Vai al contenuto
Gandalfe

secondo voi come sto meglio?

Messaggi raccomandati

valorosa Compagnia del forum

parliamoci chiaro l'immagine è importante , anche nella Terra di Mezzo

 

siccome stasera sono stato invitato dalla principessa dei Nani Moriannah ad un party nelle miniere (che hanno riutilizzato per farci un locale multifunzionale che lo consiglio anche a voi mortali della landa della Conca, per esempio potreste riutilizzare il parcheggio sotto l'oratorio di S.Francesco che tanto chi cazzo lo usa) , vi chiedo un consiglio su come vestirmi

tra l'altro forse stasera ce scaglio pure qualcosa e lo sapete che donna nana tutta tana ehehe

 

pensavo a tre ipotesi:

 

gandalf--large-msg-128105005145.jpglook maturo-solenne

 

 

 

 

giovanile

 

gandalf%20occhiali3d.jpg

 

 

 

 

oppure piacione - intrigante

 

Gandalf-2.jpg

 

 

 

 

forza e che gli Dei vi assistano!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bianco spacca, il Grigio su "Lo Hobbit" non fa un cazzo, per cui vada per il primo.

 

P.S.

 

Sarebbe stato meglio che avessi detto : "che Eru vi assista", oppure che "che i Valar vi assistano".

Modificato da Fera89
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gandalf il piacione tutta la vita!!

A Gà non me potresti fa na magia pè favve pomicià una sera con Arduel? me sta bene anche l'andra Elfona/Milfona dell'ultimo the hobbit :)

te chiedo du palpatine e una pomiciata faccio lu bravo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gandalf il piacione tutta la vita!!

A Gà non me potresti fa na magia pè favve pomicià una sera con Arduel? me sta bene anche l'andra Elfona/Milfona dell'ultimo the hobbit :)

te chiedo du palpatine e una pomiciata faccio lu bravo :)

Ma chi è Arduel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arwen Aruwuel Arduel non so come se scrive :P Liv Tyler pè fatte capì :D

Anche Tauriel, personaggio inventato da Jackson, niente male, forse pure mejo, è roscia <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bianco spacca, il Grigio su "Lo Hobbit" non fa un cazzo, per cui vada per il primo.

 

P.S.

 

Sarebbe stato meglio che avessi detto : "che Eru vi assista", oppure che "che i Valar vi assistano".

prode Fera89!

hai ragione , ma ho voluto usare un vocabolario che fosse intellegibile a voi mortali della Conca

se avessi usato il nome dei sacri Valar o di altri nobili Antenati molti non avrebbero capito

 

anzi se te la dovessi dire tutta manco io ho capito da chi discendo , visto che il Silmarillion è un pugnettone che la metà basta e pure io (capitu chi?? io!) dopo le prime 10 pagine me so appennicato

 

vi aggiorno anche sulla serata con Moriannah

simpatica devo dire e ho scoperto che andiamo dallo stesso barbiere

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.