Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

a mente fredda!

Messaggi raccomandati

SCUSATE, MA IN ITALIA QUANTO ALLENATORI CE SO CHE FANNO IL MERCATO? A PARTE CAPELLO IO ME RICORDO SOLO GENTE CHE SE LAMENTE DE COME è STATA COSTRUITTA LA SQUADRA. ANCHE CONTE ST'ETSATE NONHA FATTO ALTRO CHE PIAGNE PER GIACCHERINI E MATRI..E NON VOLEVA LLORENTE...SE FAI L'ALLENATORE TE ADATTI, SE NON TE ADATTI TE NE VAI. FORSE, E DICO FORSE, UNA SOCIETA' SERIA PRIMA DE CACCIà VIA IL DS (CHE COMUNQUE SE RAGIONAMO CON LO STESSO METRO HA COSTRUITO LA SQUADRA CHE HA VINTO LA LEGA PRO E QUELLA CHE S'E' SALVATA IN CARROZZA L'ANNO SCORSO, PERCHE' NON E' CHE CERTI DISCORSI SE FANNO A SENSO ALTERNATO) VORREI LA CONTROPROVA: CON TESSER FAMO 22 PUNTI UGUALE, ALLORA CACCIO VIA IL DS, NE FACCIO 44? E' TOSCANO CHE NON CAPIVA UN CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE, MA IN ITALIA QUANTO ALLENATORI CE SO CHE FANNO IL MERCATO? A PARTE CAPELLO IO ME RICORDO SOLO GENTE CHE SE LAMENTE DE COME è STATA COSTRUITTA LA SQUADRA. ANCHE CONTE ST'ETSATE NONHA FATTO ALTRO CHE PIAGNE PER GIACCHERINI E MATRI..E NON VOLEVA LLORENTE...SE FAI L'ALLENATORE TE ADATTI, SE NON TE ADATTI TE NE VAI. FORSE, E DICO FORSE, UNA SOCIETA' SERIA PRIMA DE CACCIà VIA IL DS (CHE COMUNQUE SE RAGIONAMO CON LO STESSO METRO HA COSTRUITO LA SQUADRA CHE HA VINTO LA LEGA PRO E QUELLA CHE S'E' SALVATA IN CARROZZA L'ANNO SCORSO, PERCHE' NON E' CHE CERTI DISCORSI SE FANNO A SENSO ALTERNATO) VORREI LA CONTROPROVA: CON TESSER FAMO 22 PUNTI UGUALE, ALLORA CACCIO VIA IL DS, NE FACCIO 44? E' TOSCANO CHE NON CAPIVA UN CAZZO.

 

guarda che io ho scritto più volte che mister toscano abbia commesso molti errori quest'anno compreso il non esserdi dimesso se i giocatori che sono arrivati non sono quelli da lui richiesti.....detto questo però ti vorrei ricordare che in molte altre società esonerato il mister veniva allontanato anche il ds.....ed io la cosa la trovo giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mister e ds sulla stessa barca...stesso trattamento: grazie e a casa!!.....

 

io sono dell'opinione che Mimmo andava cacciato perchè oramai alla deriva come allenatore (6 7 moduli provati su 21 partite giocate per non parlare dei giocatori utilizzati e come) e come rapporti con la squadra ( il famoso zoccolo duro distrutto, i vari Bernardi Carcuro Nolè Litteri Lauro e per ultimo Fazio accantonati in tribuna a giro)

penso che questo cambio andava fatto molto prima ma ci può stare ed ha un senso averlo fatto prima del mercato di Gennaio se la società nella persona di Longarini ora come prossima mossa caccia via anche il DS che ha altrettante colpe (guardate quelli in ritiro in montagna quanti erano e quanto hanno giocato, quando sono arrivati i vari Zito Rispoli i due bardascetti ma soprattutto ditemi chi sono i sostituti di Vitale Ragusa e Dianda)

quindi non potendo cacciare via il suo comm.sta potrebbe mettere alla presidenza il figlio in modo da avere controllo diretto! e un nuovo DS per fare mercato a Tesser!!!

una società strutturata così farebbe anche per garantire il ritorno economico degli investimenti fatti (se la squadra gira e gioca bene i due bardascetti li valuti subito cosi come Masi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.