Vai al contenuto
Sipax

Aggiornamento android su galaxy s3

Messaggi raccomandati

Sul mio galaxy non riesco ad aggiornare il sistema operativo.... Quando chiedo di fare l'aggiornamento non da nessun segnale, nel senso che non prova nemmeno a connettersi al server, le impostazioni del download sono impostate su wifi ma nonostante ciò non accade proprio nulla. Qualche mago della telefonia ha qualche idea su quale impostazione devo cambiare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo avvio del dispositivo hai accettato i termini e le condizioni di Samsung per gli aggiornamenti?

Potrebbe anche essere quello il problema, la mia è solo un'ipotesi.

 

Se non risolvi e sei sicuro che deve esserci un aggiornamento puoi sempre fare un ripristino, del resto è sempre consigliabile farlo quando c'è un aggiornamento.

 

Considera che non sei obbligato ad aggiornare tramite OTA, ha provato con Kies?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo avvio del dispositivo hai accettato i termini e le condizioni di Samsung per gli aggiornamenti?

Potrebbe anche essere quello il problema, la mia è solo un'ipotesi.

 

Se non risolvi e sei sicuro che deve esserci un aggiornamento puoi sempre fare un ripristino, del resto è sempre consigliabile farlo quando c'è un aggiornamento.

 

Considera che non sei obbligato ad aggiornare tramite OTA, ha provato con Kies?

al primo avvio mi sembra di aver accettato tutto di samsung, tutti i miei amici hanno aggiornato tramite ota ma a me proprio non riesce, nel senso che chiedendo l'aggiornamento non da nessun segnale. tramite kies non ho provato ancora, e nello stesso tempo non vorrei resettarlo perchè perderei in pratica tutto, foto, files mp3, rubrica.....mi sbaglio?

cmq grazie per le opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al primo avvio mi sembra di aver accettato tutto di samsung, tutti i miei amici hanno aggiornato tramite ota ma a me proprio non riesce, nel senso che chiedendo l'aggiornamento non da nessun segnale. tramite kies non ho provato ancora, e nello stesso tempo non vorrei resettarlo perchè perderei in pratica tutto, foto, files mp3, rubrica.....mi sbaglio?

cmq grazie per le opinioni.

 

Le tue cose le devi backuppare.

La rubrica è sincronizzata su Google (almeno spero che tu cel'abbia sincronizzata).

 

Ma dopo ogni aggiornamento importante il ripristino totale con wipe è sempre consigliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto kit Kat sul nexus e le app hanno cominciato a dare problemi, sul HTC one ho il 4.3 e questo mese arriverà il 4.4.

Mettere 4.4 sul S3 è cmq possibile

 

Se metti le ROM che si trovano in giro tutto è possibile.

Io intendevo per vie ufficiali.

 

Se le app ti danno problemi può essere che hai impostato ART ?

Non tutte sono compatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio galaxy non riesco ad aggiornare il sistema operativo.... Quando chiedo di fare l'aggiornamento non da nessun segnale, nel senso che non prova nemmeno a connettersi al server, le impostazioni del download sono impostate su wifi ma nonostante ciò non accade proprio nulla. Qualche mago della telefonia ha qualche idea su quale impostazione devo cambiare???

Domani ti so dare spiegazioni certe, un mio amico ha il galaxy s3 ed ha fatto l'aggiornamento di android all'ultima versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente Skygo non sarebbe compatibile per nexus, ma solo per Samsung e non va proprio perchè è un porting crackato e non un app ufficiale.

 

Il mio nexus 4 ha ricevuto kitkat già una settimana dopo uscito (fine novembre) e poco dopo il 4.4.2 che è l'ultima versione e non ho notato assolutamente nessun problema.

 

Inutile dire che mia moglie col nexus 5 che ha il 4.4.2 da qualche giorno prima del mio, manco lo sa di avercelo nel senso che ha sempre aggiornato in tempo reale e aldilà di qualche modifica visiva (tipo hangout al posto di messaggi, qualche icona ecc...) il telefono è andato sempre meravigliosamente bene.

 

 

Sul galaxy S3 col cacchio che vedrai mai Kitkat ufficiale. Sull'S4 credo arrivi adesso. (dopo li fochi cioè)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere OT e me ne scuso, ma non mi pareva il caso di aprire un topic a parte...

Volevo segnalare che stamattina mi è arrivato l'OTA per aggiornare il mio moto G a kit kat 4.4.2

Che dire, uscito a dicembre al costo di 199 euro, è il primo terminale non nexus a ricevere questo aggiornamento.

Alla facciaccia dei vari Samsung, LG, HTC, Sony ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.