Vai al contenuto
LU SCIUPA

RESISTENZA FERRONETTI

Messaggi raccomandati

la risoluzione dovrebbe essere bilaterale. la rescissione dovrebbe essere unilaterale. credo. ma qui ci sono addetti ai lavori che sono più precisi.

 

 

pensavo a qc di simile, pun non capendoce una mazza :D

 

ma per il posto over perche farebbe la differenza, se la fa?

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale e' la differenza? Chieo perche non lo so. Risoluzione può essere unilaterale?

detto proprio a grandi linee, la risoluzione del contratto può essere consensuale (entrambe le parti si mettono d'accordo e chiudono il contratto con una buona uscita) oppure per inadempimento (e in questo caso una parte imputa all'altra di non aver adempiuto la propria obbligazione.....quindi in un certo senso è unilaterale, anche se poi dovrà essere ovviamente un giudice a stabilire se l'inadempimento c'e' stato oppure no).

La rescissione è proprio un'altra cosa che non c'entra nulla (fra l'altro è anche tecnicamente piuttosto complicata quindi non avrebbe senso mettersi a parlarne).....

è una mia battaglia (persa in partenza) contro l'ignoranza dei giornalisti sportivi che parlano di rescissione senza neanche sapere cos'è.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto proprio a grandi linee, la risoluzione del contratto può essere consensuale (entrambe le parti si mettono d'accordo e chiudono il contratto con una buona uscita) oppure per inadempimento (e in questo caso una parte imputa all'altra di non aver adempiuto la propria obbligazione.....quindi in un certo senso è unilaterale, anche se poi dovrà essere ovviamente un giudice a stabilire se l'inadempimento c'e' stato oppure no).

La rescissione è proprio un'altra cosa che non c'entra nulla (fra l'altro è anche tecnicamente piuttosto complicata quindi non avrebbe senso mettersi a parlarne).....

è una mia battaglia (persa in partenza) contro l'ignoranza dei giornalisti sportivi che parlano di rescissione senza neanche sapere cos'è.

Ah ok. :)

Perche infatti parlano sempre di rescissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere in campo Masaniello ed in tribuna Ferronetti...

Ferronetti in primo e la gente anche lasci da parte l'orgoglio ed in campo vadano i giocatori che fanno la differenza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere in campo Masaniello ed in tribuna Ferronetti...

Ferronetti in primo e la gente anche lasci da parte l'orgoglio ed in campo vadano i giocatori che fanno la differenza.

Tra l'altro sto masaniello pare faccia un sacco de casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa proverei Avenatti marcatore, se migliora di testa e con un po di cattiveria in piu non ce lo vedo male. Anche Falletti cursore, pero' non controvento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERRONETTI!!! DAJEEEEE!!! :)

Tu sempre a schieratte dalla parte opposta alla vox populi!

Ormai non si più credibile! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti visto fin qua è un pianto, però in questa difesa farebbe male chiunque. E comunque sul primo gol la colpa è clamorosamente de Zito, non certo di Ferronetti.

 

La gente è prevenuta e critica a prescinde

 

Zito ha sbagliato sul primo e sul secondo gol, però è colpa di ferronetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La gente è prevenuta e critica a prescinde

 

Zito ha sbagliato sul primo e sul secondo gol, però è colpa di ferronetti

ferronetti lo poteva prende solo un ds somaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se va via lui e farkas non fanno un soldo de danno...

Insieme a loro deve andare fori da li cojoni chi li ha comprati

SCARSI

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol è colpa sua e di zito, zito si perde l'uomo e lui si fa anticipare. Bisogna invece dire che nel secondo tempo è andato molto bene (il secondo col è colpa di rispoli che si ferma e fa girare l'avversario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferronetti lo poteva prende solo un ds somaro...

Io ho un amico che abita a Tolmezzo in provincia di Udine ed è tifoso dell'Udinese e quando gli ho detto che avevamo preso ferronetti mi ha detto queste testuali parole.

 

Ma come mai avete preso questo giocatore che è scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un amico che abita a Tolmezzo in provincia di Udine ed è tifoso dell'Udinese e quando gli ho detto che avevamo preso ferronetti mi ha detto queste testuali parole.

 

Ma come mai avete preso questo giocatore che è scarso?

