Vai al contenuto
LUCACIARA85

LIVE: ASPETTANDO ACID - SERGIO SEGIO

Messaggi raccomandati

O addirittura a Frosinone.... Oppure.....

 

L'inaggio di Gavazzi dalla Sampdoria non sarà l'unica operazione in entrata della Ternana per il proprio reparto offensivo. Il prossimo rinforzo potrebbe essere Sowe della Juve Stabia, ma c'è la possibilità che il nuovo attaccante arrivi dalla massima categoria: dal Bologna è infatti in uscita Davide Moscardelli, che sta trovando poco spazio in questa stagione con la maglia rossoblu. Si profila una volata a due, la Ternana fa sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io un po' de fiducia je la do.

 

Ecco le mie percentuali:

 

Cazzari 85% - Bocca della verità 15%

 

Me spiace solo che me dovrò disconnette alle 17 e me posso riconnette non prima delle 19 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acidde quistu è un topic live!! Aggiornace!!

Allora te che stai a fa!? Hai pranzatu? Che hai magnatu? L'hai preso li caffè ? Hai cagatu!? Che stai a fa!?

Cozzella di sta già sta m'briacu quanti campari-gin s'è presu!?

Su forza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momento sono nei pressi del Poetto, sempre a Cagliari. Sto aspettando delle persone per andare a pranzo e prevedo de magna me un bel piatto de spaghetti ai ricci nonchè una cofana de zuppa de cozze e arselle...

 

Nice hair tutto potrebbe magnà meno che le ciriole oggi...

 

Per aperitivo s'è preso 4 biciclette....

 

Oggi indossa un maglione grigio topo e la barba è un pelino più lunga di ieri e un pelino meno lunga di domani....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momento sono nei pressi del Poetto, sempre a Cagliari. Sto aspettando delle persone per andare a pranzo e prevedo de magna me un bel piatto de spaghetti ai ricci nonchè una cofana de zuppa de cozze e arselle...

 

Nice hair tutto potrebbe magnà meno che le ciriole oggi...

 

Per aperitivo s'è preso 4 biciclette....

 

Oggi indossa un maglione grigio topo e la barba è un pelino più lunga di ieri e un pelino meno lunga di domani....

Che tempo fa a Cagliari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.