Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

considerazioni a margine : l'atmosfera allo stadio

Messaggi raccomandati

e non parlo del tempo ovviamente

la vittoria è fondamentale ma non risolve i problemi di una squadra concepita male e allenata altrettanto male

 

contro una diretta concorrente avresti dovuto mozzicare l'aria e invece abbiamo giocato di rimessa per buona parte della partita

abbiamo visto errori che in serie B non dovrebbero essere ammessi

 

poi ..il primo gol : non si è potuto esultare perché c'era il dubbio della palla entrata dentro o no

 

il secondo gol: doveva essere un gol seguito da un urlo liberatorio ma l'autogol aveva agghiacciato tutti ..poi è arrivata anche lo sbeffeggiamento di rispoli alla curva est (che professionista, complimenti)

 

insomma : tre punti pesanti , ma come era pesante l'aria a fine partita , nonostante i tre punti stessi

recuperare il feeling coi tifosi??

non dipende da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma siamo sicuri che ha sbeffeggiato la curva ? E' andato lì dopo il gol ( se non fosse andato tutti a dire perchè non vieni a salutare la curva..), si è girato facendo vedere il nome (me pare sacrosanto, Ho segnato io al 90esimo e quindi riconoscetemelo)..Io l'altro giorno ero agli allenamenti ed è stato insultato pesantemente, ma non mi pare per mancanza di impegno, quindi ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma siamo sicuri che ha sbeffeggiato la curva ? E' andato lì dopo il gol ( se non fosse andato tutti a dire perchè non vieni a salutare la curva..), si è girato facendo vedere il nome (me pare sacrosanto, Ho segnato io al 90esimo e quindi riconoscetemelo)..Io l'altro giorno ero agli allenamenti ed è stato insultato pesantemente, ma non mi pare per mancanza di impegno, quindi ?!

 

chiedo conferme da chi era lì da dove sto io non è sembrato che sia stato bene accolto ..

l'impressione è che si sia voluto prendere una rivincita verso le critiche , ma come atteggiamento non è da professionista (se è come è sembrato)

 

ma non è tutto lì il discorso....è stato uno dei tasselli del mosaico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sentito anche io che lo fischiavano pesantemente dopo essere andato lì, ma a meno che non avesse detto qualcosa di pesante alla curva (non credo proprio), è del tutto legittimo esultare andando lì e facendo vedere il nome " Guardate che ho segnato io stavolta, dai due gol magnati ne vengo fuori così"..Boh, mi sembra che la est se ne sia passata, come quelli della nord sotto di me...Comunque se verrà beccato così anche a gennaio, meglio per lui chiedere di andarsene, ma è uno dei pochi che serve alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che contava davvero erano i 3 punti e sono arrivati..di certo la squadra ha fatto come in tutto l'anno una prestazione scadente, cosi come il pubblico,che ha tutto il diritto e la ragione di contestare, ma che sbaglia i modi ed i tempi..di certo così non si può andare avanti, che venga mandato via il marcio così che si possa ripartire da gente come Lauro che merita la fascia di capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento di Rispoli, ed ero alla Est e ho visto benissimo, è stato vergognoso. Sembrava volesse dire "avete fischiato e mi avete insultato, mo baciateme il culo". Personalmente ho perso la voce ad insultarlo, e dopo una scena del genere dovrebbe sparire dalla faccia della terra. Però sarà che è Natale e siamo tutti più buoni, sarà che abbiamo vinto e dobbiamo provare a rasserenarci, apprezzo le sue scuse a fine gara e l'umiltà con cui (a differenza di Masi, va detto) ha dato ragione ai tifosi per le critiche. Per cui sospendo il giudizio per carità di patria.

