Vai al contenuto
osservatore

la prima punta ce l'abbiamo in casa - Avenatti

Messaggi raccomandati

Mi permetto di dissentire in ogni tua parte:io ho 47 anni e ho visto a Terni gente come:Pruzzo col Genoa che ce fece 3 pere,quando giocava insieme a Bruno Conti,Paolo Rossi col L.R Vicenza marcato a uomo da Rosa che non toccò un pallone,l'Ascoli dei 61 punti con Pasinato,Roccotelli ,Ambu,Quadri soccombere solo a Terni(Carmelo La Torre allo scadere),lo sciagurato Egidio(Calloni)capocannoniere nel Varese che fu promosso insieme a noi e l'anno dopo andò al Milan,Boninsegna quando gicava nel Verona,Buriani e Maldera col Monza,e tanti tanti altri ottimi calciatori.(Scirea con l'Atalanta,Libera,Rocca,Savoldi,Massa,Braglia e.c.c)

Dovresti riflettere un'attimino e pensare che anche tu appartieni ad una città dove c'è una tradizione calcistica di tutto rispetto.(Ti ricordio che la tua squadra ha disputato una semifinale di coppa italia contro la Roma e all'andata a Terni l'avemo mbriacati)

Poi,se non l'hai vissuta o non la conosci,non te la prendere con chi punta il dito contro un sopravvalutato di quel calibro che a due passi dalla porta tira una ciavattata de sinistro e la passa alu portiere.

Un ultima cosa;quello stop al volo che ha fatto Antenucci,mi ha riportato proprio indietro nel tempo e ai giocatori che ti ho appena elencato,magari non dei grandi corridori,ma co due stecche da biliardo a posto dei piedi che sapevano trattare la palla e giocavano per lo spettacolo. Con la casacca rossoverde ne sono passati tant caro Mansoni,anzi i migliori,non a caso quando c'erano le sintesi registrate sulla rai delle partite di serie B,la Ternana veniva trasmessa spesso e volentieri per due motivi importanti:il grande pubblico del Liberati(mai sotto i 10 000) e il manto erboso (meglio di un panno da subbuteo).

Difendere un ragazzo lo posso capire e ti fà anche onore,ma dire che a Terni i giocatori veri non l'avemo visti mai non lo accetto!

si può però dire che sono almeno 8 anni che non vedemo gente forte al liberati (apparte ZAZZA l'anno scorso) e che la maggior parte della nuova generazione di tifosi tutti (o quasi) i nomi che hai elencato non li conoscono.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pezzo de legno e non sarà mai un fenomeno, al massimo può diventare un buon giocatore.

In ogni caso deve passare almeno per un anno di prestito in Lega Pro.

Idem con patate per Falletti.

I veri fenomeni, già lo sono a 18 anni, figurati a 21.

 

 

 

Così é deciso, l'udienza é tolta.

Non faccio il Giudice, ma tutt'altro.

In tal caso esprimo giudizi, pareri, punti di vista, chiamali come ti pare, come in questo forum facciamo tutti, io e te compresi.

Di cose giuste ne diciamo tante, ancor di più di sbagliate.

Tornando a bomba, tengo a ribadire e precisare che il mio giudizio su Avenatti (al quale unisco quello su Falletti) non è completamente negativo.

Anzi ritengo che siano due buoni giocatori, soprattutto in prospettiva futura, se cresceranno in positivo nei margini di miglioramento che senz'altro questi due ragazzi hanno.

Il punto è che il giudizio NON PUO' ESSERE SCISSO DA QUANTO SONO STATI PAGATI, è chiaro oppure no?

Siccome si è parlato da più parti di una somma pari a 4,2 milioni di euro e la società non ha mai smentito queste cifre (peraltro dovrebbero, credo, potersi verificare nelle scritture contabili e/o bilanci, come si è visto per Masi...altro prezzo vergognoso...), io mi attengo a queste, e non ad altre, più basse, che solo si ipotizzano.

Orbene, se il prezzo è stato quello, posso dire liberamente che per me questi due giocatori valgono non più di 1/10 di tali somme?

Se un giocatore lo paghi 2 milioni di euro, io mi aspetto UN FENOMENO per la serie B, perchè un fenomeno ci dovevi comprare, e se non è un fenomeno critico quell'acquisto (non tanto il giocatore, quanto chi l'ha comprato a quel prezzo).

