Vai al contenuto
Lu Cecco

A CARPI, VISTI I DISPONIBILI, GIOCHEREI COSì

Messaggi raccomandati

Carpi, è fatta per Ardemagni

22/01/2014 - 12:47
foto.calciomercato.com_.ardemagni.modena

Matteo Ardemagni al Carpi, trattativa conclusa. L’ufficializzazione dell’affare arriverà domani o venerdì, tempi necessari per formalizzare e depositare le ultime carte. Ma da pochi minuti, l’accordo tra Carpi e Atalanta è totale su tutti gli aspetti. Nessun colpo di scena dietro l’angolo, Ardemagni riparte da Carpi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Carpi, ora anche Acosty

22-01-2014, 13.13 - Leggi gli articoli correlati
© www.imagephotoagency.it

Il Carpi non si ferma. Sta per ufficializzare l'arrivo di Ardemagni, un obiettivo inseguito con grande convinzione e ormai raggiunto, ora cerca un esterno offensivo. E ha un discorso aperto con il Chievo per il prestito di uno tra Acosty e Lazarevic. La novità delle ultime ore è che Acosty è passato in vantaggio, ci sono buone possibilità di chiudere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ergo, visto l'allenamento di oggi l'11 titolare più probabile è il seguente giusto?

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI FARKAS LAURO

GAVAZZI MIGLIETTA ZITO

MAIELLO

ANTENUCCI LITTERI

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo qua il discorso iniziato di lá sulla coppia d'attacco...

 

Ecco le formazioni provato finora da Tesser:

 

Vs Berretti:

Ternana 1° tempo (4-3-1-2): Bignoli; Fazio, Valjent, Farkas, Paparusso; Carcuro, Miglietta, Zito; Nolè; Antenucci, Ceravolo (5' p.t. Maiello, 31' p.t. Alfageme).

Ternana 2° tempo (4-3-1-2): Sala; Rispoli, Masi, Meccariello, Lauro; Maiello (26' s.t. Bernardi), Viola (30' s.t. Politi), Hovancik; Falletti; Avenatti, Litteri.

 

Vs Sora:

Ternana p.t. (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Masi, Meccariello, Lauro; Maiello, Miglietta, Zito; Falletti; Antenucci, Avenatti.

Ternana 2 s.t. (4-3-1-2): Sala; Fazio, Ferronetti, Farkas, Paparusso; Carcuro, Viola, Hovancik; Nolè (38' s.t. Politi); Litteri, Alfageme (25' s.t. Bernardi).

 

Qualcuno ha quelle di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei scrive una stronzata, non sono sicurissimo su quella del secondo tempo ma credo siano:

 

1° tempo

brignoli lauro farkas meccariello rispoli zito miglietta gavazzi maiello litteri antenucci

 

2° tempo

brignoli lauro farkas? masi rispoli gavazzi miglietta valeri maiello litteri antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei scrive una stronzata, non sono sicurissimo su quella del secondo tempo ma credo siano:

 

1° tempo

brignoli lauro farkas meccariello rispoli zito miglietta gavazzi maiello litteri antenucci

 

2° tempo

brignoli lauro farkas? masi rispoli gavazzi miglietta valeri maiello litteri antenucci

 

2° centrali giocavano masi e valjent

a centrocampo valeri a dx e falletti a sx

e avenatti de punta

 

so solo questo :D

 

ah ed è pure entrato ferronetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------------------brignoli----------------------------------

------rispoli-----------masi----------------farkas--------------lauro-----

---------------valeri-----------miglietta------------gavazzi--------

----------------------------------maiello-------------------------------------

---------------------antenucci--------------litteri-----------------------

 

ma tanto vedrai che alla fine difficilmente terranno super fenomeno avenatti in panchina,troppi milioni di euro spesi, deve gioca'...se tesser c'ha le palle schiera litteri a Carpi!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ero

so ste cose perchè m'aggiornava ogni tanto n'amico mio

 

al 75 stavano 5a0 un gol avenatti

l'altri non lo so :D

UN GOL???????!!!!!!!!!!!!! Avenatti ha fatto UN gol nella partitina!!!!!!!!!!! :paura2: :o :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco caro, di nuovo con la superstizione? Io mi butto e ci metto la faccia. Poi, posso anche sbagliare, ci mancherebbe. Ma questo mi sento: La Ternana svolterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco caro, di nuovo con la superstizione? Io mi butto e ci metto la faccia. Poi, posso anche sbagliare, ci mancherebbe. Ma questo mi sento: La Ternana svolterà.

in fondo te volemo bene lo sai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.