Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Amici napoletani: altro consiglio!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Devo tornare per lavoro nella vostra bella citta'. Mi suggerite un bel ristorante di pesce zona riviera di chiaia?

Azz Mando, hai scelto una zona praticamente piena di ristoranti, dove ovviamente si mangia il pesce, ma attento che lì rischi de pagà tanto e de mangià così così. Io lì non ci mangio praticamente mai, ma se proprio te ne devo consigliare uno, ti consiglio il ristorante Napoli mia. Servizio veloce ed efficiente. I prezzi non sono per nulla alti, e si mangia abbastanza bene. Qui c'è anche il loro sito un'occhiata al menù così ti fai un'idea. Credo sia uno del migliori da quelle parti. O almeno lo era l'ultima volta che c'ho mangiato.

 

Io però ti consiglio di cambiare zona e di andare a mangiare al centro storico al ristorante Bellini, che sta vicinissimo a piazza Dante, praticamente davanti Port'alba. E' questo qui :

post-7291-0-43618400-1391188114_thumb.jpg

 

Ci ho mangiato l'altra sera con il mio compagno, e ci è piaciuto tutto... Dagli antipasti (te porta talmente tante cose che finiti quelli non je la fai a magnà niente altro :lol: ) al dolce. Le linguine al cartoccio sono la specialità della casa. Te le straconsiglio.

Diciamo che è uno dei migliori ristoranti di Napoli che rispetta la tradizione della vera cucina napoletana, e in ogni loro piatto di pesce senti proprio il mare, anche se non è un ristorante sul mare. Io te consiglio di andà qua, poi decidi tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arpija la macchina e va a Pozzuoli da Ciuffello....

Se ripija la macchina può andare anche a Torre del greco al ristorante La voce del mare. Oppure a Bacoli (se non erro) al Soffione. Ristoranti dove ho mangiato benissimo.. e Sono ristoranti come cristo comanda.

 

P.s. Mando, senti a noi... pija la macchina e vai fuori. A riviera di chiaia può capitare che spendi tanto e non ne vale la pena per quello che mangi.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.