Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ma Salif Diandà...ma che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

la verità è quello che ho scritto io, non sarà una cosa brevissima ma nemmeno lunga come dice qualcuno. Ad oggi la convalescenza prosegue molto spedita di più non posso dire.

Fidatevi

 

Forza Salif

 

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trejo per corre servono tutte e due le gambe integre...

ma se c'hai un calo de sensibilità è meglio averlo sulla gamba d'appoggio che su quella che controlla il pallone.

casomai adopererà la 3° gamba :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che in tutto il corpo passano terminazioni nervose è ovvio!. Ma un nervo "decisivo" per l'articolazione di un ginocchio non esiste, o comunque a me non risulta proprio. E' come se una macchina non partisse perchè s'è rotto un tergicristallo...Comunque me voglio riguardà bene alcuni manuali medici che c'ho a casa perchè m'hai fatto incuriosì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho saputo probabilmente neanche verrà rioperato

il suo ritorno al calcio professionistico è praticamente impossibile

spero che non parli con cognizione de causa :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, visti i tempi che si erano prolungati a dismisura, era abbastanza scontato che finisse così.

dispiace da morire.

in bocca al lupo a Salif per tutto quanto gli riserverà di positivo la vita.

mi auguro che rimanga nel mondo del calcio, magari iniziando da osservatore o da allenatore dei pulcini.

Daje Salif...Terni è sempre la tua casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, visti i tempi che si erano prolungati a dismisura, era abbastanza scontato che finisse così.

dispiace da morire.

in bocca al lupo a Salif per tutto quanto gli riserverà di positivo la vita.

mi auguro che rimanga nel mondo del calcio, magari iniziando da osservatore o da allenatore dei pulcini.

Daje Salif...Terni è sempre la tua casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa se dicevano cose più positive... sete sicuri de quello che scrivete?

Appunto.

Io pure mi ricordavo un intervento sul forum un po'' piu rassicurante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei di fare il de profundis su voci comunque, anche perchè mi sembra che ognuno sente voci diverse. Solo qualche tempo fa c'erano dei "ben informati" che davano per certo il ritorno... quindi calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è mai possibile che ne lu duemilaquattordici ancora non se abbiano informazioni sicure e precise? Potevo capi' se stavassimo nell'Ottocento... Bah....

Se non le danno non le danno Borgo! ;)

 

Tutto il resto sono solo voci che trapelano più o meno veritiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Anche perché, posto che nessuno di noi conosce la situazione con esattezza, mettere in giro voci che non hanno un vero fondamento (che sia ottimistico o pessimistico poco conta) non serve a nessuno.

Comunque è mai possibile che ne lu duemilaquattordici ancora non se abbiano informazioni sicure e precise? Potevo capi' se stavassimo nell'Ottocento... Bah....

Se non le danno non le danno Borgo! ;)

Tutto il resto sono solo voci che trapelano più o meno veritiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei di fare il de profundis su voci comunque, anche perchè mi sembra che ognuno sente voci diverse. Solo qualche tempo fa c'erano dei "ben informati" che davano per certo il ritorno... quindi calma e sangue freddo.

 

 

 

Esatto. Anche perché, posto che nessuno di noi conosce la situazione con esattezza, mettere in giro voci che non hanno un vero fondamento (che sia ottimistico o pessimistico poco conta) non serve a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è comunque un dato di fatto innegabile: Salif è fermo da un anno (salvo qualche blanda corsetta a bordo campo, da quello che ho letto), nella migliore delle ipotesi dovrebbe essere operato di nuovo (non si sa quando) con tempi di recupero che in questi casi si aggirano tra sei mesi e un anno.

Anche se miracolosamente dovesse riprendere a giocare, in quali condizioni sarebbe, anche psicologiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho saputo probabilmente neanche verrà rioperato

il suo ritorno al calcio professionistico è praticamente impossibile

ribadisco quello già detto non mettete in giro voci infondate raccolte qua e la a casaccio.

salif sta migliorando a breve ci saranno novità certe sul prosegueo della sua convalescenza.

Continuate a sostenerlo con la vostra stima ed il vostro affetto questo conta più di ogni chiacchera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco quello già detto non mettete in giro voci infondate raccolte qua e la a casaccio.

salif sta migliorando a breve ci saranno novità certe sul prosegueo della sua convalescenza.

Continuate a sostenerlo con la vostra stima ed il vostro affetto questo conta più di ogni chiacchera

se lo dici tu

visto che sai le cose come stanno perchè non ci dici se si ri-opererà o meno

come stanno messe le articolazioni del ginocchio ad oggi

il piede come fa a muoverlo ad oggi?

 

il governo ha tolto il segreto di stato sulle stragi, tu non puoi dare qualche informazione visto che dai agli altri del "chiacchierone" lasciando intendere che sai le cose direttamente e con certezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dici tu

visto che sai le cose come stanno perchè non ci dici se si ri-opererà o meno

come stanno messe le articolazioni del ginocchio ad oggi

il piede come fa a muoverlo ad oggi?

 

il governo ha tolto il segreto di stato sulle stragi, tu non puoi dare qualche informazione visto che dai agli altri del "chiacchierone" lasciando intendere che sai le cose direttamente e con certezza?

al momento ti posso dire

vai a vedere gli allenamenti che fa allo stadio a valuta tu il movimento del piede

per quanto riguarda l'operazione non c'è ancora nulla di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento ti posso dire

vai a vedere gli allenamenti che fa allo stadio a valuta tu il movimento del piede

per quanto riguarda l'operazione non c'è ancora nulla di certo

Ok e qual è la situazione attuale del ginocchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.