Poi, per me, nessuno dei due diventerà mai un fenomeno ma al massimo dei buoni giocatori (che niente non è, mica ho detto brocchi!).

Su questo mi auguro vivamente di sbagliare e di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dire che avenatti (che in futuro spero possa diventare un ira di dio) attualmente serve poco alla ternana sia talmente ovvio e lampante che è inutile ripeterlo.

lo dice purtroppo il campo e lo dice da agosto a oggi.

sarà una questione di ambientamento, visto che il ragazzo è giovane e viene da un altra parte del mondo, sarà una questione di cattiveria agonistica, vedremo.

spero che già sabato possa fare un partitone come hanno fatto in precedenza certi centravanti che in certi casi tutti abbiamo avuto la fortuna di vedere, mentre in altri purtroppo ancora tanti stavano su le palle de papà.

per quanto riguarda i costi, non so quale sia la cifra reale sborsata per lui e falletti, ma vorrei far notare che delgado fa parte dell'area paco casal: credo che di soldi ne siano girati e pure parecchi, visto che questi sò marpioni coi controcazzi.

caso strano sti soldi non li ha cacciati ne il cagliari (che col cazzo che piglia li giocatori cari dal sudamerica) ne nessun altro, nonostante venisse sbandierato ai 4 venti che tutti li volevano.

io sinceramente alle favole ho smesso di credere da parecchio.

per quanto riguarda la presunta incompetenza/immaturità dei ternani quoto quanto scritto da crazy fan, con l'aggiunta che Terni fa parte dell'italia e la gente è uguale dappertutto anche se a noi, a seconda delle opportunità, fa comodo sentirci migliori o peggiori degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non faccio il Giudice, ma tutt'altro.

In tal caso esprimo giudizi, pareri, punti di vista, chiamali come ti pare, come in questo forum facciamo tutti, io e te compresi.

Di cose giuste ne diciamo tante, ancor di più di sbagliate.

Tornando a bomba, tengo a ribadire e precisare che il mio giudizio su Avenatti (al quale unisco quello su Falletti) non è completamente negativo.

Anzi ritengo che siano due buoni giocatori, soprattutto in prospettiva futura, se cresceranno in positivo nei margini di miglioramento che senz'altro questi due ragazzi hanno.

Il punto è che il giudizio NON PUO' ESSERE SCISSO DA QUANTO SONO STATI PAGATI, è chiaro oppure no?

Siccome si è parlato da più parti di una somma pari a 4,2 milioni di euro e la società non ha mai smentito queste cifre (peraltro dovrebbero, credo, potersi verificare nelle scritture contabili e/o bilanci, come si è visto per Masi...altro prezzo vergognoso...), io mi attengo a queste, e non ad altre, più basse, che solo si ipotizzano.

Orbene, se il prezzo è stato quello, posso dire liberamente che per me questi due giocatori valgono non più di 1/10 di tali somme?

Se un giocatore lo paghi 2 milioni di euro, io mi aspetto UN FENOMENO per la serie B, perchè un fenomeno ci dovevi comprare, e se non è un fenomeno critico quell'acquisto (non tanto il giocatore, quanto chi l'ha comprato a quel prezzo).

Poi, per me, nessuno dei due diventerà mai un fenomeno ma al massimo dei buoni giocatori (che niente non è, mica ho detto brocchi!).

Su questo mi auguro vivamente di sbagliare e di essere smentito.

Nel mio piccolo non posso che dire che lu ragionamento non fa una piega. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire in ogni tua parte:io ho 47 anni e ho visto a Terni gente come:Pruzzo col Genoa che ce fece 3 pere,quando giocava insieme a Bruno Conti,Paolo Rossi col L.R Vicenza marcato a uomo da Rosa che non toccò un pallone,l'Ascoli dei 61 punti con Pasinato,Roccotelli ,Ambu,Quadri soccombere solo a Terni(Carmelo La Torre allo scadere),lo sciagurato Egidio(Calloni)capocannoniere nel Varese che fu promosso insieme a noi e l'anno dopo andò al Milan,Boninsegna quando gicava nel Verona,Buriani e Maldera col Monza,e tanti tanti altri ottimi calciatori.(Scirea con l'Atalanta,Libera,Rocca,Savoldi,Massa,Braglia e.c.c)

Dovresti riflettere un'attimino e pensare che anche tu appartieni ad una città dove c'è una tradizione calcistica di tutto rispetto.(Ti ricordio che la tua squadra ha disputato una semifinale di coppa italia contro la Roma e all'andata a Terni l'avemo mbriacati)

Poi,se non l'hai vissuta o non la conosci,non te la prendere con chi punta il dito contro un sopravvalutato di quel calibro che a due passi dalla porta tira una ciavattata de sinistro e la passa alu portiere.

