sto discutendo l'esonero ingiusto de toscano ecc e non so manco de quelli che non riconosce i meriti di tesser. Assolutamente no.

 

In una società normale (me so già risposta da sola....) le cose dovrebbero andare un tantino diversamente. Un allenatore deve avere una squadra ADEGUATA a disposizione, da poter schierare come preferisce ( e non in base all'occorrenza per rimediare ai danni di altri.........) e quest'ultima deve COLLABORARE al raggiungimento di un obiettivo, che deve essere lo stesso per tutti. Non starò a ripete ancora cose già scritte. Faccio solo una domanda, e non voglio manco la risposta, me basta che faccia riflette. Ripensate a tutto il girone di andata, ripensate a tanti episodi, a tante partite, a tante cose che non so quadrate. E guardate ora. Tutto è al suo posto. Il merito sarebbe davvero tutto di tesser? O lui è semplicemente stato bravo (e questo gli va riconosciuto) e spero continuerà ad esserlo, a fare il suo lavoro, avendo trovato gente ben disposta verso di lui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito modestissima. Grazie per degnarci della tua sola presenza, noi poveri bifolchi che non sappiamo un cazzo e non immaginiamo nulla, grazie ancora.

 

M'era proprio mancato sto tono da so tutto io.

dai, non interpretare sempre male. che poi io so pure più terrona de voi su :lol:

 

P.s. pure tu me sei mancato (faccina con i cuoricini)

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo sanno tutti che Litteri non giocava per dare spazio a qualcun altro e che quando è entrato contro la Reggina ai "piani alti" ci sono stati dei mugugni! O non sapete nemmeno questo????

io non lo so. non vivo a terni e mi resta difficile sentire le voci di corridoio. ma ai piani alti o altissimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so. non vivo a terni e mi resta difficile sentire le voci di corridoio. ma ai piani alti o altissimi?

Conte i piani altissimi diciamo che lasciano tutto in mano ai piani alti (purtroppo). Lo so che non vivi a Terni, ma ormai sono diventate barzellette le dichiarazioni di alcuni personaggi che elogiano l' attacco attuale (tra cui Litteri) e che hanno fatto l' impossibile per sbolognarlo sia a settembre che a gennaio.

Ripeto: se le cose non si sanno è giusto affermare come fanno alcuni che l'importante siano i risultati. Ad essere sincera, io credo che per qualcuno non vale questo discorso. E' davvero incredibile come non si riconoscano i cambiamenti (miracolosi!!!) di qualche elemento.

Preferisco chi dice:"Me ne frego di chi sia il tecnico, l'importante è ottenere buoni risultati"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che avete rotto il cazzo tutti quanti. Vi siete tutti abbassati al livello di marcoal ed ognuno deve dimostrare che ce l'ha più lungo de quell'altro.

Toscano è stato un grande allenatore e non sono tollerabili le parole che si leggono qui è postate da alcuni utenti più o meno cazzoni.

Avete rotto il cazzo perché non è possibile discutere in questi toni di un allenatore che ci ha riportato nel calcio che conta e ci ha fatto salvare co quattro mongoloidi l'anno scorso. Tutti gli allenatori prima o poi vanno via, TUTTI, non c'è gente tipo Ferguson mi pare in Italia... Almeno dovremmo avere il buon senso di dire semplicemente che era giusto che Toscano venisse esonerato perché quest'anno in confusione, che Tesser fino ad ora sta facendo un lavoro encomiabile e lo ringrazio per questo, e che uno dei grandissimi problemi di questa squadra è il malassortimento di giocatori.

 

Ma vi prego basta co sta pugnetta che state a fa! Ce lo avete tutti lungo il cazzo! Complimenti, visto che secondo me molti utensili giorno dopo giorno si rendono sempre più ridicoli.

 

Scusate lo sfogo, ma siamo tornati ai tempi dove legge stu forum era diventata una sega a 7 mani. So mesi e mesi che andiamo avanti così, mo avete fracassato li cojoni.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sapere perché odiate Toscano fino a questo punto? È lecito saperlo?

Io non lo odio, é una brava persona ma un disastroso allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari si potrebbe difendere l'operato (molto buono) di Tesser evitando di buttare merda addosso a un allenatore che due anni fa abbiamo PREGATO di rimanere a Terni.

Poi sui giocatori che dire? Io da Esposito e Scarlato non me aspetto più un cazzo dai giocatori. Solo inculate.

Litteri idolo assoluto, però.

Puoi dirlo forte, amico: Ed è stato appunto rigenerato da mister Tesser!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che avete rotto il cazzo tutti quanti. Vi siete tutti abbassati al livello di marcoal ed ognuno deve dimostrare che ce l'ha più lungo de quell'altro.

Toscano è stato un grande allenatore e non sono tollerabili le parole che si leggono qui è postate da alcuni utenti più o meno cazzoni.

