Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Ma praticamente visto che c'ete da ridi' su ogni giocaturittu de la Ternana

Messaggi raccomandati

per principio non critico mai i giocatori in maglia rossoverde se penso che in campo diano quello che possono, siano scarsi o siano fuoriclasse.

 

 

al curriculum, a quello che dicono e fanno fuori dal campo e ai proclami di fede eterna e attaccamento alla maglia credo molto poco, almeno finché non vedo i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per principio non critico mai i giocatori in maglia rossoverde se penso che in campo diano quello che possono, siano scarsi o siano fuoriclasse.

 

 

al curriculum, a quello che dicono e fanno fuori dal campo e ai proclami di fede eterna e attaccamento alla maglia credo molto poco, almeno finché non vedo i fatti.

 

Brau fiju. ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un giocatore quando si impegna al massimo non deve essere criticato, se poi più di quello non può dare non è colpa sua ma di chi lo ha scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sfaciolano tutti.

non c'ho ne santi ne madonne, chi ce sta va bene chi se ne va tanti saluti.

quando se lo meritano vedo con piacere e rispetto chi torna da avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sfaciolano tutti.

non c'ho ne santi ne madonne, chi ce sta va bene chi se ne va tanti saluti.

quando se lo meritano vedo con piacere e rispetto chi torna da avversario.

Di certo uno come Miccoli non sarà benaccetto e sarà sempre fischiato quando tornerà al Liberati da avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo uno come Miccoli non sarà benaccetto e sarà sempre fischiato quando tornerà al Liberati da avversario.

 

 

Appunto ;)

 

 

quando se lo meritano vedo con piacere e rispetto chi torna da avversario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quelli attuali Lauro e i reduci della promozione Miglietta, Litteri, Fazio (anche se con i loro limiti) e Nole'.

gli altri devono dimostrare tutto, e purtroppo alcuni hanno già dimostrato di che pasta sono fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio io non condivido le critiche aspre a falletti....a differenza di avenatti, secondo me , può diventare un buon tre quartista....ha dribbling, ha spunto, ha buone qualità tecniche...quando comincerà a capire l'italiano (non scherzo!!) per me ci si dovrà ricredere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio io non condivido le critiche aspre a falletti....a differenza di avenatti, secondo me , può diventare un buon tre quartista....ha dribbling, ha spunto, ha buone qualità tecniche...quando comincerà a capire l'italiano (non scherzo!!) per me ci si dovrà ricredere!

 

sinceramente lo spero tanto! al momento mi pare tutto fumo e niente arrosto!!!

 

Rimango fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno credo abbia da ridire per partito preso su nessuno, ma si giudica su quello che si vede in campo, partita dopo partita. Ora sulla graticola ci sono Avenatti e Falletti, per ovvi motivi e non credo per partito preso, ma perchè oggettivamente non rendono. Tutti pronti ovviamente ad elogiarli quando sforneranno prestazioni meritevoli. A meno che non stavate sul cazzo alla professoressa, nessuno vi metteva 4 in un compito fatto bene, come non campavate di rendita per un 8..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno credo abbia da ridire per partito preso su nessuno, ma si giudica su quello che si vede in campo, partita dopo partita. Ora sulla graticola ci sono Avenatti e Falletti, per ovvi motivi e non credo per partito preso, ma perchè oggettivamente non rendono. Tutti pronti ovviamente ad elogiarli quando sforneranno prestazioni meritevoli. A meno che non stavate sul cazzo alla professoressa, nessuno vi metteva 4 in un compito fatto bene, come non campavate di rendita per un 8..........

Porcì, ultimamente ti trovo molto più saggio.

Stai a mette su famiglia? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcì, ultimamente ti trovo molto più saggio.

Stai a mette su famiglia? :)

 

No me so rotto li cojoni de fa lu bastiancontrario :D

 

Oh l'andru giorno me so fatto na chiacchierata su le macchine d'epoca co tu padre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.