Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

uno spettacolo di gol!

Messaggi raccomandati

il deficiente che mette i -1 vedo che c'è sempre

manco la tenerezza dei bambini ti fa desistere da sto impulso a schiacciare il pulsantino

 

ma vattela a prende in culo straccia da cerebroleso

 

mepì me spieghi stà cosa?

ma come se mettono li -1 o + 1.........come lo verifichi te?....certo te la pijiprorpio cmq x stà cosa....ma che cazzo te ne frega?

 

scusate l'ot !

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mepì me spieghi stà cosa?

ma come se mettono li -1 o + 1.........come lo verifichi te?....certo te la pijiprorpio cmq x stà cosa....ma che cazzo te ne frega?

 

scusate l'ot !

non sopporto l'imbecillità

e chi mette i -1 a prescindere solo perché il post l'ho fatto io (e ce ne sono parecchi che fanno sto mestiere) è un imbecille

me la prendo con loro ma soprattutto con Tomas ( e lui lo sa ) che ha dato uno strumento a questi minus habens che non si fermano davanti a nulla , manco davanti alla tenerezza di un bambino per soddisfare i loro istinti da frustrati spingendo il pulsantino che li fa sentire veramente ganzi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sopporto l'imbecillità

e chi mette i -1 a prescindere solo perché il post l'ho fatto io (e ce ne sono parecchi che fanno sto mestiere) è un imbecille

me la prendo con loro ma soprattutto con Tomas ( e lui lo sa ) che ha dato uno strumento a questi minus habens che non si fermano davanti a nulla , manco davanti alla tenerezza di un bambino per soddisfare i loro istinti da frustrati spingendo il pulsantino che li fa sentire veramente ganzi

tutto vero...non so come fai a sopportalli

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso a 20 anni so andato in dialisi ... Però capisco che i -1 posso essere un problema a 48

l'imbecillità è brutta a qualunque livello dai cazzeggiamenti su un forum alle cose tragiche della vita

 

è l'imbecillità in sé non c'entra né l'età né altro

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma imbecillità de che ?? Lo capisci che più la fai lunga e più -1 porti a casa .. È soprattutto , ma che cazzo te ne frega de sta puttanata de -1 e +1 in un forum de cazzoni ?

 

Sarò strano io

  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma imbecillità de che ?? Lo capisci che più la fai lunga e più -1 porti a casa .. È soprattutto , ma che cazzo te ne frega de sta puttanata de -1 e +1 in un forum de cazzoni ?

 

Sarò strano io

per l'ennesima volta (eppure mi sono spiegato ampiamente) non sono -1 ma il fatto che questa gente non capisce che il gioco è bello quando è corto

hai spinto li pulsantini? hai ottenuto sta gran soddisfazione della vita? adesso daje una chiusa smettila che non fai ride non sei intelligente a continuare imperterrito ...daje una chiusa che la parte tua l'hai fatta bravo!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'ennesima volta (eppure mi sono spiegato ampiamente) non sono -1 ma il fatto che questa gente non capisce che il gioco è bello quando è corto

hai spinto li pulsantini? hai ottenuto sta gran soddisfazione della vita? adesso daje una chiusa smettila che non fai ride non sei intelligente a continuare imperterrito ...daje una chiusa che la parte tua l'hai fatta bravo!!

io pensavo che tu scherzassi...invece no, fai sul serio .... perchè??? c'hai scritto pure cabarettista del forum vicino al nome...un po di humor?? non te fa tenerezza pensà che ogni giorno una decina de persone te pensa sempre ???

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il video l'ho visto qualche tempo fa su facebook e m'ha commosso....

 

frutto del rincoglionimento causato dalla paternità....

 

per il resto... me pì.... fottitene.... famme sapì quanno ce vedemo pe fa la spesa, ce pijamo un aperitivo e campamo mejo de quelli che mettono li -1

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo che tu scherzassi...invece no, fai sul serio .... perchè??? c'hai scritto pure cabarettista del forum vicino al nome...un po di humor?? non te fa tenerezza pensà che ogni giorno una decina de persone te pensa sempre ???

lo humor non mè mai mancato né l'autoironia e basta cha vai indietro nella storia del forum per capirlo visto che pure tu sei qui da parecchio

ripeto : lo scherzo è bello quando è corto

gente che sistematicamente cerca i miei post per mettere i - 1 a mio avviso non c'ha cervello sufficiente a capire che può bastare così e non c'è bisogno di insistere

 

loro continueranno a fare sta pugnetta inutile e io continuo a considerarli quel niente che sono

 

nel caso specifico: che cazzo c'entrava mettere un -1 ad una immagine stupenda di un bambino di 3 anni che segna un gol nel campo del Chelsea fra gli applausi del pubblico?

