Vai al contenuto
sto guasto de fere

Le amichevoli del mercoledì

Messaggi raccomandati

comunque ennesimo spezzone di partita per sciacca.....

 

penso che a breve lo manderanno quanto meno a fare qualche partita con la primavera

insomma per l'ultima de campionato lu convocano ma resta in panchina...piccoli passi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ennesimo spezzone di partita per sciacca.....

 

penso che a breve lo manderanno quanto meno a fare qualche partita con la primavera

 

per come è arrivato qui, il termine "spezzone" è emblematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppia seduta di lavoro per la Ternana oggi al "Taddei". Allenamento differenziato per Andrea Rispoli, mentre Carl Valeri prosegue con le terapie di riabilitazione.
Il programma di domani, mercoledì 19 marzo, prevede un'amichevole all'antistadio (ore 15.00) contro lo Strettura 87, squadra che milita nel campionato di Promozione regionale.

 

Qualche buon'anima che ce va per fare un report? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=11297

 

l'articolo sull'amichevole di oggi. In pratica ha mischiato completamente le formazioni quindi non c'è molto da capire per sabato. Lauro masi e ferronetti hanno lavorato in piscina quindi penso sia totalmente da escludere un loro recupero dell'ultima ora... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijamo golle pure se giocamo contro lu team85...ma non quillu de ieri che ha vinto la seconda categoria, ma quillu de oggi che semo ormai tutti 40/50enni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=11297

 

l'articolo sull'amichevole di oggi. In pratica ha mischiato completamente le formazioni quindi non c'è molto da capire per sabato. Lauro masi e ferronetti hanno lavorato in piscina quindi penso sia totalmente da escludere un loro recupero dell'ultima ora... :(

 

 

ma sciacca non puo' andare nemmeno in panchina? per emergenza estrema? lo chiedo perche ho visto che ha giocato centrale di difesa...sbaglio?

 

cmq io lascerei zito a centrocampo e metterei paparusso.... senza spostare troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca? Ma chi è? Ahhhhhhhhhhh quello che s'è venuto a curà a Terni e poi torna a Catania?

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca? Ma chi è? Ahhhhhhhhhhh quello che s'è venuto a curà a Terni e poi torna a Catania?

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

a cura' e a gioca' co la primavera..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.