Avete rotto il cazzo perché non è possibile discutere in questi toni di un allenatore che ci ha riportato nel calcio che conta e ci ha fatto salvare co quattro mongoloidi l'anno scorso. Tutti gli allenatori prima o poi vanno via, TUTTI, non c'è gente tipo Ferguson mi pare in Italia... Almeno dovremmo avere il buon senso di dire semplicemente che era giusto che Toscano venisse esonerato perché quest'anno in confusione, che Tesser fino ad ora sta facendo un lavoro encomiabile e lo ringrazio per questo, e che uno dei grandissimi problemi di questa squadra è il malassortimento di giocatori.

 

Ma vi prego basta co sta pugnetta che state a fa! Ce lo avete tutti lungo il cazzo! Complimenti, visto che secondo me molti utensili giorno dopo giorno si rendono sempre più ridicoli.

 

Scusate lo sfogo, ma siamo tornati ai tempi dove legge stu forum era diventata una sega a 7 mani. So mesi e mesi che andiamo avanti così, mo avete fracassato li cojoni.

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nel girone d'andata Ceravolo giocava titolare.... se fosse fatto male prima Toscano avrebbe puntato su Litteri.

Sparamo cazzate a ruota libera via, ce dovesse mancare qualche fenomeno.

 

Quello che nn ve rendete conto è che più ripetete che Toscano era obbligato a far giocare certi giocatori più date calcia lla sua credibilità di allenatori.

 

Con voi come difensori io non me farei processa manco da una giuria che ho già corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io penso che avete rotto il cazzo tutti quanti. Vi siete tutti abbassati al livello di marcoal ed ognuno deve dimostrare che ce l'ha più lungo de quell'altro.

Toscano è stato un grande allenatore e non sono tollerabili le parole che si leggono qui è postate da alcuni utenti più o meno cazzoni.

Avete rotto il cazzo perché non è possibile discutere in questi toni di un allenatore che ci ha riportato nel calcio che conta e ci ha fatto salvare co quattro mongoloidi l'anno scorso. Tutti gli allenatori prima o poi vanno via, TUTTI, non c'è gente tipo Ferguson mi pare in Italia... Almeno dovremmo avere il buon senso di dire semplicemente che era giusto che Toscano venisse esonerato perché quest'anno in confusione, che Tesser fino ad ora sta facendo un lavoro encomiabile e lo ringrazio per questo, e che uno dei grandissimi problemi di questa squadra è il malassortimento di giocatori.

 

Ma vi prego basta co sta pugnetta che state a fa! Ce lo avete tutti lungo il cazzo! Complimenti, visto che secondo me molti utensili giorno dopo giorno si rendono sempre più ridicoli.

 

Scusate lo sfogo, ma siamo tornati ai tempi dove legge stu forum era diventata una sega a 7 mani. So mesi e mesi che andiamo avanti così, mo avete fracassato li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sui giocatori che dire? Io da Esposito e Scarlato non me aspetto più un cazzo dai giocatori. Solo inculate.

 

 

esatto

 

eppure esempi ben più grossi degli attuali li abbiamo avuti.

 

x me so 11 cristiani dentro la maglietta rossoverde.

 

tifo x loro ( ed indirettamente per me quindi) quando ce l'hanno, se se lo meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo oggi sta in una forma cuscì strepitosa che mangu Cannavaro e zambrotta a li mondiali de lu 2006 ce stavano !!!!

Zittu zittu... m'ha fatto ricorda' de quanno una vorda stavassimo a gioca' a Villaggio Matteotti ed io intercettai in difesa un pallone e ripartii a tutta velocità (mia specialità MODESTAMENTE :D:P:D ), e vicino a me in entrambi i lati quillu che chiamavo "la ruspa" (potente e veloce) e quill'andro che era velocissimo ma no' me arcordo lu soprannome (ma ce se metteva de tigna pe' cerca' de stamme dietro porittacciu , senza apprezzabili risultati :D:P:D ), cercarono de arpijamme la palla, ma arrancavenu arrancavenu e no' je la faceano a riacchiappamme.... mamma mia!!!! Me la ricorderò pe' tutta la vita quilla azione!!!! So' passati vent'anni circa CUNSIDERA!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Cunsidera poi che io so' sempre statu gracilinu e no' me so' mai allenatu sinno' faceu sfraceli andru che Cannavaro e quill'andru!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che avete rotto il cazzo tutti quanti. Vi siete tutti abbassati al livello di marcoal ed ognuno deve dimostrare che ce l'ha più lungo de quell'altro.

Toscano è stato un grande allenatore e non sono tollerabili le parole che si leggono qui è postate da alcuni utenti più o meno cazzoni.