Un ultima cosa;quello stop al volo che ha fatto Antenucci,mi ha riportato proprio indietro nel tempo e ai giocatori che ti ho appena elencato,magari non dei grandi corridori,ma co due stecche da biliardo a posto dei piedi che sapevano trattare la palla e giocavano per lo spettacolo. Con la casacca rossoverde ne sono passati tant caro Mansoni,anzi i migliori,non a caso quando c'erano le sintesi registrate sulla rai delle partite di serie B,la Ternana veniva trasmessa spesso e volentieri per due motivi importanti:il grande pubblico del Liberati(mai sotto i 10 000) e il manto erboso (meglio di un panno da subbuteo).

Difendere un ragazzo lo posso capire e ti fà anche onore,ma dire che a Terni i giocatori veri non l'avemo visti mai non lo accetto!

 

A parte che citare i giocatori delle altre squadre non ha senso nel contesto della mia riflessione. Perché su questa base, si potrebbe dire di avere visto anche Maradona a Terni, quando c'ha giocato un'amichevole... Non é corretto stravolgere il senso di un'affermazione per puro comodo.

 

Il riferimento va ai giocatori veri, quelli che ti fanno strabuzzare gli occhi, e ribadisco: a Terni SALVO RARE ECCEZIONI (come già sottolineato, e da te omesso), non ne abbiamo visti CON LA MAGLIA DELLA TERNANA.

 

Grabbi, Miccoli e Zampagna hanno rappresentato alcune di quelle rare eccezioni.

 

Parlare di un ragazzo di vent'anni come di "un sopravvalutato di quel calibro", alla tua età, é educativo come mettere un mitra in mano a un bambino iracheno di sei anni.

 

Tant'é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non faccio il Giudice, ma tutt'altro.

In tal caso esprimo giudizi, pareri, punti di vista, chiamali come ti pare, come in questo forum facciamo tutti, io e te compresi.

Di cose giuste ne diciamo tante, ancor di più di sbagliate.

Tornando a bomba, tengo a ribadire e precisare che il mio giudizio su Avenatti (al quale unisco quello su Falletti) non è completamente negativo.

Anzi ritengo che siano due buoni giocatori, soprattutto in prospettiva futura, se cresceranno in positivo nei margini di miglioramento che senz'altro questi due ragazzi hanno.

Il punto è che il giudizio NON PUO' ESSERE SCISSO DA QUANTO SONO STATI PAGATI, è chiaro oppure no?

Siccome si è parlato da più parti di una somma pari a 4,2 milioni di euro e la società non ha mai smentito queste cifre (peraltro dovrebbero, credo, potersi verificare nelle scritture contabili e/o bilanci, come si è visto per Masi...altro prezzo vergognoso...), io mi attengo a queste, e non ad altre, più basse, che solo si ipotizzano.

Orbene, se il prezzo è stato quello, posso dire liberamente che per me questi due giocatori valgono non più di 1/10 di tali somme?

Se un giocatore lo paghi 2 milioni di euro, io mi aspetto UN FENOMENO per la serie B, perchè un fenomeno ci dovevi comprare, e se non è un fenomeno critico quell'acquisto (non tanto il giocatore, quanto chi l'ha comprato a quel prezzo).

Poi, per me, nessuno dei due diventerà mai un fenomeno ma al massimo dei buoni giocatori (che niente non è, mica ho detto brocchi!).

Su questo mi auguro vivamente di sbagliare e di essere smentito.

