Vai al contenuto
Scoppea

Gontro il Brescia

Messaggi raccomandati

Premesso che per me Nolè è forte ma ancora non l'ha capito bene manco lui, mi auguro che se giochi non solo segni, ma si degni di battere gli angoli come cristo comanda.

guarda...per la prima volta parlando de pallone quoto in tutto e tutto quello che hai scritto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda...per la prima volta parlando de pallone quoto in tutto e tutto quello che hai scritto! :lol:

Mi azzardo ad aggiungere che se Nolè oltre ai piedi usasse la capoccia, sarebbe una delle seconde punte più forti del torneo :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi azzardo ad aggiungere che se Nolè oltre ai piedi usasse la capoccia, sarebbe una delle seconde punte più forti del torneo :)

per me è un giocatore tecnicamente molto valido.

certo in legapro sarebbe sprecato, deve stare in B.

però, come dici tu, a volte il carattere lo frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi azzardo ad aggiungere che se Nolè oltre ai piedi usasse la capoccia, sarebbe una delle seconde punte più forti del torneo :)

 

 

per me è un giocatore tecnicamente molto valido.

certo in legapro sarebbe sprecato, deve stare in B.

però, come dici tu, a volte il carattere lo frega.

 

 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è un giocatore tecnicamente molto valido.

certo in legapro sarebbe sprecato, deve stare in B.

però, come dici tu, a volte il carattere lo frega.

Io ho sempre sostenuto che oltre ad antenucci è l'unico che vede la porta.

Sarebbe ora da rivederlo in campo. Per troppe giornate ha fatto la riserva a giocatori inferiori a lui ;)

Ps come ho già scritto, mi piacerebbe un attacco con nole dietro ad antenucci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe da ritirare fuori le tonnellate di improperi riversate su Nolè ad ogni sua presenza in questa stagione...

Purtroppo la gente spesso prende di mira un giocatore a prescindere.

Per me se gli si da fiducia può essere molto utile alla squadra. Se gli si chiede di coprire un po meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da ritirare fuori le tonnellate di improperi riversate su Nolè ad ogni sua presenza in questa stagione...

Quasi sempre meritate pero', su!

 

Fermo restando che io li nostri, nole compreso, tendo a paraculalli pochissimo. ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la gente spesso prende di mira un giocatore a prescindere.

Per me se gli si da fiducia può essere molto utile alla squadra. Se gli si chiede di coprire un po meno ;)

 

Nole' secondo me e' poco forte " di testa", cioè come concentrazione, fondamentalmente. Questa cosa si esaspera ancor di più quando si sente sotto esame, infatti tende a sparire. Secondo me, sotto il piano motivazionale, quest'anno ha risentito molto della folta concorrenza e di essere sceso nella gerarchia (più o meno a ragione).

Se riesce a fare sto salto i numeri, come abbiamo visto, ce li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana con il tabù "Rigamonti". La Ternana non ha mai vinto a Brescia nella storia: 9 vittorie lombarde e 4 pareggi il bilancio dei 13 precedenti ufficiali; non solo: l'ultimo gol ufficiale segnato dalla Ternana in casa del Brescia risale all'8 maggio 1977 quando, in serie B, fu pareggio per 1-1. L'autore della rete umbra fu Casone al 39': da allora si contano i restanti 51' di quel match, più le intere partite successive 7 partite, tutte di serie B, per un totale di 681' di digiuno rossoverde a Brescia. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I convocati del tecnico veneto sono 23: eccoli nel dettaglio:

Portieri: Brignoli, Sala, Ciotti.

Difensori: Farkas, Fazio, Meccariello, Masi, Lauro, Ferronetti, Rispoli.

Centrocampisti: Gavazzi, Viola, Miglietta, Maiello, Valeri, Paparusso, Russo.

Attaccanti: Litteri, Nolè, Avenatti, Falletti, Antenucci, Alfageme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana con il tabù "Rigamonti". La Ternana non ha mai vinto a Brescia nella storia: 9 vittorie lombarde e 4 pareggi il bilancio dei 13 precedenti ufficiali; non solo: l'ultimo gol ufficiale segnato dalla Ternana in casa del Brescia risale all'8 maggio 1977 quando, in serie B, fu pareggio per 1-1. L'autore della rete umbra fu Casone al 39': da allora si contano i restanti 51' di quel match, più le intere partite successive 7 partite, tutte di serie B, per un totale di 681' di digiuno rossoverde a Brescia. :(

Un campo maledetto!

Sarebbe ora de daje na sterzata a sto tabù!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana con il tabù "Rigamonti". La Ternana non ha mai vinto a Brescia nella storia: 9 vittorie lombarde e 4 pareggi il bilancio dei 13 precedenti ufficiali; non solo: l'ultimo gol ufficiale segnato dalla Ternana in casa del Brescia risale all'8 maggio 1977 quando, in serie B, fu pareggio per 1-1. L'autore della rete umbra fu Casone al 39': da allora si contano i restanti 51' di quel match, più le intere partite successive 7 partite, tutte di serie B, per un totale di 681' di digiuno rossoverde a Brescia. :(

stavolta non c'è proprio scampo.

vince il Brescia.

è sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=9161

 

Secondo sporterni gioca nolè dietro le punte, valeri a centrocampo e in difesa ballottaggio masi/meccariello. Recuperato gavazzi.

Brignoli non ce la fa, in panchina un 16enne (ciotti).

 

Sinceramente non ho capito perchè in difesa lascia farkas dopo le ultime prestazioni, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.