Avete rotto il cazzo perché non è possibile discutere in questi toni di un allenatore che ci ha riportato nel calcio che conta e ci ha fatto salvare co quattro mongoloidi l'anno scorso. Tutti gli allenatori prima o poi vanno via, TUTTI, non c'è gente tipo Ferguson mi pare in Italia... Almeno dovremmo avere il buon senso di dire semplicemente che era giusto che Toscano venisse esonerato perché quest'anno in confusione, che Tesser fino ad ora sta facendo un lavoro encomiabile e lo ringrazio per questo, e che uno dei grandissimi problemi di questa squadra è il malassortimento di giocatori.

 

Ma vi prego basta co sta pugnetta che state a fa! Ce lo avete tutti lungo il cazzo! Complimenti, visto che secondo me molti utensili giorno dopo giorno si rendono sempre più ridicoli.

 

Scusate lo sfogo, ma siamo tornati ai tempi dove legge stu forum era diventata una sega a 7 mani. So mesi e mesi che andiamo avanti così, mo avete fracassato li cojoni.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittu zittu... m'ha fatto ricorda' de quanno una vorda stavassimo a gioca' a Villaggio Matteotti ed io intercettai in difesa un pallone e ripartii a tutta velocità (mia specialità MODESTAMENTE :D:P:D ), e vicino a me in entrambi i lati quillu che chiamavo "la ruspa" (potente e veloce) e quill'andro che era velocissimo ma no' me arcordo lu soprannome (ma ce se metteva de tigna pe' cerca' de stamme dietro porittacciu , senza apprezzabili risultati :D:P:D ), cercarono de arpijamme la palla, ma arrancavenu arrancavenu e no' je la faceano a riacchiappamme.... mamma mia!!!! Me la ricorderò pe' tutta la vita quilla azione!!!! So' passati vent'anni circa CUNSIDERA!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Cunsidera poi che io so' sempre statu gracilinu e no' me so' mai allenatu sinno' faceu sfraceli andru che Cannavaro e quill'andru!!! :lol::lol::lol:

una corsa alla salif praticamente,o alla cafu' come te pare scegli te :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

d'accordissimo con te altofò (a parte sulla tua affermazione che i giocatori giocavano contro Toscano, non ce credo minimamente), ma te sfugge una cosa che ribalta leggermente il tuo discorso: qua Tesser è stato lapidato prima ancora del suo arrivo (sto topic contiene delle perle inenarrabili) e nonostante i risultati ce sta gente che continua a parlare solo di culo.

 

Sta qua la questione, non nel voler tirare merda addosso a Toscano i cui disastri nel girone d'andata (disastri, non esiste altro termine) non cancellano in enssun modo le gioie che ci ha fatto provare, le soddisfazioni sportive e le passioni umane che è stato in grado di suscitare. E continuo a pensare che farà una grandissima carriera, sbagliare un anno ci può stare è capitato a tutti gli allenatori.

La cd. merda addosso è stata tirata per reazione fiju, solo per reazione. Ad ogni azione corrisponde un'azione di uguale forza contraria (se dice cucì?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittu zittu... m'ha fatto ricorda' de quanno una vorda stavassimo a gioca' a Villaggio Matteotti ed io intercettai in difesa un pallone e ripartii a tutta velocità (mia specialità MODESTAMENTE :D:P:D ), e vicino a me in entrambi i lati quillu che chiamavo "la ruspa" (potente e veloce) e quill'andro che era velocissimo ma no' me arcordo lu soprannome (ma ce se metteva de tigna pe' cerca' de stamme dietro porittacciu , senza apprezzabili risultati :D:P:D ), cercarono de arpijamme la palla, ma arrancavenu arrancavenu e no' je la faceano a riacchiappamme.... mamma mia!!!! Me la ricorderò pe' tutta la vita quilla azione!!!! So' passati vent'anni circa CUNSIDERA!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Cunsidera poi che io so' sempre statu gracilinu e no' me so' mai allenatu sinno' faceu sfraceli andru che Cannavaro e quill'andru!!! :lol::lol::lol:

 

 

quant'era lungu lu campo borgobe'???

come quello de holly e benji?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUillu de Villaggio Matteotti stupidellu... che rosichi? Pole esse che te do' su le recchie pure mò a cinquantadueanni sa!!! :lol::lol::lol:

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

ah be, quello è lungo davero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

ah be, quello è lungo davero!

Embè? Che c'entra? Le dimensioni erano le stesse anche per gli altri due sa, che discorsi so? :blink::blink:

 

 

:corda::corda::corda::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::corda::corda::corda:

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè? Che c'entra? Le dimensioni erano le stesse anche per gli altri due sa, che discorsi so? :blink::blink:

 

 

:corda::corda::corda::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::corda::corda::corda:

 

:lol::lol::lol:

 

 

no che quello me lo ricoro veramente come na prateria.......

 

non come altri campetti piu piccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.