 

Vabbè, anche qua c'è chi afferma che un giocatore X sia struppiu!!! Ma non è perché lo ha detto lui diventi legge!!! Purtroppo li scienziati stonno dappertutto fiju. ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbiettivamente sabato non ha giocato male soprattutto il s.t., nel p.t. si e' fatto anticipare da Giannetti che non e' di certo l'ultimo arrivato,anzi quasi sicuramente il prossimo anno giochera' in serie A

detto questo,ricordo agli smemorati che e' stato in prova circa 2 settimane e che in questo forum diversi utenti esortavano Cozzella a sbrigarsi a fargli sottoscrivere un contratto,ora la colpa e' esclusivamente la sua per averlo preso (ovviamente lo ha preso senza sentire il parere dell'allenatore che lo ha avuto in prova)solita obiettivita'

poi a gennaio e' altresi' da ricordare che lo stesso ferronetti ha rifiutato il trasferimento altrove nonche' la risoluzione del contratto

quest'anno i numeri sono impietosi e dicono che abbiamo una difesa molto perforabile,cambiano i fattori ma non il prodotto,sempre guardando le statistiche si evince che finora il piu' utilizzato e' stato Farkas,ovviamente e' puerile pensare che la colpa sia tutta sua anche perche' nel calcio c'e' la fase difensiva che comprende un insieme di cose,pero' credo che il mister (che sta facendo un grande lavoro, tanto di cappello) debba considerare anche l'ipotesi di escludere almeno per una volta questo difensore,tanto per fare un tentativo,magari per dare spazio a masi che finora in questo girone di ritorno e' stato sempre il migliore di quelli dietro,senza considerare che diventa un valore aggiunto in attacco (avendo fatto 3 reti tutte pesantissime) e che sicuramente ha una caratteristica che gli altri non hanno, cioe' quella di essere piu' veloce

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbiettivamente sabato non ha giocato male soprattutto il s.t., nel p.t. si e' fatto anticipare da Giannetti che non e' di certo l'ultimo arrivato,anzi quasi sicuramente il prossimo anno giochera' in serie A

detto questo,ricordo agli smemorati che e' stato in prova circa 2 settimane e che in questo forum diversi utenti esortavano Cozzella a sbrigarsi a fargli sottoscrivere un contratto,ora la colpa e' esclusivamente la sua per averlo preso (ovviamente lo ha preso senza sentire il parere dell'allenatore che lo ha avuto in prova)solita obiettivita'

poi a gennaio e' altresi' da ricordare che lo stesso ferronetti ha rifiutato il trasferimento altrove nonche' la risoluzione del contratto

quest'anno i numeri sono impietosi e dicono che abbiamo una difesa molto perforabile,cambiano i fattori ma non il prodotto,sempre guardando le statistiche si evince che finora il piu' utilizzato e' stato Farkas,ovviamente e' puerile pensare che la colpa sia tutta sua anche perche' nel calcio c'e' la fase difensiva che comprende un insieme di cose,pero' credo che il mister (che sta facendo un grande lavoro, tanto di cappello) debba considerare anche l'ipotesi di escludere almeno per una volta questo difensore,tanto per fare un tentativo,magari per dare spazio a masi che finora in questo girone di ritorno e' stato sempre il migliore di quelli dietro,senza considerare che diventa un valore aggiunto in attacco (avendo fatto 3 reti tutte pesantissime) e che sicuramente ha una caratteristica che gli altri non hanno, cioe' quella di essere piu' veloce

tutto giustissimo secondo me però vuole giocare con due centrali uno sinistro e l'altro destro ecco perchè fa giocare sempre Farkas, a quel punto potresti puntare su Lauro ma Zito non mi pare tanto votato a coprire, comunque la penso come te sabato farei scendere in campo Masi e Ferronetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il farkas delle ultime due prove non è da buttare, nessun errore evidente, ha fatto il suo onestamente.

 

certo che se a due centrali ancora non a posto gli affianchi zito e rispoli come esterni, le cose si complicano non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il farkas delle ultime due prove non è da buttare, nessun errore evidente, ha fatto il suo onestamente.

 

certo che se a due centrali ancora non a posto gli affianchi zito e rispoli come esterni, le cose si complicano non poco.

 

Quoto....aggiungo che secondo me anche Thiago silva senza terzini uno che fa scudo davanti alla difesa sarebbe mediocre in questa Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.