Vai al contenuto
Aghy

VENDO PlayStation 3

Messaggi raccomandati

Vendo PlayStation3 160 GB


acquistata in Novembre 2011


con la consolle sono inclusi 1 controller e i seguenti giochi:


> GRAN TURISMO 5

> NHL 12

> CALL OF DUTY World at War

> FIFA 12

> FIFA 13

> FIFA 14

> GRAND THEFT AUTO 4

> GRAND THEFT AUTO Episodes From Liberty City

> GRAND THEFT AUTO 5


Consegna a Terni.


PREZZO DI PARTENZA: 120 euro


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te venni FIFA 14?

 

Ma poi che cazzo fai tutto lu giorno??

 

:D

 

 

 

Scherzo eh.... Mi pare una buona offerta, con tutti quei giochi...peccato che la ps3 già ce l'ho, senno'...

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

120! :)

 

buona la prima, se non ci sono altre offerte entro 48 ore (entro martedì alle 17:00) è aggiudicata. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica si può dire che la regali,visto che solo con gta5 e con fifa14 già stai a 120 euro 70 euro il primo e 50 euro il secondo.

Per chi la volesse comprare è un affarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i due giochi li ho comprati a ottobre e li ho utilizzati a dovere dopo non aver giocato per quasi un anno a niente e, essendo gli unici due giochi che veramente mi interessano, ho finito la mia esperienza con la ps3 anche perché di qui in poi non la utilizzerei comunque più.

 

il prezzo è buonissimo, lo sò. alla fine se rimanesse a 120 euro sarei contento lo stesso anche perché 10-20 euro in più non fanno sta differenza dato che i soldi che ci faccio li userò per comprarmi un cellulare.. è solo per dare tempo a chi non avesse visto questo topic di fare un'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pubblico tre foto della consolle e dei giochi inclusi.

 

le uniche offerte valide saranno quelle che vengono pubblicate in questo topic.

non saranno valide le offerte che mi arrivano solo tramite messaggio privato.

 

per ora l'unica offerta considerata valida è quella di FREAKbarcelona,120 euro.

qualora non arrivino altre offerte entro le 17:00 di martedì 14 gennaio la ps3 se l'aggiudica lui.

post-410-0-43386000-1389631136_thumb.jpg

post-410-0-86560800-1389631147_thumb.jpg

post-410-0-45458800-1389631157_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'offerta più alta è ora quella di TERNI ULTRAS: 135 euro

 

il tempo limite per fare altre offerte (con un rialzo minimo di 5 euro) viene spostato di altre 48 ore, alle ore 22:00 di mercoledì 15 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te voli fa l'iPhone?!?! :)

 

no, mi butto sul Nexus 5

 

ho un vecchio cellulare.. è ora che mi aggiorno pure io :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asta si fà intrigante...venite gente venite 135..135..135..135 ultima offerta 135 nessuno offre di piu?? 135...135....135 e 1 135 e 2 .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa un po' ma che ve sete comprati lupo grama che fa le offerte come su ebay??? Ma come state???

beh era abbastanza scontato... se stavamo du giorni a fa l'offerte eravamo arrivati a 300 euro! (io c''avevo da spenne massimo 150 e ho buttato la l'offerta l'ultimo minuto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pure pure, ma qui stu che se iscrive pe fa l'asta....non ce se crede, io mancò l'avrei fatto partecipa'....

si infatti... visto che c'e s'era isritto apposta c'avevo già poche speranze! vabbè... ce mbriagheremo invece de giocà co la playstation!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sinceramente non pensavo di collegarmi ora e di trovare questa "caciara" :D ero convinto che tutto fosse ormai placato da ieri.

 

posto che fino a questo momento, questa non era mai stata un'asta tipo ebay e cioè con un tempo limite fissato per tutte le offerte, ho ricevuto due offerte in due giorni diversi e ho dato tempo ad altri di poter sfruttare questa occasione spostando le lancette di 48 ore in entrambe le occasioni dopo le prime due offerte.

 

questo non voleva dire (e scusatemi se sono stato frainteso) che le 22:00 di stasera rappresentavano il tempo limite ASSOLUTO dell'asta per tutte le offerte ma che le 22:00 di stasera rappresentavano solo il tempo limite per fare un'altra singola offerta, la più alta dopo quella proposta da TERNI ULTRAS al termine del quale se la sarebbe aggiudicata lui.

quindi, se avessi ricevuto un'altra offerta prima delle 22:00, avrei potuto anche decidere di far terminare l'asta ancora 48 ore dopo, per fare un esempio, per altre eventuali offerte.

 

spiegandomi meglio, FREAKbarcelona fa un'offerta alle 21:59, matt_di alle 22:00 e FREAKbarcelona un'altra alle 22:01. non è che stavo lì col cronometro. :D ma già al momento dell'offerta di matt_di delle 21:55 le lancette si sarebbero inevitabilmente spostate in avanti rispetto alle 22:00 di stasera.

 

 

siccome vedo che c'è interesse (e non me lo sarei immaginato) da parte dei tre utenti (FREAKbarcelona, matt_di e TERNI ULTRAS), fisso ora un termine ASSOLUTO a stretto giro che sarà quello delle 12:00 (mezzogiorno) di domani, giovedì 16 Gennaio. i tre utenti (E SOLO LORO, a scanso di equivoci) potranno fare un'altra eventuale offerta entro quell'ora. a questo punto quello sarà effettivamente il TERMINE proprio come su ebay.

 

l'ultima offerta valida è quella di FREAKbarcelona a 155 euro.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che siccome siamo arrivati a quota 155, con la PlayStation3 e i giochi includo anche un cavo HDMI (necessario per vedere le immagini in alta definizione) che NON è mai stato incluso nella confezione originale della PlayStation3 e che ho comprato successivamente alla stessa, in un secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io manco lo sapevo che era un'asta, cercavo solo una ps3 usata e un amico mha detto che stava un annuncio qui... Ma che volete???

scusa ma a sto punto occorre un requisito... almeno tifi pe la Ternana?!? non è che te presenti a ritirà la Playstation e c'hai lu gnocco su la bocca no?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.