"baciateme il culo" è un'impressione o proprio aveva quest'aria ? Girarsi e far vedere il nome non è un insulto, mò tutti permalosi semo diventati ? Gli insulti che c'ha preso venerdì li ho sentiti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che contava davvero erano i 3 punti e sono arrivati..di certo la squadra ha fatto come in tutto l'anno una prestazione scadente, cosi come il pubblico,che ha tutto il diritto e la ragione di contestare, ma che sbaglia i modi ed i tempi..di certo così non si può andare avanti, che venga mandato via il marcio così che si possa ripartire da gente come Lauro che merita la fascia di capitano

 

mi trovi senz'altro d'accordo

sui modi e i tempi boh ognuno valuta come meglio crede ..non dovendo obbedire a logiche collettive di "curva" il tifoso si incazza e smadonna quando c'è qualcosa che provoca queste reazioni

 

va anche detto che nella tanto vituperata tribuna degli scienziati (la A per capirci) c'è anche chi non dice mai una parola , e si guarda la partita molto in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento di Rispoli, ed ero alla Est e ho visto benissimo, è stato vergognoso. Sembrava volesse dire "avete fischiato e mi avete insultato, mo baciateme il culo". Personalmente ho perso la voce ad insultarlo, e dopo una scena del genere dovrebbe sparire dalla faccia della terra. Però sarà che è Natale e siamo tutti più buoni, sarà che abbiamo vinto e dobbiamo provare a rasserenarci, apprezzo le sue scuse a fine gara e l'umiltà con cui (a differenza di Masi, va detto) ha dato ragione ai tifosi per le critiche. Per cui sospendo il giudizio per carità di patria.

anche io ero alla est e l'ho insultato, però a mente fredda c'è da di che forse è stato quello preso di mira più di tutti, sia agli allenamenti che in partita e magari c'ha avuto sto sfogo, (c'ha pur sempre 25 anni) resta il fatto che o se ne va o cambia atteggiamento, mi ha comunque dato più fastidio l'intervista di Masi che l'esultanza di Rispoli.

 

Di sicuro non si può andare avanti così, non si può affrontare un girone di ritorno con questa spaccatura tra squadra e tifoseria, troppo pericoloso, qualcosa va fatto, non so cosa ma va fatto, non so voi, ma io non voglio retrocede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate che avrebbe detto masi?....

più o meno ha detto che non era facile giocare oggi perchè il pubblico non gli perdonava nulla e al primo errore venivano fischiati e secondo lui non era giusto perchè bisogna sempre aspettare la fine perchè sono un grande gruppo e mettono sempre l'anima, poi Ivano gli ha chiesto come fare per recuperare il rapporto con la tifoseria, se c'è bisogno di un confronto, Masi piuttosto seccato ha detto che loro nn hanno nulla da dire e preferiscono far parlare il campo.

 

Stavo sulla somma, se sentiva de merda galileo ma più o meno questo è il succo, eventualmente qualcuno mi correggerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il tifoso ha diritto di contestare ma che c'è un "pregiudizio" per cui si contesta sempre e comunque i giocatori (in sostanza ha detto questo)

Secondo me l'oroscopo che ho fatto l'altro giorno dice cose verissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento di Rispoli, ed ero alla Est e ho visto benissimo, è stato vergognoso. Sembrava volesse dire "avete fischiato e mi avete insultato, mo baciateme il culo". Personalmente ho perso la voce ad insultarlo, e dopo una scena del genere dovrebbe sparire dalla faccia della terra. Però sarà che è Natale e siamo tutti più buoni, sarà che abbiamo vinto e dobbiamo provare a rasserenarci, apprezzo le sue scuse a fine gara e l'umiltà con cui (a differenza di Masi, va detto) ha dato ragione ai tifosi per le critiche. Per cui sospendo il giudizio per carità di patria.

 

E che doveva fa dopo tutte le paraculate che c'ha preso? Farvi vedere che ha segnato lui. Il minimo.

Quando ha segnato quello del Palermo, manco me ricordo come se chiama, ha fatto il gesto di stare zitti a tutto lo stadio. Ma non c'ha fatto caso nessuno, tutti contenti e basta. Dico Palermo, capito?

Noi no, invece, semo tifosi de le fere...sti cazzi, con ben due curve a fa li cori per cazzi loro. E ci sgolamo per mannalli affanculo. Ma siete ridicoli.

