Vai al contenuto
Lu Cecco

in SALA we trust!

Messaggi raccomandati

ma tre portieri de che?

ma li hai visti all'opera o hai solo letto? ;)

Tosculu, ma che fai lu turdu sgabbiatu? :D

 

Io rispondevo ad un post di altoforno, che diceva che ci manca il primo (Brignoli) e se il secondo (sala) viene espulso, ti manca il terzo (citino) e quindi gioca il 4 (lo ignoro). Cosi gli ho detto che ragionando cosi non puoi mai avercene abbastanza de portieri titolari.

Intendevo i primi tre portieri in ordine gerarchico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io sto tra i "qualcuno" tedico che e' da qst estate che dico del secondo portiere...ribadito poi a gennaio.

Che cozzella abbia sbagliato, soprattutto se sala si dimostra impresentabile, lo diciamo e lo pensiamo tutti.

Io facevo un discorso diverso, me pare.

no non ce stavi tu, ce sta chi continua a dire che è normale avere un primo portiere ragazzino e un secondo portiere ancora più ragazzino co 28 presenze tra i professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ce stavi tu, ce sta chi continua a dire che è normale avere un primo portiere ragazzino e un secondo portiere ancora più ragazzino co 28 presenze tra i professionisti.

Ah ok.

Per me la cosa grave non so l'età o le 28 presenze....la cosa grave e' se non ce puoi conta. Cosa ancora piu grave se tu stesso vai sul mercato perche credi non cese possa conta'.

Tesser aveva chiesto pure un portiere? X curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che cazzo c'entra l'età Valè? Un portiere che è alla seconda stagione da titolare in B, che nella prima è stato giudicato uno dei due migliori portieri del campionato assieme a Bardi e che quest'anno, dopo una leggera flessione ad inizio stagione, si sta confermnando all'altezza, non è affidabile per una squadra come la Ternana?

scusa se mi intrometto, per il tipo di campionato che fai, va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che cazzo c'entra l'età Valè? Un portiere che è alla seconda stagione da titolare in B, che nella prima è stato giudicato uno dei due migliori portieri del campionato assieme a Bardi e che quest'anno, dopo una leggera flessione ad inizio stagione, si sta confermnando all'altezza, non è affidabile per una squadra come la Ternana?

Secondo me non è affidabile come portiere in generale, ma questa è una mia opinione. Trattarlo come fosse un portiere di ampie garanzie dopo 3/4 di campionato giocato in B (di cui un inizio disastroso) significa assumersi un rischio enorme, specialmente se alle spalle gli metti una scommessa ancora più grossa. Non ce vole tanto su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Simone Scuffet, classe 1996 e nessuna pesenza fra i professionisti. esordio in serie A. L'età non c'entra, c'entrano le qualità.

U D I N E S E

 

FANNO CALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai! Standing ovation in Sala ! :lol:

 

PS. Daje Salè. Carpe diem!

 

 

post-116-0-48522300-1393431166_thumb.jpg

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Brignoli ha fatto alcuni errori quest'anno ma è senz'altro un portiere adatto alla serie B.

Sala lo giudicheremo dopo averlo visto in campo.

Continuo a dire che un terzo portiere almeno presentabile ci vorrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO' ARCOMINCIATE CO' LA PUGNETTA CONTRO VERDERAME E ROSIN? MA PERCHE' NON VE DATE LE MARTELLATE GIU' LI GUJUNI SE NO' C'AVETE GNENDE DA FA'?

 

RESISTENZA VERDERAME, ROSIN E TUTTI QUILLI CONTRO LI QUALI C'ETE SEMPRE DA RIDI'... OVVIAMENTE A TORTO!!!

:angry: :grev: :grev: :grev: :grr: :grr: :grr: :angry:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che oltre brignoli, sono infortunati anche Citino (titolare primavera) e Cosimi (secondo primavera)...quindi in panchina dovrebbe andare un 1997 degli allievi Davide Ciotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che oltre brignoli, sono infortunati anche Citino (titolare primavera) e Cosimi (secondo primavera)...quindi in panchina dovrebbe andare un 1997 degli allievi Davide Ciotti

 

Ho capito, me porto la roba!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che oltre brignoli, sono infortunati anche Citino (titolare primavera) e Cosimi (secondo primavera)...quindi in panchina dovrebbe andare un 1997 degli allievi Davide Ciotti

robba che se sala se sala vene espulso o se fa male pure lui battemo qualche record me sà... pe quel ruolo sicuramente me sà :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a stamattina ero incerto se andare a Brescia, visto che me tocca litigare con la 'Donna', ma ora che apprendo che giocherà Sala dico: A BRESCIA PRESENTE!!!!!

Se prospetta una trasferta sicuramente divertente..... :)

 

Detto questo direi de non sta a fare troppe chiacchiere sul mercato, programmazione, chioccie, e cazzi vari....cose su cui siamo chi daccordo, chi contrario.....adesso non contano nulla!!!!!

L'unica cosa che conta è che stu bardascio sabato esordisce a Brescia....è giovane...tanto giovane.....credo che sia all'esordio in serie B, sicuramente con la Ternana.....

E allora DAJE SALA!!!!!!! Io sono con te!!!! DAJE BARDASCIO!!!!!

 

P.S. Quando si butta il cuore oltre l'ostacolo, spesso, vengono fuori le cose più belle ed inaspettate!!!!

P.P.S. Tutte ste chiacchiere oggi non servono a niente.....parlamone eventualmente da sabato sera, a fatti compiuti! ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.