Vai al contenuto
Feraccia

VIDEOGAMES

Messaggi raccomandati

scusate, ma non ci capisco niente

 

per la NINTENDO DS LITE vanno bene pure i giochi del NINTENDO DS?

 

immagino di no, ma x la LITE ne trovo pochissimi da ordinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma non ci capisco niente

 

per la NINTENDO DS LITE vanno bene pure i giochi del NINTENDO DS?

 

immagino di no, ma x la LITE ne trovo pochissimi da ordinare

purtroppo non so che dirti, ho solo e sempre avuto sony, dalla uno in poi.... na piaga, una droga dalla quale è impossibboli uscirnesi....... :sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non so che dirti, ho solo e sempre avuto sony, dalla uno in poi.... na piaga, una droga dalla quale è impossibboli uscirnesi....... :sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

 

 

io pure c'ho la ps (1 e 2 pero', non c'ho tembu :()

 

non sono per me ....sono x un bimbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno regalato finalmente fifa14,beh che dire a dir poco stupendo!!!

Sinceramente non mi aspettavo che cambiasse cosi tanto da fifa13 ma la giocabilità è stata stravolta quasi completamente.

Finalmente non vale piu la legge del (piu veloce),mi spiego,su fifa13 se avevi un bianbiany o un pepe sulla fascia partivi dalla difesa e arrivavi al tiro,fortunatamente ora non è piu cosi,ho notato che conta molto la fisicità del singolo giocatore e lo stacco di testa.

Movimenti belli naturali,il possesso palla ampiamente piu difficoltoso poichè il giocatore tende sempre un pochino ad allungarsi palla e non è piu attaccata al piede come nei titoli precedenti.

Ieri come prima partita ovviamente ho preso la Ternana,mi sono stupito come i movimenti fossero identici,per esempio Litteri mi ha stupito tantissimo,movimenti uguali alla realtà,un pò goffo veloce sullo scatto e abbastanza cinico sotto porta.

Ora io non ci ho giocato molto ancora,ho fatto solo 3 partite singole,ma fino ad ora mi sembra nettamente meglio di fifa13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno regalato finalmente fifa14,beh che dire a dir poco stupendo!!!

Sinceramente non mi aspettavo che cambiasse cosi tanto da fifa13 ma la giocabilità è stata stravolta quasi completamente.

Finalmente non vale piu la legge del (piu veloce),mi spiego,su fifa13 se avevi un bianbiany o un pepe sulla fascia partivi dalla difesa e arrivavi al tiro,fortunatamente ora non è piu cosi,ho notato che conta molto la fisicità del singolo giocatore e lo stacco di testa.

Movimenti belli naturali,il possesso palla ampiamente piu difficoltoso poichè il giocatore tende sempre un pochino ad allungarsi palla e non è piu attaccata al piede come nei titoli precedenti.

Ieri come prima partita ovviamente ho preso la Ternana,mi sono stupito come i movimenti fossero identici,per esempio Litteri mi ha stupito tantissimo,movimenti uguali alla realtà,un pò goffo veloce sullo scatto e abbastanza cinico sotto porta.

Ora io non ci ho giocato molto ancora,ho fatto solo 3 partite singole,ma fino ad ora mi sembra nettamente meglio di fifa13.

Bravo hai colto il punto!!!Verissima sta cosa della velocità, molto importante la precisione e la forza sotto porta.

Tra l'altro sto in corsa con il mio Wimbledon per andare in premier league. In cerca di una punta per fare il salto di qualità.

Comunque se volete fare un po' di scouting : http://sofifa.com/it/14w/p/a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo hai colto il punto!!!Verissima sta cosa della velocità, molto importante la precisione e la forza sotto porta.

Tra l'altro sto in corsa con il mio Wimbledon per andare in premier league. In cerca di una punta per fare il salto di qualità.

Comunque se volete fare un po' di scouting : http://sofifa.com/it/14w/p/a

se farò la modalità carriera lo terrò a mente,anche se prediligo il gioco online come fut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno regalato finalmente fifa14,beh che dire a dir poco stupendo!!!

Sinceramente non mi aspettavo che cambiasse cosi tanto da fifa13 ma la giocabilità è stata stravolta quasi completamente.

Finalmente non vale piu la legge del (piu veloce),mi spiego,su fifa13 se avevi un bianbiany o un pepe sulla fascia partivi dalla difesa e arrivavi al tiro,fortunatamente ora non è piu cosi,ho notato che conta molto la fisicità del singolo giocatore e lo stacco di testa.

Movimenti belli naturali,il possesso palla ampiamente piu difficoltoso poichè il giocatore tende sempre un pochino ad allungarsi palla e non è piu attaccata al piede come nei titoli precedenti.

Ieri come prima partita ovviamente ho preso la Ternana,mi sono stupito come i movimenti fossero identici,per esempio Litteri mi ha stupito tantissimo,movimenti uguali alla realtà,un pò goffo veloce sullo scatto e abbastanza cinico sotto porta.

Ora io non ci ho giocato molto ancora,ho fatto solo 3 partite singole,ma fino ad ora mi sembra nettamente meglio di fifa13.