 

Questa sopraggiunta diplomazia cozza fortemente con l'assoluta perentorietà della tua precedente riflessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo agli allenamenti: falletti ha tirato na botta da fori area sotto la traversa che per poco buca la porta, avenatti invece continua a tirare ciavattate. J'ha messo un cross rispoli che non c'é annato de testa ma ha provato de piede.....j'é scappato fori un ibrido, non se sa che cazzo ha fatto... (e giu' n'andra vorda tesser a dije che deve annacce de capoccia). A fine allenamento se l'é preso da na parte e je n'ha dette quattro (anche se con la solita pacatezza de tesser).

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega un cazzo che c'ha 12 anni, che vene dall'altra parte del mondo, che vedrete che giocatore che diventa etc etc. Fa la punta? Deve segnà, stop. Io giudico quello che vedo, non quello che potrò vedere. Se poi l'avemo pijato pe incazzacce noi e fa ride qualcuno tra uno-du anni, lu discorso cambia.

 

Fatto sta che ce ritrovamo Bieroff che però de capoccia non li spizzica!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che citare i giocatori delle altre squadre non ha senso nel contesto della mia riflessione. Perché su questa base, si potrebbe dire di avere visto anche Maradona a Terni, quando c'ha giocato un'amichevole... Non é corretto stravolgere il senso di un'affermazione per puro comodo.

 

Il riferimento va ai giocatori veri, quelli che ti fanno strabuzzare gli occhi, e ribadisco: a Terni SALVO RARE ECCEZIONI (come già sottolineato, e da te omesso), non ne abbiamo visti CON LA MAGLIA DELLA TERNANA.

 

Grabbi, Miccoli e Zampagna hanno rappresentato alcune di quelle rare eccezioni.

 

Parlare di un ragazzo di vent'anni come di "un sopravvalutato di quel calibro", alla tua età, é educativo come mettere un mitra in mano a un bambino iracheno di sei anni.

 

Tant'é.

I giocatori delle altre squadre non li ho messi perche mi fanno comodo,bensì perchè hanno giocato contro la Ternana che glie le dava spesso e volentieri.

Se per te Grabbi,Miccoli e Zampagna hanno rappresentato il massimo visto con la maglia rossoverde ,non puoi competere con me e non puoi darmi lezioncine circa la correttezza in merito ad un'affermazione;qua dentro ci sono persone che andavano allo stadio da sole quando ancora tu non eri nato.

''Un sopravvalutato di quel calibro''non è una vessazione ne un dileggiamento,tantomeno un insulto ma una semplice constatazione:alla mia età se ne dicono anche di peggio ed il quadretto squallido che hai dipinto del bambino iracheno di sei anni col mitra in mano,è come un uovo de Pasqua sotto n'albero de Natale..........non c'entra un .....non mi permetto,non ti conosco!

Vedi come ti rispetto? ;)

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo del topic è sbagliato. Per quello che è stato pagato, in casa hai un attaccante, un giardiniere, un cuoco, un addetto alle pulizie, un magazziniere, per i prossimi 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio giudizio FINORA

 

pregi

- buona tecnica nella difesa e controllo palla

- buona visione di gioco

 

difetti

- lento e impacciato per la statura

- non abile nel tiro a porta

 

dubbi

- è un marpione d'area o uno che ha bisogno del pallone passato perfettamente sui piedi o sulla testa? non l'ho capito

- alle potenzialità corrisponde un vero talento?

 

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giovane età e l'ambientamento sono motivazioni plausibili

Una cosa che mi pare gli manchi proprio è la cattivera

Spero che il tempo sia galantuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio giudizio FINORA

pregi

- buona tecnica nella difesa e controllo palla

- buona visione di gioco

difetti

- lento e impacciato per la statura

- non abile nel tiro a porta

dubbi

- è un marpione d'area o uno che ha bisogno del pallone passato perfettamente sui piedi o sulla testa? non l'ho capito

- alle potenzialità corrisponde un vero talento?

vedremo

Questo ragazzo non è una promessa.

Una promessa non può avere 21 anni. Ne può avere 16, 17, forse anche 18 ma non di più.

Quando ne hanno 21 di anni non si chiamano promesse, ma SCOMMESSE. A 21 anni un calciatore è un uomo e non un ragazzo, è ormai formato. Può migliorare, anche di molto, ma niente di più, nel senso che le caratteristiche anche caratteriali non si cambiano.

