Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ZADOTTI COZZELLA A CASA !!!!!

Messaggi raccomandati

Sarebbe una sorta di contrappasso dantesco se facessero come lui fa con i calciatori: contratto scaduto, non una telefonata, non uno che risponde o dà informazioni, non un ringraziamento, non un saluto, ciao.

infatti.

sa le risate che ce faremmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti utenti non ricordano le tribbolazioni a Ladispoli e Civita Castellana,quindi tutto va bene pur di cancellare l'attuale patron!

Istintivamente anche io sogno l'avvento di un presidente tifoso che caccia li sordi sopra lu tavolino e manna affanculo tutta sta zuzzumaja,ma la categoria và difesa e mantenuta senza resettare niente.

Abbiamo tutto per poter mantenere la B:tradizione,bacino d'utenza e prestigio.

Speriamo nell'avvento dell'presidente-fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur volendo questa dirigenza a casa, la serie B io me la voglio tenere stretta... Dopo tutti sto anni de merda magnata e ingoiata in campacci vari e pseudo derby persi col Foligno... Io non ce vojo riparti dalla serie D! Non so se me so spiegato...

 

:quoto: :quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo armasti quattro gatti a segui' la Ternana, e ce volemo avè anche voce in capitolo?

La verità (secondo me) è che una città che in serie b porta una media de 4000 spettatori a partita non se merita niente de più de quello che ce propinano, poi la colpa possiamo tranquillamente dire che è de zadotti o de cozzella ma di certo per me allo stato dei fatti più de questo non possiamo meritarci e io personalmente giocare questo campionato lo considero un lusso.

 

Mo' veniteme a di che sono filosocietario .. me lo aspetto! :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, senza Longarini e tutta la sua corte, quella di prima e quella di adesso Zadotti-Cozzella, stavamo in terza categoria.

 

Infatti ci hanno preso da lì.

 

 

Ma fatemi il piacere, va.....

 

 

Via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo armasti quattro gatti a segui' la Ternana, e ce volemo avè anche voce in capitolo?

La verità (secondo me) è che una città che in serie b porta una media de 4000 spettatori a partita non se merita niente de più de quello che ce propinano, poi la colpa possiamo tranquillamente dire che è de zadotti o de cozzella ma di certo per me allo stato dei fatti più de questo non possiamo meritarci e io personalmente giocare questo campionato lo considero un lusso.

 

Mo' veniteme a di che sono filosocietario .. me lo aspetto! :P

no, sei solo male informato :)

 

Basta vedere altre piazze paragonabili quanti spettatori fanno:

http://www.stadiapostcards.com/B13-14.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, senza Longarini e tutta la sua corte, quella di prima e quella di adesso Zadotti-Cozzella, stavamo in terza categoria.

 

Infatti ci hanno preso da lì.

 

 

Ma fatemi il piacere, va.....

 

 

Via tutti.

gradirei una cortesia, fallo pure presente a quei 2/3 fenomeni che stanno dentro palazzo della scienza.....quei attivisti pro allegra brigata........

 

FRATERNI ABBRACCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sei solo male informato :)

 

Basta vedere altre piazze paragonabili quanti spettatori fanno:

http://www.stadiapostcards.com/B13-14.htm

quando contavamo qualcosa le piazze paragonabili erano ben altre.... le piazze che contano sono altre non certo noi!

Alcune sono in lega pro, vai a vedere le loro medie spettatori. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando contavamo qualcosa le piazze paragonabili erano ben altre.... le piazze che contano sono altre non certo noi!

Alcune sono in lega pro, vai a vedere le loro medie spettatori. :)

Ci sono andato. In tutta la lega pro (A e B) ci sta solo la salernitana che fa sempre un botto de spettatori e il perugia che ne fa un migliaio de media in più di noi stando prima in classifica praticamente dall'inizio e avendoce una provincia più che tripla. Do starebbero tutte ste grandi piazze che ci surclassano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. non dico che siano tanti per terni 4900 de media, ci mancherebbe, dico che è un calo complessivo e gnerale del calcio italiano, accentuato qua dalla crisi particolarmente grave dell'economia cittadina e da tutti quegli anni passati senza calcio per i nostri cari amici clonati che qualcuno se dimentica sempre.

Discorso già ampiamente fatto in passato, ma se volemo continuà a fustigacce ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. non dico che siano tanti per terni 4900 de media, ci mancherebbe, dico che è un calo complessivo e gnerale del calcio italiano, accentuato qua dalla crisi particolarmente grave dell'economia cittadina e da tutti quegli anni passati senza calcio per i nostri cari amici clonati che qualcuno se dimentica sempre.