 

Comunque dai distinti b de paraculate alla est ne so arrivate parecchie. Fischiare un giocatore che ha segnato in una partita così importante è da eccellenza.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi pecca di poca diplomazia o, se vogliamo dirla tutta, non vuole fare il paraculo a tutti i costi e per un senso lo capisco pure: inutile inventarsi tante manfrine con i tifosi, se vincono o comunque fanno un bel campionato tutto il resto è aria fritta e non serve a nulla, nè le belle parole, nè le visite ai club , nè gli incitamenti con le mani verso le curve...Detto questo, facesse sempre il proprio dovere e tutto sommato oggi l'ha fatto con il gol (il terzo, non poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siccome io e te li facioli assieme non l'emo magnati mai, sete ridicoli vallo a dì a un parente tuo. Chiaro?

 

ok mi correggo, sei ridicolo. Puoi bannarmi visto che puoi. O addirittura cancellarmi mai io dico quello che voglio, e non metto in mezzo li parenti come fai tu. Oppure faccio come qualcun altro qua dentro che ha salutato il forum.

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E che doveva fa dopo tutte le paraculate che c'ha preso? Farvi vedere che ha segnato lui. Il minimo.

Quando ha segnato quello del Palermo, manco me ricordo come se chiama, ha fatto il gesto di stare zitti a tutto lo stadio. Ma non c'ha fatto caso nessuno, tutti contenti e basta. Dico Palermo, capito?

Noi no, invece, semo tifosi de le fere...sti cazzi, con ben due curve a fa li cori per cazzi loro. E ci sgolamo per mannalli affanculo. Ma siete ridicoli.

 

Comunque dai distinti b de paraculate alla est ne so arrivate parecchie. Fischiare un giocatore che ha segnato in una partita così importante è da eccellenza.

Certi toni non sono sopportabili.

Vai a dirgli bravo, visto che ti sta tanto simpatico.

Il suo dovere è giocare bene e se ha segnato ha fatto quello che doveva fare. Non deve permettersi di mancare di rispetto alla curva per nessun motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me fai come cazzo te pare, non te banno perché non posso e perché non ho mai bannato nessuno. Però a insulto rispondo ad insulto. E se non te sta bene attaccate al cazzo e tira forte.

 

Pena infinita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate li bravi.....ci stiamo sfaldando piano piano (come tifoseria), cerchiamo di rimanere tutti entro certi limiti. Si possono dire un miliardo di cose senza offendere

fatte danculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento di Rispoli, ed ero alla Est e ho visto benissimo, è stato vergognoso. Sembrava volesse dire "avete fischiato e mi avete insultato, mo baciateme il culo". Personalmente ho perso la voce ad insultarlo, e dopo una scena del genere dovrebbe sparire dalla faccia della terra. Però sarà che è Natale e siamo tutti più buoni, sarà che abbiamo vinto e dobbiamo provare a rasserenarci, apprezzo le sue scuse a fine gara e l'umiltà con cui (a differenza di Masi, va detto) ha dato ragione ai tifosi per le critiche. Per cui sospendo il giudizio per carità di patria.

stessa percezione che ho avuto io, di tutte le cose che poteva fare dopo il gol (dall'esultare normalmente, al semplice andarsene, al festeggiare almeno coi compagni) ha fatto la cosa più sbagliata, passando comunque dalla parte del torto e beccandose i meritati insulti anche all'uscita dal campo.

