Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Avellino

Messaggi raccomandati

per la curva ospiti no di sicuro.

 

per la curva ospiti no di sicuro.

 

Ah!!! Brutta notizia perchè per venire a Terni ho sempre preso il biglietto in quella tabaccheria... Sai per caso se c'è un altro punto vendita che vende i settori ospiti in città?

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se leggi prima trovi le formazioni con alcuni esperimenti interessanti che ha fatto oggi tesser, zito a terzino, nolè dietro le punte, lauro centrale difensivo.

Quando giochi contro una squadra di serie D non credo che si possano apprezzare molto le prestazioni. Difesa sostanzialmente inoperosa (a parte il rigore) quindi ingiudicabile, centrocampo con un buon miglietta e gavazzi, valeri ancora appare molto molto indietro (mi dà l'idea che sia quasi timoroso, ma sarà una mia impressione). Nel secondo tempo buon viola e ottimo avenatti con due gran bei gol (di cui il secondo su uno stacco imperioso quasi da fermo tipo litteri sabato).

Russo non ha fatto nulla di particolare, falletti pija palla e punta la porta come sempre (anche lui non proprio adatto a fare il 3/4ista secondo me), alfageme s'e' magnato 3 4 gol (di cui un paio da ucciderlo) prima di farne uno.

Infine si è rivisto sciacca per una ventina di minuti, ovviamente giocava molto piano ma ha fatto un paio di bei lanci.

non c'avevo tempo de rilegge!! grazie mille!!! :)

 

PS: sciacca finalmente...

PPS: lauro centrale perchè no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah!!! Brutta notizia perchè per venire a Terni ho sempre preso il biglietto in quella tabaccheria... Sai per caso se c'è un altro punto vendita che vende i settori ospiti in città?

Thanks

quanti anni fa sei venuto l'ultima volta? 10? :lol:

 

se hai la residenza a viterbo in ogni caso puoi farlo per tutti gli altri settori... ma per la curva ospiti dovrai per forza farlo in una ricevitoria del circuito che vende i biglietti della ternana (bookingshow?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'avevo tempo de rilegge!! grazie mille!!! :)

 

PS: sciacca finalmente...

PPS: lauro centrale perchè no?

beh se farkas continua su questi livelli io lo proverei decisamente, con zito accanto. Certo davanti dobbiamo avere uno che copre molto e non credo che il valeri attuale sia in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah!!! Brutta notizia perchè per venire a Terni ho sempre preso il biglietto in quella tabaccheria... Sai per caso se c'è un altro punto vendita che vende i settori ospiti in città?

Thanks

 

 

si, al bar sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti anni fa sei venuto l'ultima volta? 10? :lol:

 

se hai la residenza a viterbo in ogni caso puoi farlo per tutti gli altri settori... ma per la curva ospiti dovrai per forza farlo in una ricevitoria del circuito che vende i biglietti della ternana (bookingshow?)

L'ultima volta sono venuto l'anno che saliste in B (2011/2012). Ho ancora la residenza in Irpinia quindi tocca trovare una rivendita bookingshow. Al limite faccio un giro a Roma e vedo.

Comunque grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, al bar sorriso

 

 

vuoi uno sulla coscienza? :lol:

 

 

L'ultima volta sono venuto l'anno che saliste in B (2011/2012). Ho ancora la residenza in Irpinia quindi tocca trovare una rivendita bookingshow. Al limite faccio un giro a Roma e vedo.

Comunque grazie lo stesso!

 

 

:D:D

 

er nanna scherzo....non andare al bar sorriso, fame dormi la notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hijos de mil p. = figli de mille puttane :rotfl2:

 

me sfugge il senso de "la re cdtm", cdtm de solito è na sigla bimbominkiosa pe dì "cuidate mucho" (stamme bene)

 

cdtm sta per gli Argentini: cual dedo te metere

 

cusci c'ha un po piu de senso ;)

 

In poche parole in Ternanu: Te lo metto l'anculu prima o poi, figli delle mille puttane(espressione tipica Argentina, quest'ultima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un attempato tifoso irpino residente a Roma da anni.

Sarà per quel verde che avete sulle magliette (anche se rovinato dal rosso),

sarà per le serate passate al Maximus dove svernava una mia amichetta del cuore,

sarà per i mitici Freak Brothers (esistono ancora o si sono sciolti?)

sarà perchè Perugia merda...

dopo tutte 'ste leccate di culo, me lo consigliate un ottimo ristorante non lontano dallo stadio?

Ao'...niente trappole che vengo con una raffinatissima signora e poi vado a controllare su tripadvisor...

 

ah, vincerete voi...è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è uno dei locali più tradizionali di terni, solo non è proprio vicinissimo allo stadio (manco lontanissimo cmq)

Si, ho controllato. Ma mica per mancanza di fiducia sia chiaro ;)

un ristorante tipico Ternano era proprio quello che cercavo, e se si mangia bene e tanto,

qualche km in più non fa male. Tanto ho la macchina targata Rm :P

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta sono venuto l'anno che saliste in B (2011/2012). Ho ancora la residenza in Irpinia quindi tocca trovare una rivendita bookingshow. Al limite faccio un giro a Roma e vedo.

Comunque grazie lo stesso!

dicce almeno quanti ce ne fate, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. tomas và a vedè l'allenamento e non ce dice chi segna, chi fà lu rigore.....stattene a casa!!!

2. la formazione in settimana non fà testo

3. ferronetti non girava dentro lu liberati da solo??......

4. sciacca gioca qualche minuto: ottima notizia

5. valeri per me stà a stracci...scrissi questa cosa dopo l'amichevole della settimana scorsa; oggi tomas conferma...2 indizi 1 prova!

 

4 vittorie de seguito non se fanno mai...considera 5......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlamo de cose serie va...

 

da come ho capito oggi il mister ha provato nuovi interpreti e di fatto un nuovo assetto (un conto lauro terzino e zito davanti, un altro zito terzino e valeri davanti ad esempio...)

 

Personalmente confermerei in toto la squadra che ha fatto 6 punti (e due 2-1) nelle ultime due partite. Certo, non pensiamo che siano risolti tutti i mali di questa squadra cmq... i 4 goal delle ultime due partite sono frutto di 3 calci d'angolo e un rigore. Della serie: questa squadra su azione con Tesser ancora non ha segnato... Segnale che in fase offensiva ci sia ancora moooolto lavoro da fare. E credo gli esperimenti del mister vadano proprio in questa direzione.

 

IN TESSERRE WE TRASTE!

 

DAJE MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5. valeri per me stà a stracci...scrissi questa cosa dopo l'amichevole della settimana scorsa; oggi tomas conferma...2 indizi 1 prova!

.

Al 3 e' rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.