Discorso già ampiamente fatto in passato, ma se volemo continuà a fustigacce ok ;)

tra l'altro con la media dell'anno scorso a questo punto del campionato saremmo stati al 7o posto. niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo armasti quattro gatti a segui' la Ternana, e ce volemo avè anche voce in capitolo?

La verità (secondo me) è che una città che in serie b porta una media de 4000 spettatori a partita non se merita niente de più de quello che ce propinano, poi la colpa possiamo tranquillamente dire che è de zadotti o de cozzella ma di certo per me allo stato dei fatti più de questo non possiamo meritarci e io personalmente giocare questo campionato lo considero un lusso.

 

Mo' veniteme a di che sono filosocietario .. me lo aspetto! :P

 

7 anni demerda intervallati da una promozione e dalle solite macagne societarie.....manco a li cani !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che noi 4000 spettatori di media li facevano in interregionale un tempo...

Io me ricordo che eravamo sempre 5000. Co' la Narnese eravamo 10000!!! No?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo che eravamo sempre 5000. Co' la Narnese eravamo 10000!!! No?

Beh, specie il primo anno ce so state partite in cui eravamo veramente pochi... È anche vero che giocavamo co squadre del calibro del Civita Castellana....

Però QUEI tempi e QUEL nostro modo di tifare, devo dire, un po' mi mancano... Calcola che io ero relativamente piccolo, avevo 15/16 anni, ma posso quasi dire che il vero amore per la ternana è nato in quegli anni, forse proprio sulla greppa de civitacastellana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che qualcuno sè scordato di come eravamo 4-5 anni fa...con le accoppiate dominicis montemari.....

 

dobbiamo solo ringraziare zadotti per aver portato l'ordine e normalità.....così come cozzella che ha costruito da 0 la squadra dell'ultimo anno di lega pro....

 

ricordatevi che sono state queste due persone ad aver preso toscano...non è stato toscano a chiamare la ternana per sentì se ce stava posto...

 

sono stati loro a prendersi la responsabilità di fare una squadra dal nulla (merito soprattutto di cozzella)

 

Certo quest'anno ci sono stati degli errori di mercato magari, ma qui mi sembra che ci si scorda del passato in pochi minuti.....arriverà il giorno in cui rimpiangeremo un presidente e un ds così....e pure un proprietario così....

 

leggo che qualcuno preferirebbe l'eccellenza a questa dirigenza...l'avrei sottoscritto anch'io 4-5 anni fa....ma 4-5 anni fa per l'appunto....adesso siamo in mano a gente che non denuncia/deride/offende il pubblico e ternani, ma siamo in mano a gente che ci mette impegno e passione....

 

zadotti magari avrà dei limiti dal punto di vista dell'esperienza sportiva, ma merita comunque molto rispetto, visto che ogni giorno si adopera per il bene della ternana...non dico che qualcuno qui si merita dominicis e montemari, ma poco ci manca -_-.

 

cercate di godervi il più a lungo possibile questi elementi, questi personaggi, questa proprietà....perchè purtroppo un giorno potrebbero arrivare tempi peggiori....mi ricordo che anche al tempo di gianni c'era qualcuno che c'aveva da ridire....

 

 

ovviamente opinione del tutto personale ed opinabile per l'appunto ;)

Modificato da Dj Lorenzo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che qualcuno preferirebbe l'eccellenza a questa dirigenza...l'avrei sottoscritto anch'io 4-5 anni fa....ma 4-5 anni fa per l'appunto....adesso siamo in mano a gente che non denuncia/deride/offende il pubblico e ternani, ma siamo in mano a gente che ci mette impegno e passione....

 

Talmente tanta passione che mentre la ternana giocava una partita fondamentale con la reggina se ne stava a cortina a scià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, 20 anni fa.

Io me ricordo 5000 con il Rieti alla prima e altrettanti con Teramo e viterbese...ma vorrei solo ricordare che dalla serie d siamo usciti con il ripescaggio e non abbiamo mai vinto quel campionato..

E ci sono squadre tipo Ancona, Messina, Foggia, Taranto che ci hanno passato generazioni tra i dilettanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

leggo che qualcuno preferirebbe l'eccellenza a questa dirigenza...l'avrei sottoscritto anch'io 4-5 anni fa....ma 4-5 anni fa per l'appunto....adesso siamo in mano a gente che non denuncia/deride/offende il pubblico e ternani, ma siamo in mano a gente che ci mette impegno e passione....

 

zadotti magari avrà dei limiti dal punto di vista dell'esperienza sportiva, ma merita comunque molto rispetto, visto che ogni giorno si adopera per il bene della ternana...