SOLDI BUTTATI AL VENTO perchè potrà essere un buon giocatore, forse, ma mai un campione. E 2.250.000 euro si investono solo per un giovane futuro campione (con caratteristiche già super evidenti). Spenderli per una scommessa è follia. A meno che non si spendano, anzi puntino alla roulette i soldi di altri...o per altri scopi...ma questa è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori delle altre squadre non li ho messi perche mi fanno comodo,bensì perchè hanno giocato contro la Ternana che glie le dava spesso e volentieri.

Se per te Grabbi,Miccoli e Zampagna hanno rappresentato il massimo visto con la maglia rossoverde ,non puoi competere con me e non puoi darmi lezioncine circa la correttezza in merito ad un'affermazione;qua dentro ci sono persone che andavano allo stadio da sole quando ancora tu non eri nato.

''Un sopravvalutato di quel calibro''non è una vessazione ne un dileggiamento,tantomeno un insulto ma una semplice constatazione:alla mia età se ne dicono anche di peggio ed il quadretto squallido che hai dipinto del bambino iracheno di sei anni col mitra in mano,è come un uovo de Pasqua sotto n'albero de Natale..........non c'entra un .....non mi permetto,non ti conosco!

Vedi come ti rispetto? ;)

 

"...Grabbi, Miccoli e Zampagna hanno rappresentato alcune di quelle rare eccezioni...". Si vede meglio, così?

 

''Un sopravvalutato di quel calibro'' é un'espressione disambigua. Non c'é nulla da interpretare. E farla passare come una "constatazione" la rende ancora più ingenerosa nei confronti del ragazzo, a mio giudizio.

 

L'iperbole del bambino col mitra é evidentemente tale. Utile a rafforzare l'inadeguatezza, a mio giudizio, di affermazioni così perentorie nei confronti di giovani che praticano questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e conosciuto gente che è andata a fare volontariato in paesi come il Cile o il Perù.

Queste persone con delle oggettive difficoltà di ambientazione, derivanti da alcuni degli stessi motivi che può avere Avenatti (vuoi lontananza da casa, lingua differente, pochi o nessun caro amico, ecc.), sono riuscite ad ambientarsi in poco tempo, un mese massimo massimo... Non c'avevano una casa passata dalla Ternana Calcio, non scappavano la sera e ce pijavano le multe dentro la ZTL, non passavano le giornate ad allenarsi correndo dietro una palla e poi a cazzeggio. Ebbene, queste persone si sono ambientate relativamente presto.

Non si parli più di problemi di ambientazione per favore, a mio modo di vedere è un'ipocrisia enorme.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e conosciuto gente che è andata a fare volontariato in paesi come il Cile o il Perù.

Queste persone con delle oggettive difficoltà di ambientazione, derivanti da alcuni degli stessi motivi che può avere Avenatti (vuoi lontananza da casa, lingua differente, pochi o nessun caro amico, ecc.), sono riuscite ad ambientarsi in poco tempo, un mese massimo massimo... Non c'avevano una casa passata dalla Ternana Calcio, non scappavano la sera e ce pijavano le multe dentro la ZTL, non passavano le giornate ad allenarsi correndo dietro una palla e poi a cazzeggio. Ebbene, queste persone si sono ambientate relativamente presto.

Non si parli più di problemi di ambientazione per favore, a mio modo di vedere è un'ipocrisia enorme.

a fù, mi nonno bonanima a 80 anni faceva li stessi discorsi :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sò perso qualcosa o è cominciato il tiro al piccione Avenatti?

ma quanto cazzo li paghi i piccioni? :)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fù, mi nonno bonanima a 80 anni faceva li stessi discorsi :lol:

Posso esse d'accordo, ma è l'amara realtà delle cose.

Parlà de problemi di ambientazione de un bardascio de 20 anni pieno de sordi me fa girà alquanto li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe ammettere l'amara realtà, ovvero, che un sopravvalutato e sedicente dirigente della Ternana ha comprato per un'ira di Dio di denaro un cammellone dall'altra parte del mondo e che, fino ad oggi ed a dimostrazione c'è il campo, si è dimostrato inutile sia con il/i modulo/i di Toscano che per quelli di Tesser.

Ce vole tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe ammettere l'amara realtà, ovvero, che un sopravvalutato e sedicente dirigente della Ternana ha comprato per un'ira di Dio di denaro un cammellone dall'altra parte del mondo e che, fino ad oggi ed a dimostrazione c'è il campo, si è dimostrato inutile sia con il/i modulo/i di Toscano che per quelli di Tesser.

