Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

DOMENICA INCITIAMOLI!!

Messaggi raccomandati

Mi aiutate per favore!?!

Domani vado allo stadio con l'entusiasmo sotto li piedi. Vado la e non so che ci aspetta.

Vedremo vince la ternana ed esonerá comunque l'allenatore!?!?

Vedremo pareggiá,quindi perde punti o perlomeno non guadagnarne su una diretta rivale tanto per evitare incazzature ancor maggiori,ed esonerato toscano?!?!

Perde e senza che aggiungo altro....?

So solo curioso de vede le facce de tutti i protagonisti a fine gara,comunque vada.

Vedere anche come si comporteranno le fighe in campo.

Mi sembra de vive un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta mononucleosi demmerda me tene ancora na volta bloccato a casa colla febbre... seguirò da fabriano grazie (società sempre) alla tv.

curiosità tanta, entusiasmo nessuno. se non fosse che ce servono 3 punti come il pane, quasi non saprei se sperà in una sconfitta cauterizzatrice, che scuota finalmente la società... come ce semo (ari)ridotti :(

sempre e comunque
REGGINA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non annamo d'accordo...

io non concepisco minimamente il fatto che uno che prende una valanga di soldi si deprima per un vergognateve. se hai le palle e professionalità dovrebbe esse uno stimolo.

a me è capitato di essere sull'orlo del baratro economico prima di una rata del mutuo, sbagliare completamente un lavoro ed avere 2 giorni di tempo per rimediare. ho ricominciato tutto da capo, de tigna e alla svelta. può anche non riuscirti una cosa ma devi dimostrare impegno ed onestà

Ma infatti io così come dico di loro anche nel tuo caso avrei fatto in modo che anche se non eri in grado di pagare il mutuo avrei trovato una soluzione tipo una sospensione per un anno, anche due!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io così come dico di loro anche nel tuo caso avrei fatto in modo che anche se non eri in grado di pagare il mutuo avrei trovato una soluzione tipo una sospensione per un anno, anche due!!! :)

Che t'ha portato babbo natale Borgobé ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non annamo d'accordo...

io non concepisco minimamente il fatto che uno che prende una valanga di soldi si deprima per un vergognateve. se hai le palle e professionalità dovrebbe esse uno stimolo.

a me è capitato di essere sull'orlo del baratro economico prima di una rata del mutuo, sbagliare completamente un lavoro ed avere 2 giorni di tempo per rimediare. ho ricominciato tutto da capo, de tigna e alla svelta. può anche non riuscirti una cosa ma devi dimostrare impegno ed onestà

 

Posse, scrivi esattamente quello che penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.