secondo te chi ha messo un -1 ad una cosa del genere denota intelligenza?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il deficiente che mette i -1 vedo che c'è sempre

manco la tenerezza dei bambini ti fa desistere da sto impulso a schiacciare il pulsantino

 

ma vattela a prende in culo straccia da cerebroleso

 

non sopporto l'imbecillità

e chi mette i -1 a prescindere solo perché il post l'ho fatto io (e ce ne sono parecchi che fanno sto mestiere) è un imbecille

me la prendo con loro ma soprattutto con Tomas ( e lui lo sa ) che ha dato uno strumento a questi minus habens che non si fermano davanti a nulla , manco davanti alla tenerezza di un bambino per soddisfare i loro istinti da frustrati spingendo il pulsantino che li fa sentire veramente ganzi

 

difatti non sono sopportabili

 

imbecilli totali

 

l'imbecillità è brutta a qualunque livello dai cazzeggiamenti su un forum alle cose tragiche della vita

 

è l'imbecillità in sé non c'entra né l'età né altro

 

per l'ennesima volta (eppure mi sono spiegato ampiamente) non sono -1 ma il fatto che questa gente non capisce che il gioco è bello quando è corto

hai spinto li pulsantini? hai ottenuto sta gran soddisfazione della vita? adesso daje una chiusa smettila che non fai ride non sei intelligente a continuare imperterrito ...daje una chiusa che la parte tua l'hai fatta bravo!!

 

lo humor non mè mai mancato né l'autoironia e basta cha vai indietro nella storia del forum per capirlo visto che pure tu sei qui da parecchio

ripeto : lo scherzo è bello quando è corto

gente che sistematicamente cerca i miei post per mettere i - 1 a mio avviso non c'ha cervello sufficiente a capire che può bastare così e non c'è bisogno di insistere

 

loro continueranno a fare sta pugnetta inutile e io continuo a considerarli quel niente che sono

 

nel caso specifico: che cazzo c'entrava mettere un -1 ad una immagine stupenda di un bambino di 3 anni che segna un gol nel campo del Chelsea fra gli applausi del pubblico?

secondo te chi ha messo un -1 ad una cosa del genere denota intelligenza?

 

No ma prenditela un pochetto eh.

La brigata picchini tutta insieme te fa una pippa.

 

Te stavo a mette un +1 al primo post poi ho letto tutta la pugnetta che hai fatto dopo e t'ho messo il -1 in tutti i post che hai scritto qui. Così almeno sai chi è uno degli "imbecilli". I tuoi travasi di bile me fanno cappottà.

 

(Lustroncolino sugli scudi)

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma prenditela un pochetto eh.

La brigata picchini tutta insieme te fa una pippa.

 

Te stavo a mette un +1 al primo post poi ho letto tutta la pugnetta che hai fatto dopo e t'ho messo il -1 in tutti i post che hai scritto qui. Così almeno sai chi è uno degli "imbecilli". I tuoi travasi di bile me fanno cappottà.

 

(Lustroncolino sugli scudi)

me ne farò una ragione (cit)

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video fantastico :):):)

 

stupendi i tifosi del chelsea ma soprattutto stupendo il bimbo che esulta alzando le braccia

 

p.s. bardasci, basta con queste discussioni :ot:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne farò una ragione (cit)

 

non me pare proprio che te ne si fatto una ragione...

 

ogni tanto lasci perde poi d'improvviso scleri manco fossi na zitella acida e sbotti tutto st'astio per una cazzata.

 

non si manco capace realmente a dimostrà che non te ne frega niente. predichi bene e razzoli male.

 

dici che è una cazzata ma je dai peso. dici che è una cosa da imbecilli ma ne soffri. dici che non te picchi ma te stai a rosicà anche li gomiti.

 

io davero non te capisco.

 

figurati a me qualcuno me mette i -1 sui topic della picchia... pensa che dovrei pensà io de questi... :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me pare proprio che te ne si fatto una ragione...

 

ogni tanto lasci perde poi d'improvviso scleri manco fossi na zitella acida e sbotti tutto st'astio per una cazzata.

 

non si manco capace realmente a dimostrà che non te ne frega niente. predichi bene e razzoli male.

 

dici che è una cazzata ma je dai peso. dici che è una cosa da imbecilli ma ne soffri. dici che non te picchi ma te stai a rosicà anche li gomiti.

 

io davero non te capisco.

 

figurati a me qualcuno me mette i -1 sui topic della picchia... pensa che dovrei pensà io de questi... :lol:

ma infatti

1 era riferito a Kabubi che si cappotta con i miei "travasi di bile"

2 tu non c'entri nulla mi pare

3 se non mi capisci perché farti tutte ste domande?

4 c'è sempre il tasto ignore

 

riguardo ai -1 sulla picchia c'aveva ragione Callea

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.