Vai al contenuto
LUCACIARA85

LIVE: ASPETTANDO ACID - SERGIO SEGIO

Messaggi raccomandati

Sto a ride come un povero deficiente..... E accanto a me ce sta lu direttore che me guarda scettico... Scettico e pepplesso... Più scettico k' pepplesso...

 

Però scherzi a parte... Un colpaccio arriva, purtroppo non so quando sarà fatta l'ufficializzazione, ma so che stanno sulle tracce di qualcuno che ci potrebbe portare al brillaggio collettivo... Che però eviteremo de tigna perchè emo capito ampiamente che li brillaggi portano una merda senza eguali

 

L'arrivo di acid all'aereporto

 

4545.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in sole 12 ore quasi 9.000 visite e 500 risposte mi sa che è un record.

 

che spettacolo di pacìa..... :D :D

Appunto.

E' quel che dicevo io nella pagina precedente. :)

 

 

Comunque, uno o due nomi interessanti arriveranno a Terni.

Cozzella sta lavorando sotto traccia e bene.

Tenete d'occhio la Puglia. ;)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto ,sarà anche carnevale ed ogni scherzo vale, ma scherza sulle Fere è da sciocchi , il problema è che non so ganzo quanto lui e non capisco sto scherzone . che ride

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

E' quel che dicevo io nella pagina precedente. :)

 

 

Comunque, uno o due nomi interessanti arriveranno a Terni.

Cozzella sta lavorando sotto traccia e bene.

Tenete d'occhio la Puglia. ;)

Come no tranquillo, ce credo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto ,sarà anche carnevale ed ogni scherzo vale, ma scherza sulle Fere è da sciocchi , il problema è che non so ganzo quanto lui e non capisco sto scherzone . che ride

 

Ma solo a me sta goliardia m'ha fatto acido?

 

Dipendesse da me ban di sei mesi

 

:bash:

La cosa strana è che pur sapenno che era 'na gran cazzata emo contribuito tutti ad alimentalla!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no tranquillo, ce credo !!!

Allora, ti do un indizio su un giocatore che Cozzella sta seguendo sotto traccia.

Poi non è detto che riesca a prenderlo, ma lo sta seguendo.

Lo dico seriamente.

L'indizio è questo:

gallina_uovo1.jpg

 

Sono serio. ;)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto ,sarà anche carnevale ed ogni scherzo vale, ma scherza sulle Fere è da sciocchi , il problema è che non so ganzo quanto lui e non capisco sto scherzone . che ride

Se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa e me ne dispiaccio sinceramente...

Reputo tuttavia che stando così le cose, evidentemente li più ganzi de tutti in assoluto so quelli che nell'ultimo decennio c'hanno fatto magnà palate de merda visto che de prese per il culo ce ne stanno abbastanza pe scrive un libro...

 

Io sono felice, piuttosto, che anche se solo per un paio di giorni si sia riportato quel clima goliardico che ha caratterizzato questo forum sia dall'inizio...

 

Aggiungo inoltre che io sono ottimista per natura e ci sono svariati topic passati che lo dimostrano ampiamente, quindi continuo a sperare che le possano andare sempre meglio....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa e me ne dispiaccio sinceramente...

Reputo tuttavia che stando così le cose, evidentemente li più ganzi de tutti in assoluto so quelli che nell'ultimo decennio c'hanno fatto magnà palate de merda visto che de prese per il culo ce ne stanno abbastanza pe scrive un libro...

 

Io sono felice, piuttosto, che anche se solo per un paio di giorni si sia riportato quel clima goliardico che ha caratterizzato questo forum sia dall'inizio...

 

Aggiungo inoltre che io sono ottimista per natura e ci sono svariati topic passati che lo dimostrano ampiamente, quindi continuo a sperare che le possano andare sempre meglio....

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa e me ne dispiaccio sinceramente...

Reputo tuttavia che stando così le cose, evidentemente li più ganzi de tutti in assoluto so quelli che nell'ultimo decennio c'hanno fatto magnà palate de merda visto che de prese per il culo ce ne stanno abbastanza pe scrive un libro...

 

Io sono felice, piuttosto, che anche se solo per un paio di giorni si sia riportato quel clima goliardico che ha caratterizzato questo forum sia dall'inizio...

 

Aggiungo inoltre che io sono ottimista per natura e ci sono svariati topic passati che lo dimostrano ampiamente, quindi continuo a sperare che le possano andare sempre meglio....

 

Capito il punto di visto però me ce rode perchè c'avevo creduto e m'avete riportato alla realtà della situazione della Ternana :-)

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito il punto di visto però me ce rode perchè c'avevo creduto e m'avete riportato alla realtà della situazione della Ternana :-)

Ma infatti il bello è proprio quello.... Chiedi a quelli che mi scrivevano in privato cosa dicevo? Io per primo c'ho sperato... Figurati....

 

Sognare non costa niente... Anche quando si parla di uno dei più grandi amori per ognuno di noi.... Del resto non sognamo già che Tesser, Gavazzi e Valeri, da soli, risolvano tutto?

 

Chi vive il calcio visceralmente come noi lo dovrebbe sapè che dall'apice al baratro ce se passa in un attimo e le batoste so grosse....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ti do un indizio su un giocatore che Cozzella sta seguendo sotto traccia.

Poi non è detto che riesca a prenderlo, ma lo sta seguendo.

Lo dico seriamente.

L'indizio è questo:

gallina_uovo1.jpg

 

Sono serio. ;)

 

ahahahahaa

ma daiiiii

maxi lopez perchè dovrebbe veni a terni?! ha rifiutato anche il livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa e me ne dispiaccio sinceramente...

Reputo tuttavia che stando così le cose, evidentemente li più ganzi de tutti in assoluto so quelli che nell'ultimo decennio c'hanno fatto magnà palate de merda visto che de prese per il culo ce ne stanno abbastanza pe scrive un libro...

 

Io sono felice, piuttosto, che anche se solo per un paio di giorni si sia riportato quel clima goliardico che ha caratterizzato questo forum sia dall'inizio...

 

Aggiungo inoltre che io sono ottimista per natura e ci sono svariati topic passati che lo dimostrano ampiamente, quindi continuo a sperare che le possano andare sempre meglio....

a me me mancherà sta giornata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò la questione di wanna marchi...

secondo me la colpa non era la sua ma de chi ce cascava :lol:

 

Me stai dicendo che se Acid ce diceva de compra il sale per fa avverà il grosso acquisto noi lo compravamo ? :-)

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.