 

poi nell'intervista ha detto paradossalmente la cosa più giusta (che la pensi veramente o meno), ossia che per ricucire gli strappi l'unica cosa è abbassare lo sguardo e fare risultato per i colori e per la squadra (non per i tifosi... ma non è manco per rispoli che tifiamo noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, parlavo di atmosfera allo stadio ma qui è riprodotta la stessa atmosfera

 

Caro me pizzica, ho fatto notare quello che è successo a Palermo dove quello che ha segnato ha fatto cenno di stare zitti a tutto lo stadio. Non se so sgolati tutti a mannallo affanculo ma hanno gioito. Perchè qui si fa come oggi dove momenti menavano Rispoli. Perchè spalamo continuamente merda addosso a tutti. Qualcuno me lo spieghi. E soprattutto a chi giova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro me pizzica, ho fatto notare quello che è successo a Palermo dove quello che ha segnato ha fatto cenno di stare zitti a tutto lo stadio. Non se so sgolati tutti a mannallo affanculo ma hanno gioito. Perchè qui si fa come oggi dove momenti menavano Rispoli. Perchè spalamo continuamente merda addosso a tutti. Qualcuno me lo spieghi. E soprattutto a chi giova?

famme capì, se te veniva a prende per culo sotto ai distinti tu je dicevi pure bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro me pizzica, ho fatto notare quello che è successo a Palermo dove quello che ha segnato ha fatto cenno di stare zitti a tutto lo stadio. Non se so sgolati tutti a mannallo affanculo ma hanno gioito. Perchè qui si fa come oggi dove momenti menavano Rispoli. Perchè spalamo continuamente merda addosso a tutti. Qualcuno me lo spieghi. E soprattutto a chi giova?

 

tranquillo era solo una constatazione e basta ..

c'è se mi permetti una leggerissima differenza ...il Palermo lotta per la serie A e lo sta facendo sul serio

noi eravamo partiti con altre ambizioni e altre considerazioni (sulla fiducia) sui giocatori tipo lo stesso Rispoli

 

per quanto mi riguarda oggi ha fatto il bene della Ternana realizzando un gol fondamentale

a Palermo ha commesso due errori imperdonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa percezione che ho avuto io, di tutte le cose che poteva fare dopo il gol (dall'esultare normalmente, al semplice andarsene, al festeggiare almeno coi compagni) ha fatto la cosa più sbagliata, passando comunque dalla parte del torto e beccandose i meritati insulti anche all'uscita dal campo.

 

poi nell'intervista ha detto paradossalmente la cosa più giusta (che la pensi veramente o meno), ossia che per ricucire gli strappi l'unica cosa è abbassare lo sguardo e fare risultato per i colori e per la squadra (non per i tifosi... ma non è manco per rispoli che tifiamo noi).

 

Già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tranquillo era solo una constatazione e basta ..

c'è se mi permetti una leggerissima differenza ...il Palermo lotta per la serie A e lo sta facendo sul serio

noi eravamo partiti con altre ambizioni e altre considerazioni (sulla fiducia) sui giocatori tipo lo stesso Rispoli

 

per quanto mi riguarda oggi ha fatto il bene della Ternana realizzando un gol fondamentale

a Palermo ha commesso due errori imperdonabili

 

capisco la differenza però, se mi permetti, gli errori li fanno tutti, anche in serie A, e de che tinta. Io credo che tutti i giocatori siano un patrimonio anche nostro finchè indossano questi colori, e massacrarli non porti a nulla. Poi anch'io sto ancora a masticà amaro per come è andata a Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te vorrei fa presente che il Palermo è primo in classifica e noi, fino al fischio d'inizio, in piena zona play out. Vedi un po' se riesci a trovà le differenze....

Aggiungi poi che a Palermo, se qualcuno avesse giocato con la testa sulle spalle, avremmo vinto nettamente proprio con la squadra prima in classifica.

E dovrei pure dire "bravo Rispoli"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro me pizzica, ho fatto notare quello che è successo a Palermo dove quello che ha segnato ha fatto cenno di stare zitti a tutto lo stadio. Non se so sgolati tutti a mannallo affanculo ma hanno gioito. Perchè qui si fa come oggi dove momenti menavano Rispoli. Perchè spalamo continuamente merda addosso a tutti. Qualcuno me lo spieghi. E soprattutto a chi giova?

scusa eh, ma tu stavi a Palermo che hai visto sta cosa?. Perchè se ce stavi ok, me azzitto e te credo. Se invece non ce stavi penso che non potevi capì, dalla televisione, che cazzo je strillavano li palermitani a Morganella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.