 

In compenso adesso conta quasi solo la forza nel colpo di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha preso la ps4??

 

Io sono passato dalla PS2 direttamente alla PS4 :fumo:

KillZone veramente bello sia in modalità Single Player o Multy;

Need For Speed così così, veramente difficile;

FIFA 14 da pugnetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta sera inizieranno le prime partite online,e partiranno le prime madonne con fifa14 :rissa:

 

Ecco l'unica cosa che non sapevo era per l'abbonamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per giocare on line...............

il pass tu dici,in effetti sulla confezione del gioco quest'anno non c'è il codice cosa molto strana,io ho l'account di fifa 13 quindi mi ha messo quello in automatico però è strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pass tu dici,in effetti sulla confezione del gioco quest'anno non c'è il codice cosa molto strana,io ho l'account di fifa 13 quindi mi ha messo quello in automatico però è strano

Bo io con il fatto che avevo la PS2 non ti saprei dire, però con la PS4 se non fai l'abbonamento a play station plus non giochi on line :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo io con il fatto che avevo la PS2 non ti saprei dire, però con la PS4 se non fai l'abbonamento a play station plus non giochi on line :(

ma quindi hanno messo a pagamento anche la play???? :sigh: no questo non me lo dovevano fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi hanno messo a pagamento anche la play???? :sigh: no questo non me lo dovevano fare

 

E' me sa che funziona proprio così! Alla fine non sono grandi cifre, però tocca sempre paga!

Dovrebbe essere così anche per la XboX ONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi hanno messo a pagamento anche la play???? :sigh: no questo non me lo dovevano fare

 

 

 

E' me sa che funziona proprio così! Alla fine non sono grandi cifre, però tocca sempre paga!

Dovrebbe essere così anche per la XboX ONE

 

 

prima te fannu pija lu vizio e poi....tracche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' me sa che funziona proprio così! Alla fine non sono grandi cifre, però tocca sempre paga!

Dovrebbe essere così anche per la XboX ONE

 

 

 

 

 

prima te fannu pija lu vizio e poi....tracche ;)

che bastardi,esatto razzò,axel per quanto riguarda l'xbox è stato sempre a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che bastardi,esatto razzò,axel per quanto riguarda l'xbox è stato sempre a pagamento

OK non sapevo!

 

12 mesi 49,99€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che bastardi,esatto razzò,axel per quanto riguarda l'xbox è stato sempre a pagamento

Però puoi provare per 14 gg Playstation Plus e giochi on line!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, mancopoco .

Io on line non gioco, ma lo fanno tutti quelli che conosco che hanno la PS

è normale,oramai fanno li giochi che se concentrano maggiormente sul multiplayer,tipo prendi ad esempio COD,la storia è brevissima e de solito chi compra sti giochi,ovviamente ce gioca online.

Quasi tutti sò cosi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale,oramai fanno li giochi che se concentrano maggiormente sul multiplayer,tipo prendi ad esempio COD,la storia è brevissima e de solito chi compra sti giochi,ovviamente ce gioca online.

Quasi tutti sò cosi ormai

 

ah...io non lo faccio perche tra lavoro, prole ed il fatto che dopo un po' me caccia l'occhi..... non ci gioco piu di tanto e quindi sono scarsetto a tutti i giochi

 

last of us me lo compro?

 

ho visto pure "i'm alone" che è più vecchio...voi lo conoscete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale,oramai fanno li giochi che se concentrano maggiormente sul multiplayer,tipo prendi ad esempio COD,la storia è brevissima e de solito chi compra sti giochi,ovviamente ce gioca online.

Quasi tutti sò cosi ormai

 

ALCUNI giochi. Dipende. Ci sono ancora giochi che sono esclusivamente single player e sono bellissimi (Ni No Kuni, Tales of Xillia, Skyrim, Dragon's Dogma, Castlevania, Fallout 3, Heavy Rain, etc etc), parlo di PS3 ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ALCUNI giochi. Dipende. Ci sono ancora giochi che sono esclusivamente single player e sono bellissimi (Ni No Kuni, Tales of Xillia, Skyrim, Dragon's Dogma, Castlevania, Fallout 3, Heavy Rain, etc etc), parlo di PS3 ovviamente.

 

 

heavy rain fatto, è bello...vorrei rifarlo cambiando i comportamenti nel corso del gioco

 

anche farenheit non era male (ma era x ps2)

 

last of us lo hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah...io non lo faccio perche tra lavoro, prole ed il fatto che dopo un po' me caccia l'occhi..... non ci gioco piu di tanto e quindi sono scarsetto a tutti i giochi

 

last of us me lo compro?

 

ho visto pure "i'm alone" che è più vecchio...voi lo conoscete?

Last of us me l'hanno consigliato in tanti e prima o poi lo proverò

 

 

ALCUNI giochi. Dipende. Ci sono ancora giochi che sono esclusivamente single player e sono bellissimi (Ni No Kuni, Tales of Xillia, Skyrim, Dragon's Dogma, Castlevania, Fallout 3, Heavy Rain, etc etc), parlo di PS3 ovviamente.

si ma io parlavo dei giochi che hanno un maggior mercato.

Castelvania mi pare che esiste dalla play1 se non prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.