 

 

ovviamente opinione del tutto personale ed opinabile per l'appunto ;)

Talmente opinabile che me vene quasi il dubbio che te sei perso diversi passaggi..... Come la presentazione delle maglie di quest'anno.... Chi ci mette impegno e passione da altri generi di risposte ed ha altri generi di atteggiamenti verso chi, comunque, contribuisce al sostentamento della società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, specie il primo anno ce so state partite in cui eravamo veramente pochi... È anche vero che giocavamo co squadre del calibro del Civita Castellana....

Però QUEI tempi e QUEL nostro modo di tifare, devo dire, un po' mi mancano... Calcola che io ero relativamente piccolo, avevo 15/16 anni, ma posso quasi dire che il vero amore per la ternana è nato in quegli anni, forse proprio sulla greppa de civitacastellana

I mie primi ricordi della Tenana sono propio in d!!! Me confondo tra il primo e il secondo anno!!!

Il mio idolo giocatore rappresentativo era Clementini!!! Te dico tutto!!!

Già da allora, avevo 9 anni, nonostante il brutto momento, l'amore andava sempre più in crescendo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta Tomas che uno vuole farsi anche ogni tanto i cazzi suoi....due anni fa ha rinunciato alle vacanze pur di costruire la squadra assieme a cozzella...ha una famiglia anche lui....impegnarsi non vuol dire rinunciare alla propria vita privata. Una settimana potrà anche fa i cazzi sua, mentre suppongo le sue mansioni siano state svolte da qualcun'altro.

 

Per quello che dice acid non so...li veramente me lo so perso il passaggio...se avete tempo illustratemelo....ma non penso che sia in grado di fare cose di eroica memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta Tomas che uno vuole farsi anche ogni tanto i cazzi suoi....due anni fa ha rinunciato alle vacanze pur di costruire la squadra assieme a cozzella...ha una famiglia anche lui....impegnarsi non vuol dire rinunciare alla propria vita privata. Una settimana potrà anche fa i cazzi sua, mentre suppongo le sue mansioni siano state svolte da qualcun'altro.

 

Per quello che dice acid non so...li veramente me lo so perso il passaggio...se avete tempo illustratemelo....ma non penso che sia in grado di fare cose di eroica memoria

allontanare malamente i tifosi che gli contestavano le maglie biancorosse dicendo che hanno la sudditanza psicologica nei confronti di perugia ti pare abbastanza eroica? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allontanare malamente i tifosi che gli contestavano le maglie biancorosse dicendo che hanno la sudditanza psicologica nei confronti di perugia ti pare abbastanza eroica? ;)

E ce metterei pure i vari "se non ve sta bene non ce venite a vedè la partita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allontanare malamente i tifosi che gli contestavano le maglie biancorosse dicendo che hanno la sudditanza psicologica nei confronti di perugia ti pare abbastanza eroica? ;)

Vabbè era lu cafone considera..... (scherzo cafo' ;))

 

Quoto, ha fatto un'uscita del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che qualcuno sè scordato di come eravamo 4-5 anni fa...con le accoppiate dominicis montemari.....

 

dobbiamo solo ringraziare zadotti per aver portato l'ordine e normalità.....così come cozzella che ha costruito da 0 la squadra dell'ultimo anno di lega pro....

 

ricordatevi che sono state queste due persone ad aver preso toscano...non è stato toscano a chiamare la ternana per sentì se ce stava posto...

 

sono stati loro a prendersi la responsabilità di fare una squadra dal nulla (merito soprattutto di cozzella)

 

Certo quest'anno ci sono stati degli errori di mercato magari, ma qui mi sembra che ci si scorda del passato in pochi minuti.....arriverà il giorno in cui rimpiangeremo un presidente e un ds così....e pure un proprietario così....

 

leggo che qualcuno preferirebbe l'eccellenza a questa dirigenza...l'avrei sottoscritto anch'io 4-5 anni fa....ma 4-5 anni fa per l'appunto....adesso siamo in mano a gente che non denuncia/deride/offende il pubblico e ternani, ma siamo in mano a gente che ci mette impegno e passione....

 

zadotti magari avrà dei limiti dal punto di vista dell'esperienza sportiva, ma merita comunque molto rispetto, visto che ogni giorno si adopera per il bene della ternana...non dico che qualcuno qui si merita dominicis e montemari, ma poco ci manca -_-.

 

cercate di godervi il più a lungo possibile questi elementi, questi personaggi, questa proprietà....perchè purtroppo un giorno potrebbero arrivare tempi peggiori....mi ricordo che anche al tempo di gianni c'era qualcuno che c'aveva da ridire....

 

 

ovviamente opinione del tutto personale ed opinabile per l'appunto ;)

 

 

Sò che scrivi da tanti anni ed evito de insultatte..........

 

LONGARINI VATTENE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.