Ce vole tanto?

Spero tanto che non lo artrovamo a pulì le docce come Adeshina. In quel caso malaugurato Longarini dovrebbe fa passà i prossimi 10 anni Cozzella a pulì le monete come Paperone con Paperino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"...Grabbi, Miccoli e Zampagna hanno rappresentato alcune di quelle rare eccezioni...". Si vede meglio, così?

 

''Un sopravvalutato di quel calibro'' é un'espressione disambigua. Non c'é nulla da interpretare. E farla passare come una "constatazione" la rende ancora più ingenerosa nei confronti del ragazzo, a mio giudizio.

 

L'iperbole del bambino col mitra é evidentemente tale. Utile a rafforzare l'inadeguatezza, a mio giudizio, di affermazioni così perentorie nei confronti di giovani che praticano questo sport.

Per il momento i risultati stanno dalla parte della ingenerosa constatazione nei confronti del ragazzo con il mio più profondo e sentito rammarico(ci mancherebbe).

Se dovesse sbloccarsi ed andare in doppia cifra,non ci sarà un tifoso più felice del sottoscritto:potrebbe significare la svolta della stagione,ma per il momento in merito a quanto visto sin quì,siamo nel versante opposto.

Iperboli e similitudini del genere sono, purtroppo, realtà accertate e parlarne su un forum di tifosi,rovina tutto.

Quì non si tratta di giocatori che non segnano o che giocano male,bensì della follia più alta raggiunta da menti perverse.

Preferirei fossero più simpatiche e non accostate a queste sciagure:

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si era preso di mira Alfageme e Maniero,quest'anno Avenatti, ma Grabbi il primo anno con la Ternana quanti gol aveva fatto 30?....14 presenze e 2 gol,qui a Terni semo boni solo a lamentarci e basta il punto è questo, perchè chi lo ha detto che Avenatti doveva esplodere quest'anno?chi?se sapeva che ci voleva del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si era preso di mira Alfageme e Maniero,quest'anno Avenatti, ma Grabbi il primo anno con la Ternana quanti gol aveva fatto 30?....14 presenze e 2 gol,qui a Terni semo boni solo a lamentarci e basta il punto è questo, perchè chi lo ha detto che Avenatti doveva esplodere quest'anno?chi?se sapeva che ci voleva del tempo

Chi e' che non spende 3 milioni di Euro per un 20enne e poi sa che ci vuole tempo, sapendo inoltre che sei in serie B e non ti chiami ne Juventus, ne Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi trovate d'accordissimo sulla gestione di Avenatti.

 

Quello che vi contesto è come fate a giudicare un ventenne che quest'anno è partito 5 volte da titolare... con la ternana allo sbando e c'ha una media de 35 minuti a partita.

 

Continuità continuità continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento i risultati stanno dalla parte della ingenerosa constatazione nei confronti del ragazzo con il mio più profondo e sentito rammarico(ci mancherebbe).

Se dovesse sbloccarsi ed andare in doppia cifra,non ci sarà un tifoso più felice del sottoscritto:potrebbe significare la svolta della stagione,ma per il momento in merito a quanto visto sin quì,siamo nel versante opposto.

Iperboli e similitudini del genere sono, purtroppo, realtà accertate e parlarne su un forum di tifosi,rovina tutto.

Quì non si tratta di giocatori che non segnano o che giocano male,bensì della follia più alta raggiunta da menti perverse.

Preferirei fossero più simpatiche e non accostate a queste sciagure:

grazie!

 

A me non e' che preoccupano i goal, almeno all'inizio, perche' anche Grabbi ebbe difficolta' e quindi questo non e' il problema.

Poi suvvia in doppia cifra ci e' andato vicino anche Litterone, che per quanto si possa apprezzare, ha dei limiti belli grandi.

Il reale problema sono le potenzialita' che non si intravedono.

Con quel fisico i difensori li dovresti prendere a spallate, mettere i gomiti sulle spalle loro e prenderla di testa, niente di tutto questo.

Ricoprendo quel ruolo, sotto porta dovresti dimostrare di sentire la palla ed essere minimamente freddo, l'incontrario direi sia Avenatti.

A me non preoccupa oggi, ma che non ci sara' domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.